Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloche
Ok allora il problema è quello.....ad ogni modo io ora ho regione Altri Paesi e le app sfondi e temi le vedo e le apro, l'unico problema come dicevo è che nn parte il download....
Settando Cina come regione cosa cambia a livello globale di utilizzo del telefono? Mi inibisce qlc tipo il play store o roba del genere?
Grazie
Non cambia nulla
Anzi hai qualche funzione in più.. tipo la possibilità di registrare le telefonate direttamente dal dialer
I temi .. la musica disponibile anche al download.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
cloche
Ok allora il problema è quello.....ad ogni modo io ora ho regione Altri Paesi e le app sfondi e temi le vedo e le apro, l'unico problema come dicevo è che nn parte il download....
Settando Cina come regione cosa cambia a livello globale di utilizzo del telefono? Mi inibisce qlc tipo il play store o roba del genere?
Grazie
no non cambia niente con le altre applicazioni tipo play store etc. In caso di problemi torni indietro. La mia impostazione è: lingua - italiano ; regione - Cina Continentale.
-
Quote:
Emanuele820
Quote:
cloche
Grazie
Non cambia nulla
Anzi hai qualche funzione in più.. tipo la possibilità di registrare le telefonate direttamente dal dialer
I temi .. la musica disponibile anche al download.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Emanuele ciao. Scusami quindi anche con la ROM Cuoco e' possibile usufruire del Negozio Temi...degli Sfondi...e importantissimo... dell'APP MUSICA con relativi Free Donwloads delle canzoni? Come accade nella Stock?
-
Quote:
PieroAndroid
Emanuele ciao. Scusami quindi anche con la ROM Cuoco e' possibile usufruire del Negozio Temi...degli Sfondi...e importantissimo... dell'APP MUSICA con relativi Free Donwloads delle canzoni? Come accade nella Stock?
Androidiani App
Si appena provato, non lo sapevo, basta impostare Cina Continentale come regione e settare ovviamente la lingua italiana come primaria...il tutto lo fai sotto Lingua e Input.
-
Quote:
cloche
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
Si appena provato, non lo sapevo, basta impostare Cina Continentale come regione e settare ovviamente la lingua italiana come primaria...il tutto lo fai sotto Lingua e Input.
Ciao. Io ho da,sempre impostato Cina. E sinceramente ci sono alcune peculiarità della Stock alle quali non vorrei rinunciare. Tipo appunto l'APP MUSICA che permette free download di altissima qualità dei brani...Negozio Temi ( infiniti ) ..Sfondi...registrazione chiamate. Quindi sto cercando di capire, leggendo i post nel Thread, cosa perdo della Stock.
-
Ciao ragazzi, sembra una banalità ma io ho problemi a registrare l'account Leeco per accedere allo store dei temi...
-
Quote:
petrucci85
Ciao ragazzi, sembra una banalità ma io ho problemi a registrare l'account Leeco per accedere allo store dei temi...
Androidiani App
L'account va creato via e-mail
Adesso non ricordo il sito per registrarsi - se non sbaglio: http://cloud.le.com
-
Eh...Infatti...Era proprio questo quello che cercavo...Grazie...
-
Quote:
PieroAndroid
Ciao. Io ho da,sempre impostato Cina. E sinceramente ci sono alcune peculiarità della Stock alle quali non vorrei rinunciare. Tipo appunto l'APP MUSICA che permette free download di altissima qualità dei brani...Negozio Temi ( infiniti ) ..Sfondi...registrazione chiamate. Quindi sto cercando di capire, leggendo i post nel Thread, cosa perdo della Stock.
Androidiani App
ti confermo tutte le funzioni che hai elencato con la cuoco92 v82 che ho al momento. Per sicurezza ho provato con la musica perchè era da un pò che non provavo il download di brani.
-
Quote:
velox
Ho la V82 ma anche da prima ho problemi con le notifiche di gmail che non arrivano mai, devo ogni volta aprire l'app gmail e aggiornare per vedere le nuove mail nonostante la sincronizzazione sia attiva ed abbia disabilitato il controllo delle risorse in background. cosa posso fare ???
Confermo. Ho controllato gmail e non mi ha segnalato una mail arrivata in precedenza.
Come mai questi problemi con le notifiche?