Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato manualmente direttamente da v67 (20s) a v82 (23s) e successivamente via OTA v83 senza settare alcun wipe e tutto risulta funzionante, aggiornato e con dati utente salvati.
Grande facilità di aggiornamento con le accortezze usate da Cuoco92...lo dico perchè sono utente Xiaomi e incontro mille difficoltà in più,in parte dovute alla casa madre ma soprattutto allo sviluppo generale delle ROM custom che ci gira intorno. Grazie.
Domandina: Che si sappia, c'è un modulo xPosed ( che vedo completamente compatibile e installabile direttamente dalla ROM adesso, altra gran cosa ) che permettere di moddare il sensore di prossimità del Le Max 2 in modo da usarlo per la risposta alla chiamata ? ( appunto presente in un modulo chiamato xMiui per quel tipo di ROM ).
-
@Cuoco92
scusa il disturbo, ma ho provato in tutti modi a connettere il telefono con l'autoradio android per le chiamate in vivavoce. Il telefono in effetti si collega ed accoppia, però la connessione avviene (telefono escluso). Credo si tratti semplicemente di qualche autorizzazione sulla connessione bluetooth. Se e quando hai tempo, potresti vedere se si può risolvere? Grazie!
-
Devo passare dalla Stock 23s Le Eco alla Cuoco V82. Ho già Flashato TWRP. La domanda e' la seguente: se faccio il Backup con Titanium di tutte le App ( + dati delle stesse App) che attualmente ho nell'attuale ROM, dopo aver fatto Factory Reset e flashato la V82, secondo voi il ripristinare tutte le App con i relativi Dati ( evitando di perdere ore a scaricarle pure da Play Storie) potrebbe creare problemi alla Stabilita della ROM...tipo Lago..BuG...etc etc? Grazie.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
@
Cuoco92
scusa il disturbo, ma ho provato in tutti modi a connettere il telefono con l'autoradio android per le chiamate in vivavoce. Il telefono in effetti si collega ed accoppia, però la connessione avviene (telefono escluso). Credo si tratti semplicemente di qualche autorizzazione sulla connessione bluetooth. Se e quando hai tempo, potresti vedere se si può risolvere? Grazie!
Ho avuto più o meno lo stesso problema con una Opel Adam. Infatti si collegava e l'unica cosa che funzionava erano le chiamate. Lo streaming della musica no. Non saprei però da cosa potrebbe dipendere...
Quote:
PieroAndroid
Devo passare dalla Stock 23s Le Eco alla Cuoco V82. Ho già Flashato TWRP. La domanda e' la seguente: se faccio il Backup con Titanium di tutte le App ( + dati delle stesse App) che attualmente ho nell'attuale ROM, dopo aver fatto Factory Reset e flashato la V82, secondo voi il ripristinare tutte le App con i relativi Dati ( evitando di perdere ore a scaricarle pure da Play Storie) potrebbe creare problemi alla Stabilita della ROM...tipo Lago..BuG...etc etc? Grazie.
Lo so che è una rogna, però per evitare complicazioni ti consiglio di non ripristinare i dati per le applicazioni tipo WhatsApp, Telegram etc, perché potresti avere dei ritardi con le notifiche.
Le X820
-
@epiteto
Anch'io sono ancora alla 20s, potresti cortesemente scrivere una piccola guida per aggiornare il tutto? Grazie anticipatamente
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Carico da un po di tempo il telefono con un caricabatterie senza carica veloce ed oggi riprovando a ricaricarlo con quello suo originale di Leeco inizia a caricare ma dopo un pò si ferma la carica qualcuno ha mai riscontrato questo problema. Ora sono costretto ad usare un caricabatterie non originale. Il bello è che non mi ricarica più nemmeno in USB su PC.
-
[QUOTE=Cuoco92;7836351]Ho avuto più o meno lo stesso problema con una Opel Adam. Infatti si collegava e l'unica cosa che funzionava erano le chiamate. Lo streaming della musica no. Non saprei però da cosa potrebbe dipendere...
Ho visto che in system/etc/bluettoth c'è il file auto_pair_devlist.conf che fa riferimento a delle blacklist
-
Quote:
tapiocajazz
Carico da un po di tempo il telefono con un caricabatterie senza carica veloce ed oggi riprovando a ricaricarlo con quello suo originale di Leeco inizia a caricare ma dopo un pò si ferma la carica qualcuno ha mai riscontrato questo problema. Ora sono costretto ad usare un caricabatterie non originale. Il bello è che non mi ricarica più nemmeno in USB su PC.
Cambia cavo .. e vedi se risolvi
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
LiKimba
@
epiteto
Anch'io sono ancora alla 20s, potresti cortesemente scrivere una piccola guida per aggiornare il tutto? Grazie anticipatamente
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Installa la 23s sopra la 20s da twrp, facendo solo i wipe cache dalvik cache, così non perdi nulla. Dopo fai gli aggiornamenti via OTA togliendo da impostazioni della app UP i segni di spunta su pulisci cache e dalvik cache.
Quote:
tapiocajazz
Prova a farlo scaricare completamente fino a spegnersi e poi ricarica da spento. Quando è carico ed ancora sotto carica, accendi e tienilo sotto carica ancora 5 minuti.
V84 in download!!
http://i64.tinypic.com/352p0tc.jpg
-
Quote:
PieroAnt
Installa la 23s sopra la 20s da twrp, facendo solo i wipe cache dalvik cache, così non perdi nulla. Dopo fai gli aggiornamenti via OTA togliendo da impostazioni della app UP i segni di spunta su pulisci cache e dalvik cache.
Si,v82 sopra quella esistente al momento,anche senza wipe dalvik e cache perchè li fa autonomamente e i successivi via OTA
Va inteso che la v82 va scaricata interamente, messa nella memoria di massa del le max e installata manualmente via TWRP Recovery Volume + e power tenuti premuti simultaneamente a telefono spento ) e gli OTA dall'app updater della rom ( che in recovery lo manda da sola ).