Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
Avvia il telefono in recovery
Attiva MTP
Trasferisci i file che dici
Molte volte quando la cartella è pesante a telefono acceso non si riesce.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
No da twrp anche abilitando mtp il computer non vedeva il telefono :( comunque settando i permessi della cartella ho risolto ,l ho scritto nel post sopra :) grazie mille lo stesso :)
-
Piccola Info...
Su AndroidFileHost trovate i launcher stock senza le pagine in Cinese. Fate attenzione perché l'installazione vi cancella i dati quindi perderete le impostazioni delle schermate...
È in arrivo la 23S V85 con il supporto per Magisk. In poche parole, il telefono rimane radicato ma 'invisibile' 👏
Una nuova versione della TWRP (3.1.M-0) con l'opzione magisk.
La V85 sarà anche disponibile anche in OTA salvo problemi 😉
-
Quote:
Cuoco92
Piccola Info...
Su AndroidFileHost trovate i launcher stock senza le pagine in Cinese. Fate attenzione perché l'installazione vi cancella i dati quindi perderete le impostazioni delle schermate...
È in arrivo la 23S V85 con il supporto per Magisk. In poche parole, il telefono rimane radicato ma 'invisibile' ��
Una nuova versione della TWRP (3.1.M-0) con l'opzione magisk.
La V85 sarà anche disponibile anche in OTA salvo problemi ��
Ciao Cuoco! La nuova TWRP e' gia' inclusa nella v85 o devo scaricarla a parte?
Se e' da scaricare a parte meglio flashare la nuova TWRP via fastboot o via TWRP?
Grazie mille per una tua risposta.
-
Quote:
Cuoco92
Piccola Info...
È in arrivo la 23S V85 con il supporto per Magisk. In poche parole, il telefono rimane radicato ma 'invisibile' 👏
La V85 sarà anche disponibile anche in OTA salvo problemi 😉
Aggiornamento OTA effettuato correttamente.
Adesso verifico le nuove funzioni di Magisk.
Grazie come sempre :-)
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
Aggiornamento OTA effettuato correttamente.
Adesso verifico le nuove funzioni di Magisk.
Grazie come sempre :-)
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Ciao Emanuele. Che tu sappia la v85 include gia' la nuova TWRP o bisogna installarla a parte?
Grazie in anticipo!
-
Aggiornando via ota é realmente necessario fare il backup system e data?
-
Quote:
cloche
Aggiornando via ota é realmente necessario fare il backup system e data?
Fatelo per sicurezza come indicato
Io ho effettuato direttamente da OTA l aggiornamento SENZA effettuare backup - preso dall'entusiasmo :-) - e non ho perso nulla
Quote:
bakardi74
Ciao Emanuele. Che tu sappia la v85 include gia' la nuova TWRP o bisogna installarla a parte?
Grazie in anticipo!
Credo verrà caricata a parte su Androidfilehost .. quindi poi sarà da installare a parte.
-
Vorrei ringraziare prima di tutto Cuoco92 per il grande lavoro svolto, volevo chiedere a voi se avete problemi con Google foto, ho impostato dal manager le varie spunte e che carichi le foto quando sotto carica ma non va' se non forzando io stesso dall'applicazione
-
Appena installata la v85, il riavvio tramite menù non funziona più, né in recovery né normale o semplice spegnimento...
Ho anche notato che ora il root non è attivo, me ne sono accorto provando ad abilitare il blocco pubblicità, come lo riattivo, forse devo scaricare l'app magisk? Che peraltro non conosco e non so come di usa, a dire il vero neanche conoscevo, ammetto di aver cercato info su google 5 minuti fa. :)))
Edit
Funziona tutto, dovevo semplicemente aprire l'app magisk, tutto OK.
-
Quote:
cloche
Appena installata la v85, il riavvio tramite menù non funziona più, né in recovery né normale o semplice spegnimento...
Ho anche notato che ora il root non è attivo, me ne sono accorto provando ad abilitare il blocco pubblicità, come lo riattivo, forse devo scaricare l'app magisk? Che peraltro non conosco e non so come di usa, a dire il vero neanche conoscevo, ammetto di aver cercato info su google 5 minuti fa. :)))
L'app Mag... è già nella V85 ... basta attivarla [emoji6]
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk