Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno. Flashata la Cuoco V82 e poi eseguiti successivi OTA fino alla V84 tramite TWRP ( pero ho dovuto fare i Flash io manualmente da TWRP e non in automatico come sembra dovrebbe accadere. E comunque grazie ad @Emanuele820 ). Per il momento tutto va bene. Notifiche da tutte le APP puntuali e GPS+WIFI Super OK. Devo testare ancora il Bluetooth e il relativo accoppiamento con il mio Android Wear. Nessun problema con il ripristino di tutte le moriadi di APP tramite Titanium. Ripristinate tutte con relativi DATI. Escluse Whats Instahram Telegram Twitter per le quali non fatto ripristino delle sole APP ( come consigliato dal @Cuoco92 ). Flashato anche il Zip del Launcher Drawer. Tutte le App Le ECO ( Musica..Negozio Temi...Sfondi e Account ) tutte perfettamente configurate compreso il Cloud.
PS
Il Flash della ROM e' stato fluidissimo e onestamente tutti questi biblici non li ho avuti.
PS 2: solo in una occasione ieri sera mimera andato in crash il Launcher. Ho spento e riacceso e non e' successo più. Tutto stabile e fluidissimo.
Notevoli i Plus nei sotto menu. Ottimo il Big Dialer.
Grazie a tutti.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Niente da fare. Appena controllato su gmail, vado ad aggiornare e mi ritrovo una nuova mail non notificata.
Davvero un peccato. Sono costretto a flashare un'altra rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
Non capisco.
Tu attivi il bluetooth .. accoppi il dispositivo .. poi una volta che spegni il bluetooth alla riaccensione del telefono non è attivo e ti tocca andare ad accenderlo!!?
Provato ora .. con ROM 084 .. bluetooth accesso con dispositivo collegato .. spengo il telefono riavvio .. e il telefono si ricollega in automatico al dispositivo
A me non si disattiva.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
a me invece dalla v80 all'attuale v84 accade eccome :(
Ne approfitto per chiedere a te e a tutti se c'è la possibilità di avere il numeretto accanto all'icona SMS e MAIL (praticamente l'attivazione del BADGE) come accadeva un tempo nei vecchi cell e possibilmente avere un'anteprima come mi accadeva con Android kitkat
grazie
EDIT:
avendo letto che il problema sta nel fatto che su marshmallow è stata eliminata questa funzione ho risolto il problema dei numeretti di notifica perchè utilizzando come launcher "Next Launcher" mi è bastato installare il plug-in Next Notification.
rimane ora solo come avere la possibilità di visualizzare a schermo intero gli SMS in anteprima come accadeva con kitkat
-
Ragazzi scusate , so passato alla v84 ed è tutto ok....mo la domanda nasce spontanea : come si mettono le foto delle persone che ti chiamano ?? :fear2:
-
Quote:
Negato
Ragazzi scusate , so passato alla v84 ed è tutto ok....mo la domanda nasce spontanea : come si mettono le foto delle persone che ti chiamano ?? :fear2:
Vai su CONTATTI
Scegli il contatto a cui aggiungere la foto
Clicchi modifica
In alto a Sinistra apparirà la casella della foto
Ci clicchi sopra e poi scegli la foto
-
Quote:
LukLuca
Salve ragazzi grazie del lavoro che fate mi trovo benissimo con questa rom. Avevo 2 domande:
nella schermata home ci sono due schermate che non si possono eliminare ,ma, solo nascondere con l'icona occhiolino, mi chiedevo se ci fosse un modo per eliminarle .
La seconda cosa che volevo chiedervi è se arriverà android 7.0 prima o poi:)
Purtroppo quelle pagine fanno parte del launcher e nn possono essere eliminate così facilmente. In ogni caso tempo permettendo ci darò un'occhiata 😉
Android 7 è previsto per questo device, e qualche mese fa avevo postato una risposta da parte di LeEco dove dicono di lavorarci su 😉 Quando sarà disponibile, ancora nn si sa 😅
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cuoco92
Purtroppo quelle pagine fanno parte del launcher e nn possono essere eliminate così facilmente. In ogni caso tempo permettendo ci darò un'occhiata
Android 7 è previsto per questo device, e qualche mese fa avevo postato una risposta da parte di LeEco dove dicono di lavorarci su Quando sarà disponibile, ancora nn si sa
Grazie mille per la risposta :)
Ho un altro problema ho fatto un backup con twrp, ho acceso ,collegato al pc in mtp con debug attivo ma quando provo a spostare il backup su pc ,saranno 7 GB, mi dice errore e non me lo fa fare in nessun modo :unamused2:
-
Quote:
LukLuca
Quote:
Cuoco92
Purtroppo quelle pagine fanno parte del launcher e nn possono essere eliminate così facilmente. In ogni caso tempo permettendo ci darò un'occhiata
Android 7 è previsto per questo device, e qualche mese fa avevo postato una risposta da parte di LeEco dove dicono di lavorarci su Quando sarà disponibile, ancora nn si sa
Grazie mille per la risposta :)
Ho un altro problema ho fatto un backup con twrp, ho acceso ,collegato al pc in mtp con debug attivo ma quando provo a spostare il backup su pc ,saranno 7 GB, mi dice errore e non me lo fa fare in nessun modo :unamused2:
Io ho fatto il Nandroid Backup da TWRP con OTG Pennetta. Poi passato tu su PC. Senza problemi. Molto più veloce.
-
Quote:
PieroAndroid
Io ho fatto il Nandroid Backup da TWRP con OTG Pennetta. Poi passato tu su PC. Senza problemi. Molto più veloce.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Non ho la pennetta otg :( ma come mai da tutti sti problemi collegarlo col cavo??
-
Ciao a tutti , come creo l'account leeco ?