Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davant71
E invece rilevo aggiornamenti OTA vecchi già installati.
Vorrà dire che scaricherò la v84 (quella da 1,6 gb) la installo con twrp
E' corretto in questo modo?
hai provato a cancellare i dati della cache e dati applicazione della applicazione UP?
-
Quote:
PieroAnt
hai provato a cancellare i dati della cache e dati applicazione della applicazione UP?
Si ho fatto wipe e cache
Adesso ho reinstallato da twrp la v84, dalla app up mi dice che ho la v84 installata ma quando cerco aggiornamento OTA trova la v82.
Non riesco a capire come mai
Qualcuno può aiutarmi... Grazie
-
Quote:
davant71
Si ho fatto wipe e cache
Adesso ho reinstallato da twrp la v84, dalla app up mi dice che ho la v84 installata ma quando cerco aggiornamento OTA trova la v82.
Non riesco a capire come mai
Qualcuno può aiutarmi... Grazie
Non sono i wipe che devi fare bensì devi andare in impostazioni/gestione applicazioni/Aggiornamenti (UP)/memoria/ e svuoti la cache e cancelli i dati applicazione.
-
Grazieeee risolto in questo modo
-
Salve! oggi ho aggiornato via OTA alla 82, poi 83 e 84; ho perso l'app drawer e appena provo a personalizzare temi va in crash l'app personalizza (anche da sistema); come posso risolvere? Ho già fatto wipe cache/data da twrp .
Formattone e reinstallazione pulita? :-!
-
Quote:
wildlamb
Salve! oggi ho aggiornato via OTA alla 82, poi 83 e 84; ho perso l'app drawer e appena provo a personalizzare temi va in crash l'app personalizza (anche da sistema); come posso risolvere? Ho già fatto wipe cache/data da twrp .
Devi sbloccare l'applicazione "Negozio Temi" da "Impostazioni/Altro/Blocca applicazioni"😉
Il Launcher con il Drawer lo trovi in prima pagina
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0a14f257f1.jpg
-
Grazie mille per il tuo aiuto immediato, cuoco! Stai facendo un lavoro encomiabile, vado a fare il mio dovere su PayPal.
EDIT: ops... non trovo il launcher con l'app drawer... ha un nome specifico?
-
Quote:
wildlamb
Il drawer lo trovi tra gli extra da installare
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
scusate ragazzi, ma non capisco se il problema che ho postato per ben 2 volte è irrisolvibile oppure non vengono letti i miei posts.
Mi ripeto sperando stavolta vada meglio...
dalla v80 in poi non mi salva più le impostazioni del bluetooth nel senso che lo accendo ma poi una volta riavviato o spento il cell mi ritrovo il bluetooth spento e devo riattivarlo manualmente.
Non pensavo fosse un problema così irrisolvibile o forse per il fatto che accade solo a me lo si ritiene superficiale, ma per me è molto importante visto che ho diversi dispositivi collegati.
Spero stavolta in una buon'anima che riesca almeno a rispondermi per evitarmi di smanettare continuamente ed inutilmente.
grazie e buona serata
-
Quote:
wildlamb
Grazie mille per il tuo aiuto immediato, cuoco! Stai facendo un lavoro encomiabile, vado a fare il mio dovere su PayPal.
EDIT: ops... non trovo il launcher con l'app drawer... ha un nome specifico?
Installa da twrp. Eccoti il link:
https://mega.nz/#!JgcXRAZY!SnhlaHYhl...RwhN4Wo0ifEmAg