Visualizzazione stampabile
-
@cloche
Va in ForceClose xké l'app Negozio Temi è disattivata.
Vai su Impostazioni/Altro/Blocca Applicazioni e sbocca l'applicazione 😉https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c6a468a0f0.jpg
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapiocajazz
E' possibile sapere gentilmente cosa è questo Launcher con il Drawer? Io ho il Launcher normale della Rom Cuoco92
Scusami ti riferivi a questo.
-
Quote:
Cuoco92
** Force Close Impostazioni **
Succede per chi ha installato la prima versione V77 con Xposed...
Quindi coloro che hanno problemi dopo l'installazione della v81.
- Scaricare la V80 da AndroidFileHost e installare senza wipe ( chi ha xposed installato deve reinstallarlo nuovamente)
- Aggiornare alla V81 OTA
Per il Launcher con il Drawer, trovate tutto in prima pagina, SEZIONE ADDON 😉
Ho fatto l'aggiornamento alla v81 e non ho nessun problema. Credo di aver capito, l'app "UP" ha come default i wipe leggeri flaggati e io sono andato nelle impostazione dell'app e li ho deflaggati prima dell'aggiornamento v81 e non ho riscontrato problemi. Potrebbe essere questo il problema? Ma a questo punto conviene riflaggarli in "UP"?
-
Buon pomeriggio, ieri mi è arrivato questo terminale e ho installato questa ROM (V80 scaricata dal link nel primo post).
Molto bella, niente male. L'unico problema che ho è che usando Nova Launcher delle volte mi si ripresenta il launcher stock nonostante non sia impostato come predefinito (infatti cliccando sul tasto centrale ritorna Nova Launcher). C'è qualcosa che posso fare per ovviare questo piccolo difetto?
Prima avevo un Doogee X5 Pro che una volta installato e reso Nova come predefinito non faceva mai più apparire il launcher stock.
Per quanto riguarda la V81, dati i problemi che state riscontrando, aspetto un po' a fare l'aggiornamento.
-
Quote:
cloche
Quote:
PieroAndroid
Grazie per la risposta. Dimmi come va questa ROM dii Cuoco? Ci sono cose a cui dovrei rinunciare con questa ROM?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Ciao, rispetto alla stock hai tutto di guadagnato, ad iniziare dal root, utilissimo in alcuni casi come ben sai....poi ora ha implementato anche il supporto ad exposed, utile se usi qualche app che lo richiede tipo greenify.......in ogni caso poi il grande Cuoco ha aggiunto tutta una serie di funzioni e sottomenù dedicati, cioè sotto impostazioni troverai una voce Altro, dentro la quale ci sono un sacco di scelte utili e sfiziose, tipo la scelta del carattere, la possibilità di disinstallare e/o freezare determinate app, la possibilità di riavvio da recovery direttamente da tel acceso, calibrazione batteria, blocco pubblicità, modalità protezione oculare, codice QR, una barra laterale utilissima.....e man mano che escono nuovi aggiornamenti queste funzioni vengono via via implementate........segui ll mio consiglio, non ci pensare due volte ad installarla....
OK. Pero sto leggendo di un problema che state avendo con dei crash su varie APP tipo " Impostazioni". Poi "Negozio Temi". Non vorrei incorrere in questi casini. Che versione fa andare in crash le App? Grazie
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
OK. Pero sto leggendo di un problema che state avendo con dei crash su varie APP tipo " Impostazioni". Poi "Negozio Temi". Non vorrei incorrere in questi casini. Che versione fa andare in crash le App? Grazie
Androidiani App
Se installi la V80 prendendola da filehost in prima pagina e poi aggiorni da UP alla V81 non hai problemi, vai liscio...
-
Quote:
cloche
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
Se installi la V80 prendendola da filehost in prima pagina e poi aggiorni da UP alla V81 non hai problemi, vai liscio...
Grazie per il chiarimento.
-
Entro stasera metterò la V82 come **ROM COMPLETA** in OTA così siamo tutti sulla stessa barca ;)
Quindi scaricare tranquillamente la V81 OTA. Ho fatto una piccola modifica adesso al server 😉
-
Quote:
Cuoco92
Entro stasera metterò la V82 come **ROM COMPLETA** in OTA così siamo tutti sulla stessa barca ;)
Quindi scaricare tranquillamente la V81 OTA. Ho fatto una piccola modifica adesso al server 😉
Dai che mi decido a fare il grande salto. Dalla Stock al mondo di Cuoco. Purché mi vadano lisci WiFi GPS e Sensore.
-
Ciao, ho questo dispositivo da circa una settimana, ho aggiornato alla v81 via OTA senza alcun problema. Ciò che non mi convince riguarda le notifiche: ho notato che dopo un periodo di standby prolungato non arrivano. E questo nonostante io abbia seguito passo per passo la guida postata da Cuoco92 (riguardo le notifiche). Sbaglio qualcosa?