Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapiocajazz
All'orizzonte in OTA la v83.
io ho la v 76 è il terminale mi dice che non ci sono aggiornamenti. E' normale?
-
Quote:
Cuoco92
Hai ragione, farò un'aggiornamento per correggere il problema[emoji6]
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Ciao Cuoco92. Ho visto che via OTA è disponibile un aggiornamento e cioè la v83. Ma qs volta non è indicato di togliere le spunte dalvik e cache prima del download nel menu impostazioni di UP. Devo quindi rimetterle prima di eseguire l'aggiornamento?
Grazie in anticipo per una tua risposta.
-
Quote:
bakardi74
Ciao Cuoco92. Ho visto che via OTA è disponibile un aggiornamento e cioè la v83. Ma qs volta non è indicato di togliere le spunte dalvik e cache prima del download nel menu impostazioni di UP. Devo quindi rimetterle prima di eseguire l'aggiornamento?
Grazie in anticipo per una tua risposta.
Mi sono dimenticato di scriverlo, ma nn devi comunque rimettere le spunte 😉
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
wnico75
Io ho la v 76 è il terminale mi dice che non ci sono aggiornamenti. E' normale?
Devi installare manualmente l ultima disponibile
https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862720434
Successivamente tramite l app aggiornamenti effettui gli ultimi update
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Io ho fatto l'aggiornamento coi wipe cache e dalvik. Spero mi funzioni tutto.
-
Quote:
Digitalone
Io ho fatto l'aggiornamento coi wipe cache e dalvik. Spero mi funzioni tutto.
Il motivo della rimozione delle due spunte, è per evitare che una volta scaricato l'aggiornamento OTA, il telefono non installi l'aggiornamento automaticamente una volta riavviato nella twrp. In ogni caso quei wipe sono già presenti nello script dell'aggiornamento.
Le X820
-
Ciao cuoco. Ma con la versione 82 non c'è più la possibilità di settare il desktop in varie modalità es. Loop ecc. Inoltre ho perso tutti i raggruppamenti delle cartelle è normale?
Grazie
-
Quote:
silicio
Ciao cuoco. Ma con la versione 82 non c'è più la possibilità di settare il desktop in varie modalità es. Loop ecc. Inoltre ho perso tutti i raggruppamenti delle cartelle è normale?
Grazie
Si è normale. Devi scaricare lo zip del desktop dalla sezione addon in prima pagina e flashare da twrp. Dopo riavrai il Launcher con il drawer, la disposizione delle icone come vuoi, 5x5, effetti e tutto il resto.
-
Grazie
Quote:
PieroAnt
Si è normale. Devi scaricare lo zip del desktop dalla sezione addon in prima pagina e flashare da twrp. Dopo riavrai il Launcher con il drawer, la disposizione delle icone come vuoi, 5x5, effetti e tutto il resto.
Fatto grazie 1000
-
Quote:
Cuoco92
Il motivo della rimozione delle due spunte, è per evitare che una volta scaricato l'aggiornamento OTA, il telefono non installi l'aggiornamento automaticamente una volta riavviato nella twrp. In ogni caso quei wipe sono già presenti nello script dell'aggiornamento.
Le X820
Installato senza la spunta sui wipe. Tutto regolare molto bella inoltre, la foto ingrandita nelle chiamate effettuate. Nel note2 avevo addirittura una mod che chiamava con la foto a schermo intero. È possibile fare una mod simile da inserire nell'apposita sezione in prima pagina? Comunque grazie per i continui aggiornamenti