Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bakardi74
Ciao Cuoco! La nuova TWRP e' gia' inclusa nella v85 o devo scaricarla a parte?
Se e' da scaricare a parte meglio flashare la nuova TWRP via fastboot o via TWRP?
Grazie mille per una tua risposta.
Buongiorno :)
no perché ad alcuni con la nuova twrp non funziona il touch. Magari se c'è qualcuno che ha avuto questo problema, potrebbe gentilmente postare l'ultima versione funzionante?
Nel pomeriggio metterò a disposizione le due recovery con le features che ho postato ieri 😉
Le X820
-
Quote:
Cuoco92
no perché ad alcuni con la nuova twrp non funziona il touch. Magari se c'è qualcuno che ha avuto questo problema, potrebbe gentilmente postare l'ultima versione funzionante?
Nel pomeriggio metterò a disposizione le due recovery con le features che ho postato ieri 😉
Le X820
Ciao @Cuoco92.. Io sul mio telefono ho installata la 3.0.0.0 (v2) che mi funziona.. Ho provato con la tua prima recovery (3.1.a) ma non mi funziona il touch..
Non ho ancora aggiornato alla v85..
Magisk funziona solo von la tua recovery? Aggiorno oppure rimango alla v84?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Cuoco92
Le X820
Su alcuni LE MAX 2 funziona solo questa Recovery:
https://www.androidfilehost.com/?fid=24591020540824348
Quella con i menù in rosso.
Con le altre recovery .. il telefono riesce ad entrarci .. ma è praticamente inutilizzabile .. e bisogna installare quella che ho postato
-
Quote:
Emanuele820
Ciao @Emanuele820.. Io ho installata questa recovery.. Adesso ho la v84. Se aggiorno alla v85 compromette qualcosa visto che non ho la nuova recovery di @Cuoco92? Altrimenti rimango alla v84.
-
Ciao, ho aggiornato alla v85 e fin qui tutto ok.
Ho installato la recovery B(attraverso la vecchia recovery) ma ora se provo a usarla il telefono rimane congelato sulla schermata iniziale. @Cuoco92 Da quanto ho capito farai uscire oggi recovery adatte per questo problema ma come faccio ora a sostituirla visto che questa attuale non mi permette di fare nulla?
Altra domanda è che in magisk non mi passa il controllo safetynet con messaggio su CTS il profilo non corrisponde come posso sistemare?
-
Piero:
Ragazzi Buongiorno. Ieri sera ho provveduto a fare aggiornamento alla V85 di Cuoco tramite OTA. Questo aggiornamento non elimina ovviamente il Robot ma lo nasconde per via di Magisk. Bisogna aprire App e poi si potranno dare i permessi alle App che lo richiedono. Quindi ROOT e Recovery assolutamente presenti ma nascosti. Adesso viene il mio problema. Non e' più utilizzabile Titanium Backup. Per me applicazione Vitale ( Smartphonaniamante parlando). La necessita di Backappare le App per me e' fondamentale. Adesso non e' più possibile installarlo. La domanda e': come posso fare per riabilitare TITanium? A me di Magisk me ne frega zero. E' possibile fare Downgrade alla V84 ed eventualmente con quale modalità? Basta RIflashare il ZIP della V84 ( Non la FULl ROM) ovvero quello dell' aggiornamento OTA? Cortesemente datemi un chiarimento. Vi ringrazio anticipatamente.
@Cuoco92 @Emanuele820
-
Quote:
PieroAndroid
Piero:
Ragazzi Buongiorno. Ieri sera ho provveduto a fare aggiornamento alla V85 di Cuoco tramite OTA. Questo aggiornamento non elimina ovviamente il Robot ma lo nasconde per via di Magisk. Bisogna aprire App e poi si potranno dare i permessi alle App che lo richiedono. Quindi ROOT e Recovery assolutamente presenti ma nascosti. Adesso viene il mio problema. Non e' più utilizzabile Titanium Backup. Per me applicazione Vitale ( Smartphonaniamante parlando). La necessita di Backappare le App per me e' fondamentale. Adesso non e' più possibile installarlo. La domanda e': come posso fare per riabilitare TITanium? A me di Magisk me ne frega zero. E' possibile fare Downgrade alla V84 ed eventualmente con quale modalità? Basta RIflashare il ZIP della V84 ( Non la FULl ROM) ovvero quello dell' aggiornamento OTA? Cortesemente datemi un chiarimento. Vi ringrazio anticipatamente.
@
Cuoco92 @
Emanuele820
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Installa semplicemente il superSu dalla recovery tramite l'apposito bottone [emoji6]
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ginosso
Ciao, ho aggiornato alla v85 e fin qui tutto ok.
Ho installato la recovery B(attraverso la vecchia recovery) ma ora se provo a usarla il telefono rimane congelato sulla schermata iniziale. @
Cuoco92 Da quanto ho capito farai uscire oggi recovery adatte per questo problema ma come faccio ora a sostituirla visto che questa attuale non mi permette di fare nulla?
Altra domanda è che in magisk non mi passa il controllo safetynet con messaggio su CTS il profilo non corrisponde come posso sistemare?
Teoricamente questa Recovery funziona sui terminali che hanno questo problema
https://www.androidfilehost.com/?fid=24591020540824348
Scaricala su PC
La scompatti
Avvia in Fastboot
Collega il tel al PC
E fai partire l EXE
Segui le istruzioni a video
Con questa dovresti riuscire ad usare la Recovery
Quote:
serginho
Ciao @
Emanuele820.. Io ho installata questa recovery.. Adesso ho la v84. Se aggiorno alla v85 compromette qualcosa visto che non ho la nuova recovery di @
Cuoco92? Altrimenti rimango alla v84.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Se non tocchi la Recovery non dovresti avere problemi
Puoi quindi aggiornare la ROM all' ultima versione.
-
Aspettate, con Magisk potrei far funzionare Premium Play anche se il sistema è rooted?
Perché se è così potrei riprendere l'idea di continuare a usare questa rom, nonostante non funzionino le notifiche di gmail.
Sto guardando su xda e purtroppo, chi più chi meno, ogni mod ha i suoi difetti. Se almeno potessi usare Premium Play su questa, già sarebbe una manna dal cielo.
-
Ciao @Cuoco92 , se ti può essere utile Ieri con v84 da twrp 3.1.a.0 Installato V85 via OTA no wipe, avviato magisk, riavviato e flash della 3.1.b.0 ….. funziona tutto, ma quando vado in Recovery per fare il BackUp non mi trova la partizione Data, ;)