Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, mi si è presentato un'altra volta , e dal niente, un problema al tasto multitasking. Si illumina insieme agli altri, ma se lo tocchi non funziona, ne viene sentito il dito e ne vibra.
Mi era già successo, ma pare che il problema fosse il vetro protettivo. Infatti rimuovendolo aveva ricominciato a funzionare. Ripristino ai dati di fabbrica e i vari wipe non avevano influito, il problema persisteva. Ora sullo schermo però non ho più applicato nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrChronos
Ciao a tutti, mi si è presentato un'altra volta , e dal niente, un problema al tasto multitasking. Si illumina insieme agli altri, ma se lo tocchi non funziona, ne viene sentito il dito e ne vibra.
Mi era già successo, ma pare che il problema fosse il vetro protettivo. Infatti rimuovendolo aveva ricominciato a funzionare. Ripristino ai dati di fabbrica e i vari wipe non avevano influito, il problema persisteva. Ora sullo schermo però non ho più applicato nulla
Io ho un altro problema, quando uso il filemanager ed entro in alcune cartelle il telefono decide autonomamente di uscire da solo, pare posseduto, mi chiedevo se fosse normale, se dovuto al vetro o altro!
X CUOCO92 Salve, con l'aggiornamento alla versione 81 attivando i dati nella sim 2 il terminale va in crash si spegne e si accende il led blu, ho dovuto rimettere la versione precedente altrimenti era un loop continuo anche dopo factory reset. Grazie in anticipo.
-
Succede a qualcun'altro che pur aggiornando alla versione 80 l'app continui a dire versione v80 disponibile?
-
Quote:
balosso68
Io ho un altro problema, quando uso il filemanager ed entro in alcune cartelle il telefono decide autonomamente di uscire da solo, pare posseduto, mi chiedevo se fosse normale, se dovuto al vetro o altro!
X CUOCO92 Salve, con l'aggiornamento alla versione 81 attivando i dati nella sim 2 il terminale va in crash si spegne e si accende il led blu, ho dovuto rimettere la versione precedente altrimenti era un loop continuo anche dopo factory reset. Grazie in anticipo.
Con la versione DEVELOPER non c'è alcun problema. Fai un'installazione pulita e riprova [emoji6]
Quote:
caioiii
Succede a qualcun'altro che pur aggiornando alla versione 80 l'app continui a dire versione v80 disponibile?
Cancella i dati dell'applicazione 😉
Buona Pasqua a tutti[emoji112]
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
piero60
Buona Pasqua a Tutti !!!
Buona Pasqua a tutti gli utenti del forum.
-
Quote:
Cuoco92
Con la versione DEVELOPER non c'è alcun problema. Fai un'installazione pulita e riprova [emoji6]
Cancella i dati dell'applicazione
Buona Pasqua a tutti[emoji112]
Fatto ma non è cambiato niente. Come posso vedere se effettivamente viene installato l'aggiornamento?
-
Quote:
Cuoco92
Assolutamente no, anche perché non ho quel modello :)
strano così mi pareva di aver letto, vabbè credo che se fosse possibile attivarla tramite ROM lo avresti già fatto giusto? ;)
buona Pasqua a te e a tutti ;)
Quote:
piero60
su x829 niente banda b20 neanche con la modifica tramite df studio..poco male va bene lo stesso non e cosi importatnte lte.. per me
bene io uso il cell principalmente come telefono e navigo molto di rado ;)
Quote:
velox
Confermo che sul x829 con l'ultima rom di cuoco92 niente banda 20 ma poco importa, io con Wind sono sempre ovunque in h+ e la navigazione mi va benissimo per fare qualunque cosa.
l'importante è che sia ok per chiamare e ricevere ;)
-
Quote:
MrChronos
Nessuno sa cosa potrebbe essere? È un bel problema, piuttosto scomodo. Ieri per qualche ora ha funzionato e nel dubbio ne ho approfittato per fare un backup da recovery. Questa mattina di nuovo non funziona.
-
v81 in vista tramite OTA.
Non capisco come mai mi è comparso in OTA l'aggiornamento alla v81 e al momento non l'ho fatto e poi non me lo ha fatto più fare ma se vedo l'ultimo aggiornamento dalla app "UP" mi dice che l'ho istallato.