Manco disinstallando e reinstallando funzionano le notifiche di gmail. Mi dispiace, ma sono costretto a lasciare questa rom. Domani su xda ne cerco un'altra.
Visualizzazione stampabile
Manco disinstallando e reinstallando funzionano le notifiche di gmail. Mi dispiace, ma sono costretto a lasciare questa rom. Domani su xda ne cerco un'altra.
grazie ragazzi, quindi la v83 la metto nella memoeia del telefono, non conviene quindi con fastboot?
o meglio la v84 da questo link
Visto che nessuno si è degnato di rispondermi comunico a chi dovesse avere il mio stesso problema del bluetooth che non si avvia in automatico che ho risolto inserendo un widget ON/OFF dello stesso (ovviamente non è la stessa cosa che averlo in automatico).
In ogni caso è un problema che ho riscontrato dalla v80 in poi quindi penso sia utile al caro @Cuoco92 che sappia di questo inconveniente.
buona serata a tutti
Sicuro di aver configurato TUTTO correttamente nel Manager Telefono - ( Risparmio energetico / Avvio automatico ) ?
Inoltre è disponibile
https://www.androidfilehost.com/?fid=745425885120725626
Da installare da Recovery.
Prova perché questa Rom con i vari aggiornamenti .. quasi giornalieri .. non ha bug se correttamente configurata
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
In realtà non mi preoccupa più di tanto predere dati o app, ancora non ho usato molto il mio cellulare, si può dire che è come nuovo, in qualche intevento di cuoco92 lui consigliava di fare attraverso fastboot perchè così avrei ripulito tutto...quello che vorrei chidervi qual'è la procedura via fastboot e il link dove scaricare la rom sempre per fastboot. Grazie nuovamente
In prima pagina nella sezione firmware trovi tutti i download delle rom nei vari formati ricordati zip e 7z. Per fastboot una volta entrato in modalità download da opzioni riavvio dovrebbe essere bootloader, lanci l'eseguibile .exe che trovi nella cartella estratta della rom in formato 7z e a quel punto parte tutta la procedura in automatico. Controlla nel forum una guida più completa perché io non l'ho mai fatta dovresti avere infine i driver installati nel pc per consentire al telefono di essere riconosciuto. Insomma da twrp mi sembra più rapido o sbaglio?
https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767155328
Scarica su PC
Scompattare
Avvia il tel in Fastboot
Collega a PC
Avvia EXE
Segui le istruzioni a video
Non capisco.
Tu attivi il bluetooth .. accoppi il dispositivo .. poi una volta che spegni il bluetooth alla riaccensione del telefono non è attivo e ti tocca andare ad accenderlo!!?
Provato ora .. con ROM 084 .. bluetooth accesso con dispositivo collegato .. spengo il telefono riavvio .. e il telefono si ricollega in automatico al dispositivo
A me non si disattiva.