Visualizzazione stampabile
-
Io avevo prima di aggiornare alla v85 le recovery color azzurro.. Ultima era la 3 e funzionante..
Poi con ultimo aggiornamento v85 mi sono trovato la recovery in rosso in automatico e senza dargli peso ho aggiornato da recovery quella nuova versione B adatta per magisk che è tornata color azzurro ma ora si blocca
Per me gli aggiornamenti OTA hanno aggiornato pure la recovery.. Almeno il v85
-
Ragazzi ho aggiornato all ultima versione ma non mi fa funzionare più i controlli manuali della fotocamera A voi è successo?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pesy84
Ragazzi ho aggiornato all ultima versione ma non mi fa funzionare più i controlli manuali della fotocamera A voi è successo?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Si inserisci nuovamente la stringa
Tramite l app buildprop editor
Aggiungi la stringa:
persist.camera.HAL3.enabled=1
Non ricordavo ma nella nuova Recovery è presente il pulsante per attivare le API
-
Quote:
ginosso
Io avevo prima di aggiornare alla v85 le recovery color azzurro.. Ultima era la 3 e funzionante..
Poi con ultimo aggiornamento v85 mi sono trovato la recovery in rosso in automatico e senza dargli peso ho aggiornato da recovery quella nuova versione B adatta per magisk che è tornata color azzurro ma ora si blocca
Per me gli aggiornamenti OTA hanno aggiornato pure la recovery.. Almeno il v85
L aggiornamento 085 non modifica la Recovery
C'è stato un aggiornamento precedente che lo ha fatto in automatico
-
Riuscito a fare l'installazione pulita. Ora vediamo come va...
-
rilascerai anche un fastboot della v85?
-
Buongiorno, leggendo il forum sembra sia successo un cataclisma tra root recovery, backup con Titanium etc. A me funziona perfettamente tutto. Ho fatto l'aggiornamento della twrp direttamente dalla recovery scaricata da qui: https://mega.nz/#!8k8ERQaB!AyOyu7wqt...cCnNgO5FtzO9Dw
Poi ho aggiornato via OTA la rom, flashato il Launcher con il drawer in prima pagina nella sezione addon, avviato magisk dal menù applicazioni e successivamente mi sono cominciati gli avvisi di richiesta di concessione autorizzazione da parte della app che avviavo tipo AdAway. Infine ho voluto provare a fare un backup con Titanium free che avevo già installato e funziona, dopo la richiesta di autorizzazione. Ovviamente la twrp è l'ultima e funziona tanto che ho installato il Launcher con il drawer dopo la rom.
-
Quote:
Emanuele820
Avvia Magisk
Clicca sulle tre righe in alto
Impostazioni
E abilita MAGISK HIDE
Torna indietro ed entra nel menù MAGISK HIDE
Da qui in teoria selezioni le app a cui vuoi nascondere il ROOT
Spunti le app che vuoi che NON usino il ROOT
Non funziona. :(
Screenshots
-
Ma anche a voi va lento il download in OTA della 85? premetto che non è la mia connessione perchè da pc va una scheggia .
-
Quote:
LukLuca
Ma anche a voi va lento il download in OTA della 85? premetto che non è la mia connessione perchè da pc va una scheggia .
Scaricala direttamente da AndroidFileHost 😉
Quote:
coga
rilascerai anche un fastboot della v85?
Sì, però magisk o supersu dovrà essere installato manualmente dalla twrp 😉
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk