Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
C'è anche una foto pochi post sopra con tanto di scritta!!!
Tutti l avevamo selezionata .. poi l abbiamo deselezionata
Abilita / disabilita il controllo delle risorse in background
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Si ho capito, ma a cosa serve se flaggata, pro e contro e come mai di default e attivata?
-
Si può mettere nel primo post questa cosa? Per adesso non ho problemi, ma nel caso li avessi non vorrei richiedere...
-
Cuoco chiedo il tuo soccorso, non mi va più l'equalizzatore, ne sul player stock della musica ne su Spotify, nonostante comunque risulti tra le app di sistema...È possibile risolvere in qualche modo? Thanks
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Rifaccio la domanda, qualcuno ha per caso provato a scaricare qualche tema dallo store cinese abilitato nell'ultima ROM?
Io non ci riesco, nel senso che il tasto download é come bloccato, non riesco a scaricarne neanche uno...
-
Quote:
cloche
Rifaccio la domanda, qualcuno ha per caso provato a scaricare qualche tema dallo store cinese abilitato nell'ultima ROM?
Io non ci riesco, nel senso che il tasto download é come bloccato, non riesco a scaricarne neanche uno...
Non utilizzo i temi .. la regione è impostata su Cina???
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
cloche
Ciao, si ho scaricato un tema stamattina e funziona regolarmente. Prova a cancellare la cache ed i dati della applicazione temi magari risolvi.
-
Quote:
PieroAnt
Ciao, si ho scaricato un tema stamattina e funziona regolarmente.
Hai impostato la regione su Cina come suggerito da Emanuele?
-
Ho la V82 ma anche da prima ho problemi con le notifiche di gmail che non arrivano mai, devo ogni volta aprire l'app gmail e aggiornare per vedere le nuove mail nonostante la sincronizzazione sia attiva ed abbia disabilitato il controllo delle risorse in background. cosa posso fare ???
-
Quote:
cloche
Hai impostato la regione su Cina come suggerito da Emanuele?
Certo che si. Tra l'altro se non imposti regione Cina l'applicazione tema non la trovi nemmeno tra le applicazioni così come quella degli sfondi.
-
Quote:
PieroAnt
Certo che si. Tra l'altro se non imposti regione Cina l'applicazione tema non la trovi nemmeno tra le applicazioni così come quella degli sfondi.
Ok allora il problema è quello.....ad ogni modo io ora ho regione Altri Paesi e le app sfondi e temi le vedo e le apro, l'unico problema come dicevo è che nn parte il download....
Settando Cina come regione cosa cambia a livello globale di utilizzo del telefono? Mi inibisce qlc tipo il play store o roba del genere?
Grazie