Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gieffe16
Qualcuno mi spiega cos'è questa DEV81? Si può flashare da recovery partendo dalla V80? Che cambia rispetto alla v80?
Grazie
-
Scusate ho aggiornato oggi alla V80 prima avevo altro firmware in italiano.
Non trovo una bellissima applicazione che avevo sul firmware precedente e cioe' l'applicazione sfondi a cui accedevo tramite account leeco.
sapete se esiste la versione .apk e dove trovarla?
Era veramente utile e poi gli sfondi erano bellissimi e con aggiornamenti continui.
Attendo vostro aiuto grazie
-
Quote:
vlad081
Scusate ho aggiornato oggi alla V80 prima avevo altro firmware in italiano.
Non trovo una bellissima applicazione che avevo sul firmware precedente e cioe' l'applicazione sfondi a cui accedevo tramite account leeco.
sapete se esiste la versione .apk e dove trovarla?
Era veramente utile e poi gli sfondi erano bellissimi e con aggiornamenti continui.
Attendo vostro aiuto grazie
Hai regione Cina continentale impostata?
Quelle app di solito compaiono con quella
Quote:
vademecum
Qualcuno mi spiega cos'è questa DEV81? Si può flashare da recovery partendo dalla V80? Che cambia rispetto alla v80?
Grazie
È una DEV. Sarebbe una versione sperimentale.
Non è il continuo della ROW
-
Quote:
alfazulu77
Hai regione Cina continentale impostata?
Quelle app di solito compaiono con quella
Grazie ho provato ed e' comparsa.
ma cosa comporta il mantenere la regione impostata su Cina ?
Non e' possibile farle comparire anche impostando altre zone?
-
Quote:
superedit
grazie, la domanda era se la rom cuoco può essere usata e la risposta è si. il VoLTE invece funziona? nel thread se ne parla poco
Io ho Tim avevo chiesto l attivazione del Volte ma non cambia nulla .. perché Tim supporta il Volte solo su alcuni device indicati sul sito ovviamente non i LEECO
Anzi una volta attivato da operatore il Volte ho poi dovuto ricontattarli per disattivarlo perché mi dava difficoltà a prendere la linea per effettuare telefonate
Cosa che una volta disattivato non ho riscontrato
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
vlad081
Grazie ho provato ed e' comparsa.
ma cosa comporta il mantenere la regione impostata su Cina ?
Non e' possibile farle comparire anche impostando altre zone?
Se metti altre regioni, hai il cloud a metà, l'app musica non ti fa scaricare niente, l'app sfondi sparisce e quella per i temi ha meno cose
Se metti regione USA, come sopra però hai le icone do notifica gisute per tutte le app e non quella tonda con i 3 puntini
Se metti Cina continentale, va tutto.
Io credo sia per via dei copyright o leggi varie sempre di quel tipo.
Il "live" invece va sempre (se lo installi a parte)
-
Quote:
gieffe16
io non ho la Sim abilitata per provartelo, ma sulle info dell’X820 all’uscita sta cosa era specificata come attiva …. Non so se vale anche per l’X829 con limitazioni HW/SW come es. la B20 ;)
a me sembra invece di aver letto una risposta di @Cuoco92 a riguardo dove asseriva che una volta installata una delle sue utlimissime ROM il 829 avrebbe avuto le stesse caratteristiche del 820 compreso la B20 ;)
-
Quote:
parsiphal
a me sembra invece di aver letto una risposta di @
Cuoco92 a riguardo dove asseriva che una volta installata una delle sue utlimissime ROM il 829 avrebbe avuto le stesse caratteristiche del 820 compreso la B20 ;)
su x829 niente banda b20 neanche con la modifica tramite df studio..poco male va bene lo stesso non e cosi importatnte lte.. per me
-
Quote:
piero60
su x829 niente banda b20 neanche con la modifica tramite df studio..poco male va bene lo stesso non e cosi importatnte lte.. per me
Confermo che sul x829 con l'ultima rom di cuoco92 niente banda 20 ma poco importa, io con Wind sono sempre ovunque in h+ e la navigazione mi va benissimo per fare qualunque cosa.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
parsiphal
a me sembra invece di aver letto una risposta di @
Cuoco92 a riguardo dove asseriva che una volta installata una delle sue utlimissime ROM il 829 avrebbe avuto le stesse caratteristiche del 820 compreso la B20 ;)
Assolutamente no, anche perché non ho quel modello :)
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk