grazie, la domanda era se la rom cuoco può essere usata e la risposta è si. il VoLTE invece funziona? nel thread se ne parla poco
Visualizzazione stampabile
grazie, la domanda era se la rom cuoco può essere usata e la risposta è si. il VoLTE invece funziona? nel thread se ne parla poco
Infatti mi chiedevo se qualcuno aveva esperienza in merito. Ho letto poi che il 829 non può trasmettere dati sulla sim 2 mentre il 820 sembra di sì
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
Scusate una domanda x chi come me non ha facebook
Che differenza c'è con la developer?
E in cosa consiste il tool dumper?
Grazie delle risposte
Salve a tutti. Avevo scritto sulla pagina di Facebook di Cuoco con una domanda, la copio qui:
"Ciao, qualcuno può dirmi quale versione devo scegliere per una installazione pulita su un nuovo (e ancora bloccato) telefono? Il telefono è arrivato con la versione 5.8.018S (release stabile), ho letto di installazioni con la modalità Fastboot e installazioni con TWRP, quale è quella corretta?
Grazie"
Cuoco ha risposto:
"Ciao :) questa versione 23S in formato FASTBOOT
https://www.androidfilehost.com/?fid=673368273298945289"
Ora però ho un dubbio, devo comunque installare la TWRP di Cuoco? O posso entrare in fastboot e installarla con un tool AiO che ho trovato su XDA?
Grazie per il chiarimento :)
No, da FASTBOOT ti installa tutto, anche la TWRP. Scarica direttamente la V80 in formato FASTBOOT perché è basata sul firmware rilasciato alcuni giorni fa.
https://www.androidfilehost.com/?fid=817550096634761837
Prima di procedere fai un backup della memoria interna del telefono se hai documenti o foto etc.
Ho semplicemente rimosso alcune applicazioni e usato un'altro tipo di compressione[emoji6]
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Puoi gentilmente dirmi quali applicazioni? E adesso per esempio io che sto alla v80 e rimetto la v80 in prima pagina (per capirci quella da 1,6 gb) posso farlo e tolgo quelle applicazioni che dici tu? Grazie
@tapiocajazz
Non me le ricordo a memoria, cmq erano le applicazioni tipo Googlephoto, Keep etc. Nella V80 da 1.6gb queste applicazioni nn ci sono quindi nn devi disinstallare niente 😉
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk