Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Entro stasera metterò la V82 come **ROM COMPLETA** in OTA così siamo tutti sulla stessa barca ;)
Quindi scaricare tranquillamente la V81 OTA. Ho fatto una piccola modifica adesso al server 😉
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
E la v82 sarebbe solo di allineamento per tutti e correzioni
-
Quindi se ho capito bene basta scaricare la v82 via ora perché tutto vada a posto: il crash di impostazione. Non occorre reinstallare la v80 e poi l'update alla v81?
-
Ho fatto una brutta scoperta. Premium Play non funziona su questa ROM perché è rooted.
C'è qualcosa che si può fare per farlo andare?
Quote:
Cuoco92
Entro stasera metterò la V82 come **ROM COMPLETA** in OTA così siamo tutti sulla stessa barca ;)
Quindi scaricare tranquillamente la V81 OTA. Ho fatto una piccola modifica adesso al server
Se faccio l'update dalla v80 alla v82 incorrerò in qualche problema?
-
Quote:
petrucci85
Ciao, ho questo dispositivo da circa una settimana, ho aggiornato alla v81 via OTA senza alcun problema. Ciò che non mi convince riguarda le notifiche: ho notato che dopo un periodo di standby prolungato non arrivano. E questo nonostante io abbia seguito passo per passo la guida postata da Cuoco92 (riguardo le notifiche). Sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Anch'io ho lo stesso problema, e non sono l'unico, con le notifiche di WhatsApp che arrivano solo se apri l'applicazione. Eppure ho seguito la guida passo passo.
È possibile risolvere?
-
Quote:
davant71
Anch'io ho lo stesso problema, e non sono l'unico, con le notifiche di WhatsApp che arrivano solo se apri l'applicazione. Eppure ho seguito la guida passo passo.
È possibile risolvere?
Si. Metterò a disposizione un fix 😉
-
Quote:
Cuoco92
Quindi scaricare tranquillamente la V81 OTA. Ho fatto una piccola modifica adesso al server 😉
Ho visto che c'è la v82 completa in prima pagina, quì con i wipe come dobbiamo comportarci?
-
Quote:
Cuoco92
Si. Metterò a disposizione un fix
Ho scaricato la v82 al momento dell'installazione del firm si pianta e nn procede, ora ho il telefono imballato che si riavvia solo in recovery, cosa devo fare?
-
Quote:
cloche
Quote:
Cuoco92
Si. Metterò a disposizione un fix
Ho scaricato la v82 al momento dell'installazione del firm si pianta e nn procede, ora ho il telefono imballato che si riavvia solo in recovery, cosa devo fare?
Anche a me sembrava imballato ma ho avuto pazienza ci ha messo 15 minuti a finire l'installazione
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
@cloche
In che senso si pianta? Hai scaricato la versione da AndroidFileHost?
-
Quote:
Cuoco92
@
cloche
In che senso si pianta? Hai scaricato la versione da AndroidFileHost?
Seguo la procedura normale da recovery, swipe per installare e inizia l'installazione, al che la barra si riempe e non va avanti, si ferma su install firmware unconditionally......l'ho lasciato andare avanti 10 minuti e non succede nulla......allora ho riavviato in recovery ma ora è tutto bloccato.......il file l'ho scaricato da filehost
Sto provando da pc con fastboot ma rimane incantato su patching system image unconditionally.....come prima
che devo fare?
come faccio a ripristinarlo? Non posso copiare un'altra immagine, come faccio se il pc non me lo vede come unità di massa?