Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PieroAnt
Buongiorno, leggendo il forum sembra sia successo un cataclisma tra root recovery, backup con Titanium etc. A me funziona perfettamente tutto. Ho fatto l'aggiornamento della twrp direttamente dalla recovery scaricata da qui:
https://mega.nz/#!8k8ERQaB!AyOyu7wqt...cCnNgO5FtzO9Dw
Poi ho aggiornato via OTA la rom, flashato il Launcher con il drawer in prima pagina nella sezione addon, avviato magisk dal menù applicazioni e successivamente mi sono cominciati gli avvisi di richiesta di concessione autorizzazione da parte della app che avviavo tipo AdAway. Infine ho voluto provare a fare un backup con Titanium free che avevo già installato e funziona, dopo la richiesta di autorizzazione. Ovviamente la twrp è l'ultima e funziona tanto che ho installato il Launcher con il drawer dopo la rom.
Scusami non per polemizzare ma non e' che qui la gente si.diverte ad "inventare" gli inconvenienti. Alla fine grazie alla collaborazione di tutti si riesce quasi sempre a risolvere pero cataclismi non ne fa nessuno. Se ci sono inconvenienti ritengo sia giusto farli notare nel thread. Io ho risolto la questione di Titanium ma ti assicuro che non mi diverto a segnalare problemi inesistenti. Come penso anche gli altri. Ribadisco nessuna polemica ma cortesemente non si metta in dubbio l'onesta intellettuale delle persone. Io ho fatto tutti i passaggi in modo meticoloso. E finora sono piccole segnalazioni comunque risolte. E se si segnalano delle problematiche e' semplicemente perche qualcuno le riscontra. Nessuna polemica credimi. Ma non tutti sono Professionisti di altissimo livello. Grazie.
PS....perfettamente accoppiato anche Android Wear con ricezione puntualissima di ogni notifica.
Grazie
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Cuoco92
Scaricala direttamente da AndroidFileHost 😉
Sì, però magisk o supersu dovrà essere installato manualmente dalla twrp 😉
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
La scarico da file host e la installo da twrp? devo anche installare magisk poi?
-
@LukLuca
È già tutto integrato, devi solo copiarlo nel telefono e installarlo dalla twrp
-
Da quando ho installato un tema dallo store non mi parte più la barra laterale automaticamente all'avvio del telefono, devo ogni volta andarla a pescare dal menù per avviarla...idee?
-
Quote:
Cuoco92
Scaricala direttamente da AndroidFileHost 😉
Sì, però magisk o supersu dovrà essere installato manualmente dalla twrp 😉
Se faccio il fastboot della 82 e poi passo alla 85 tramite OTA
Trovo root e magisk?
-
Ciao @Cuoco92... Su androidfilehost ho notato fix recovery touch...
Ma sono fix per chi non funziona il touch?
Gentilissimo come sempre tu ed @Emanuele820
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
serginho
Ciao @
Cuoco92... Su androidfilehost ho notato fix recovery touch...
Ma sono fix per chi non funziona il touch?
Gentilissimo come sempre tu ed @
Emanuele820
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Sì esatto, mi hai anticipato 😅 l'ho aggiornata con gli addon che ho integrato in quella ufficiale.
I link sono disponibili anche in prima pagina.
SOLO PER CHI HA PROBLEMI CON IL TOUCH
-
Quote:
PieroAndroid
Scusami non per polemizzare ma non e' che qui la gente si.diverte ad "inventare" gli inconvenienti. Alla fine grazie alla collaborazione di tutti si riesce quasi sempre a risolvere pero cataclismi non ne fa nessuno. Se ci sono inconvenienti ritengo sia giusto farli notare nel thread. Io ho risolto la questione di Titanium ma ti assicuro che non mi diverto a segnalare problemi inesistenti. Come penso anche gli altri. Ribadisco nessuna polemica ma cortesemente non si metta in dubbio l'onesta intellettuale delle persone. Io ho fatto tutti i passaggi in modo meticoloso. E finora sono piccole segnalazioni comunque risolte. E se si segnalano delle problematiche e' semplicemente perche qualcuno le riscontra. Nessuna polemica credimi. Ma non tutti sono Professionisti di altissimo livello. Grazie.
PS....perfettamente accoppiato anche Android Wear con ricezione puntualissima di ogni notifica.
Grazie
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Non era mia intenzione fare polemiche mi dispiace che tu ti sia sentito tirato in ballo. Ho solo riportato la procedura nell'aggiornamento della recovery e della rom. Poi può succedere che installando senza un reset ai dati di fabbrica qualche applicazione non funzioni più a dovere. In questo caso bisogna cancellare i dati e la cache dell'applicazione oppure disinstallare e reinstallarla.
-
Ragazzi vorrei riproporre il mio problema perché, con l'uscita della v85 siam tutti presi da aggiornamenti vari, ho l'applicazione foto di google che non carica le foto quando il telefono è sotto carica, mentre se imposto senza l'opzione "solo durante carica" va'.
Volevo chiedere se altri hanno notato questa cosa, premetto che nel manager ho settato tutto, ringrazio anticipatamente
-
@iopiop
Hai dato un'occhiata alle autorizzazioni?