A partire dalla V85, se fate il flash della ROM da fastboot, vi sarà chiesto se avete problemi con il touch o meno [emoji6]
Al termine dell'installazione, dalla TWRP potete scegliere il tipo di root (superSu o Magisk).Spoiler:
Visualizzazione stampabile
A partire dalla V85, se fate il flash della ROM da fastboot, vi sarà chiesto se avete problemi con il touch o meno [emoji6]
Al termine dell'installazione, dalla TWRP potete scegliere il tipo di root (superSu o Magisk).Spoiler:
Si ero già andato a controllare, spulciando indietro nel topic ho visto anche di un numero da digitare nel dialer per un menù di sistema dove disattivare l'ultima voce ma niente, ho disinstallato e reinstallato l'app, il play service, ma funziona solo con wifi, e mai con la spunta solo sotto carica, come se non vedesse da solo che è sotto carica il telefono, ma riattaccando il cavo con l'app aperta parte il caricamento ma non esegue nessun backup
Ho detto troppe cose, spero di essere stato chiaro
Ho fatto la prova anche io. Funziona, nel senso che si apre l'app dato che Magisk nasconde il root a Premium Play. Purtroppo pero', nel momento in cui avvio un film, l'app va in crash e si chiude. Ma forse dipende dal fatto che il terminale non e' tra quelli compatibili con Premium Play. Vabbe'...amen. Per il resto funziona tutto alla grande sulla v85 e non ho problemi di touch con la nuova TWRP.
Si puoi fare il fastboot della 082
E poi senza fare aggiornamento per aggiornamento passare direttamente alla 085 tramite il Zip presente su Androidfilehost
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
@Cuoco92 è possibile disattivare il tap to lock sull'orologio? Spesso vado a toccarlo per sbaglio e mi da piuttosto fastidio. E magari vorrei anche la possibilità di rimettere il dialer normale
Buongiorno. Mi rivolgo a @Cuoco92 facendo presente un "problema" inerente il Fix dei Satelliti ( GPS). Mi permetto di far notare che purtroppo il Fix e' davvero eterno. Avviene in tempi lunghissimi. Io sono passato dalla 23s Stock direttamente alla V82 e poi fatto vari aggiornamenti OTA fino all'attuale V85. Con la Stock il.Fix avveniva in un nano secondo sia con Maps che Nere ( Nokia). Il Fix era instantameo e fulmineo sia con Dati attivi che senza. Purtroppo con questa ROM ( Superlativa su tutto ) il.Fix e' davvero un dramma. Sia con dati attivi che peggio ancora senza dati attivi. Necessita usare GPS test per fidare e poi andare di navigatore. Va detto che una volta agganciati i satelliti il segnale non lo perde più. Non vorrei ritornare alla Stock solo per il GPS che comunque moltissimo per lavoro. Anche perché non c'è paragone tra la tua ROM e la Stock. Nettamente più "Bella" e piena di Plus. Mi rendo perfettamente conto, e ci mancherebbe, che non puoi fare aggiornamenti e Fix in base alle esigenze di ogni utente. Figuriamoci usciresti pazzo. Ma almeno ti chiedo di prendere in considerazione questa segnalazione e visto che di aggiornamenti ne fai molti, magari se puoi pensare di fare un Fix per il GPS. Sarebbe importante. Per il resto va tutto a meraviglia. TUTTO. Penso che il.GPS possa essere di interesse comune a tutti gli utenti. Il problema si e' presentato già dalla V82. Cioè appena sono passato alla tua ROM.
Grazie e Buon Lavoro.
@Cuoco92
Credo di aver avuto lo stesso tuo problema ieri ma pensavo fosse un caso isolato
Ho provato adesso ad aprire Google Maps - prima ho cancellato Dati e Cache dell'applicazione dalla gestione delle applicazioni installate
Con Posizione attiva - appena avvio l applicazione - addirittura da dentro casa - mi localizza precisamente
Provato anche Waze mi localizza in un altro punto del paese ( dentro casa ) appena esco aggiorno la posizione e me la dà corretta.
ROM 023S V85 - installazione pulita e poi effettuati i vari Update.
FORSE passando da Stock a Cuoco92 si porta dietro qualcosa che non ti fa funzionare correttamente il GPS.
Se hai tempo prova a fare un'installazione pulita ( ricordati di salvare App e dati personali ) .. adesso è presente anche la 085 in modalità Fastboot.
Uso poco il GPS da telefono .. ma questi sono i risultati della prova
Magari chi come te lo usa più frequentemente può essere più preciso e riportare se ha o meno lo stesso problema.
Ragazzi scusate, io ho aggiornato alla v85 con installazione pulita, via recovery e ho notato che in questa nuova versione le impostazioni di avvio nel menù altro(per intenderci le opzioni utili introdotte da Cuoco92) non vanno più. È un problema solo mio?
Devi fare il root al telefono.. Vai su super su e lo installi.. Fa tutto in automatico.