@cloche
Devi avere pazienza e aspettare che finisca l'installazione e l'ottimizzazione del sistema...Fai partire l'installazione e farà tutto da solo.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
@cloche
Devi avere pazienza e aspettare che finisca l'installazione e l'ottimizzazione del sistema...Fai partire l'installazione e farà tutto da solo.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
sono 10 minuti che è bloccato su patching system image unconditionally........sicuro che è tutto normale?
se non funzionasse mi sai dire come faccio a copiare nella memoria del telefono un'altro firm da flashare, o cmq come potrei fare per ripristinare il terminale?
grazie...
EDIT
ripartito.......ho sudato freddo.......ufff........eheh
Installando la V82 dalla V80 può dare qualche problema?
Curiosità, nel caso succeda veramente che da recovery l'installazione non vada a buon fine e magari con terminale bloccato, come si dovrebbe fare per ripristinarlo da PC senza che lo riesca a vedere come memoria di massa x copiarci dentro un'altro file di firm? Collegandolo in modalità fastboot lo vede, in questo modo é possibile flashare un file di installazione da pc?
No nessun problema
L installazione della 082 è più lunga rispetto al solito .. non andare in panico .. e attendi il termine .. una volta installata il telefono si riavvia da solo
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Nel mio caso è stata velocissima,un minuto si è installata, adesso vado in panico perche ci ha messo troppo poco :D
Tolgo un pò di lavoro a Cuoco e ti rispondo io.....ahahah..........come mi ha ricordato lui ieri in prima pagina sotto la sezione Add-On trovi il file zip da flashare via recovery che abilita il drawer nel launcher, ti allego cmq il link di mega da cui scaricarlo.....
https://mega.nz/#!JgcXRAZY!SnhlaHYhl...RwhN4Wo0ifEmAg
Ne approfitto invece per fare io una domanda, ieri sera stavo guardando i vari temi online, alcuni anche carini, ma al momento di provare a scaricarne uno il tasto download non funzionava.....mi sono perso qlc, devo abilitare qualche funzione o cambiare regione (Cina) sul cellulare per riuscire a scaricarli?