Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
Nessun problema.
Dal changelog:
- Aggiunta l opzione per visualizzare la velocità di rete in Opzioni - display
- Aggiornato battery calibration
- Aggiunte alcune traduzioni in tedesco
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
confermo che aggiornando alla V81 nessun problema, ma prima di fare il DL bisogna (come indicato da @Cuoco92) disattivare nelle impostazioni di UP il Wipe di Cache e Dalvik, se l'ha indicato ci sarà un motivo :p
-
Quote:
NforceRaid
confermo che aggiornando alla V81 nessun problema, ma prima di fare il DL bisogna (come indicato da @
Cuoco92) disattivare nelle impostazioni di UP il Wipe di Cache e Dalvik, se l'ha indicato ci sarà un motivo :p
Ed anche io ho fatto così!
Anche una ulteriore prova: tornato indietro alla v80 e rifatto l'aggiornamento. Non è cambiato niente: impostazioni crasha!
-
Quote:
NforceRaid
confermo che aggiornando alla V81 nessun problema, ma prima di fare il DL bisogna (come indicato da @
Cuoco92) disattivare nelle impostazioni di UP il Wipe di Cache e Dalvik, se l'ha indicato ci sarà un motivo :p
Confermo, disattivate le opzioni come indicato, ma Impostazioni in crash come @caioiii tant'è che ora ho reinstallato la V80 e ripristinato tutto da zero.....
Ora però come dicevo ieri, non riesco più a trovare il modo di settare l'opzione drawer del launcher, qlc mi saprebbe aiutare? Nelle opzioni se vado sotto schermata home vedo la voce launcher ma non è selezionabile, idem se clicco su un punto vuoto dello schermo mi compaiono le opzioni per lo sfondo e i temi ma nn vedo più le opzioni per il launcher......non capisco come mai....
-
** Force Close Impostazioni **
Succede per chi ha installato la prima versione V77 con Xposed...
Quindi coloro che hanno problemi dopo l'installazione della v81.
- Scaricare la V80 da AndroidFileHost e installare senza wipe ( chi ha xposed installato deve reinstallarlo nuovamente)
- Aggiornare alla V81 OTA
Per il Launcher con il Drawer, trovate tutto in prima pagina, SEZIONE ADDON 😉
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tapiocajazz
Come mai tutti questi problemi con questa v81?
Forse qui è il caso che Cuoco92 ci dia conferma se effettivamente ci sono problemi con la v81, come segnalato da molti.
Per ora rimango con la v80 finchè non vi sia certezza che tutto funzioni bene.
Quote:
bakardi74
Forse qui è il caso che Cuoco92 ci dia conferma se effettivamente ci sono problemi con la v81, come segnalato da molti.
Per ora rimango con la v80 finchè non vi sia certezza che tutto funzioni bene.
Come non detto. Grazie Cuoco92 per la tua info di servizio!
-
Quote:
Cuoco92
- Scaricare la V80 da AndroidFileHost e installare senza wipe ( chi ha xposed installato deve reinstallarlo nuovamente)
Per il Launcher con il Drawer, trovate tutto in prima pagina, SEZIONE ADDON
Ciao ho fatto come hai detto, ora in effetti Impostazioni aprendolo normalmente non va in crash. Ti segnalo però che andando sotto Impostazioni/personalizza e andando a scegliere un tema o un carattere va sempre in force close.
-
Buon giorno a tutti ragazzi ho appena effettuato l'installazione della rom di cuoco92 per il mio "leeco x820"
Successivamente mi chide di effettuare upgrade tramite una notifica di aggiornamento ..solo che ho un problema strano ossia quando installo l'aggiornamento mi entra in recovery e mi chiede la password di decriptazione in tutti i modi l'aggiornamento non viene effettuato .potete aiutarmi?grazie
-
Quote:
tonysam
Buon giorno a tutti ragazzi ho appena effettuato l'installazione della rom di cuoco92 per il mio "leeco x820"
Successivamente mi chide di effettuare upgrade tramite una notifica di aggiornamento ..solo che ho un problema strano ossia quando installo l'aggiornamento mi entra in recovery e mi chiede la password di decriptazione in tutti i modi l'aggiornamento non viene effettuato .potete aiutarmi?grazie
Secondo me hai la recovery criptata.
Che io sappia l'unica soluzione è i stallare la cuoco92 da fastboot, così ti sistema il problema.
Perderai tutti i dati quindi fai prima un backup.
-
Io ho aggiornato tramite update seguendo le indicazioni, ma il GPS ha smesso di funzionare :( Cosa posso fare?
EDIT: disattivando da impostazioni l'uso di wifi e rete per la geolocalizzazione e facendole attivare da Google via Maps, la localizzazione torna a funzionare normalmente.
-
Quote:
Cuoco92
Per il Launcher con il Drawer, trovate tutto in prima pagina, SEZIONE ADDON 😉
E' possibile sapere gentilmente cosa è questo Launcher con il Drawer? Io ho il Launcher normale della Rom Cuoco92