Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Digitalone
Confermo. Ho controllato gmail e non mi ha segnalato una mail arrivata in precedenza.
Come mai questi problemi con le notifiche?
È settato correttamente Gmail? Avvio automatico e protezione da standby prolungato? Dal task manager dovresti vederlo con il lucchetto in alto.
-
Quote:
PieroAnt
È settato correttamente Gmail? Avvio automatico e protezione da standby prolungato? Dal task manager dovresti vederlo con il lucchetto in alto.
In avvio automatico c'è. Lo stand-by prolungato non l'ho attivato perché non mi interessa, ma Gmail è comunque nella lista delle app protette. Nel task manager ha il lucchetto.
-
Non mi arrivano nemmeno le notifiche di Instagram.
-
Quote:
PieroAnt
After you press and hold home button appears a menu and select the function Google search. I am with v82 too
I selected ago, but don't show google search. Then I reset my phone and don't fix it. Press and hold home button don't show google search! Anyone help me? I'm on v82.
-
Quote:
bactuong
I selected ago, but don't show google search. Then I reset my phone and don't fix it. Press and hold home button don't show google search! Anyone help me? I'm on v82.
Choices are not included in the menu button or even Google Search. All other items can be selected.
Nel menù che appare non è possibile selezionare il tasto menù e Google search. Tutte le altre opzioni si possono selezionare.
-
Quote:
bactuong
Hai ragione, farò un'aggiornamento per correggere il problema[emoji6]
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bactuong
Quote:
PieroAnt
After you press and hold home button appears a menu and select the function Google search. I am with v82 too
If you want you can set it with nova launcher. For example I have google search with double tap on screen
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
scusate come mai via ota mi dice che il dispositivo è aggiornato quando non ho l ultima versione della rom installata? grazie
-
buongiorno ragazzi e buon weekend a tutti...
ho installata la v80 e non capisco come mai non mi tiene i settaggi e vi faccio qualche esempio:
1- attivo il bluetooth, ma una volta spento e riacceso il cell il blootooth è spento
2-con la tastiera SwiftKey scelgo la lingua in italiano e quando scrivo le parole suggerite sono metà in inglese e metà in italiano
chi può aiutarmi?
grazie
-
All'orizzonte in OTA la v83.