Puoi anche direttamente da memoria OTG installarla senza passarla su telefono
Vai su INSTALL in recovery e selezioni poi la memoria OTG
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Puoi anche direttamente da memoria OTG installarla senza passarla su telefono
Vai su INSTALL in recovery e selezioni poi la memoria OTG
Velocissimoooo grazie. Sta sera lo faccio.
Ciao
L'app si apriva anche quando il root ce l'avevo con supersu non nascosto. Purtroppo Magisk non funziona perché se funzionasse l'app non crasherebbe. Non si tratta di non essere compatibile, se non fosse compatibile non la farebbe scaricare nemmeno da Googe Play come succede con Sky Go che è precluso a molti terminali. Tra l'altro provengo da un Doogee X5 Pro dove Premium Play non funzionava bene, ma riuscivo comunque a vedere i contenuti video perché non avevo fatto il root.
Comunque io continuo ad avere problemi di ricezione delle notifiche. Su Instagram se mi scrivono non arriva la notifica, gmail uguale. Su Tapatalk per far arrivare una notifica ho dovuto riavviare il telefono. È come se la rom si addormentasse e non mandasse le notifiche, nonostante abbia disattivato lo standby prolungato e la pulizia a blocco schermo.
Purtroppo ho visto che anche altre rom hanno problemi. A malincuore mi tengo questa giusto perché ha le api2 e non ha la marea di bloatware cinese della stock.
Però che palle questi terminali cinesi che sulla parte hardware sono ottimi ma peccano sull'ottimizzazione software.
In MANAGER TELEFONO
GESTIONE RISPARMIO ENERGETICO
Oltre a togliere la spunta sulle prime due voci - STAND - BY EXTRALUNGO e PULIZIA SCHERMATE BLOCCO
Entra in ALLINEA RIATTIVAZIONE
E prova a togliere anche da li le due spunte
Riavvia e controlla
Ho ancora la 20 v65 e a questo punto se le migliorie che sono state inserite nei firmware successivi sono solo dei minor fix, tanto vale attendere Nougat.
Il telefono al momento ha solo un problema che penso sia imputabile al sw. Cambio rete lento. Non tanto da ita su ita ma da rete italiana a rete estera. Inoltre la ricerca manuale delle reti disponibile è veramente troppo lenta. A volte dura minuti, senza elencare proprio nulla.
Il tap sull'ora, che serve per disattivare il display e bloccare il device, è comodissimo. Non capisco come tu faccia a toccare per sbaglio, dato che bisogna tappare appositamente proprio in quell'angolino.
De gustibus. Quando uso il telefono con la mano destra e voglio aprire le notifiche il pollice arriva inevitabilmente prima in quella zona e spesso blocco lo schermo per sbaglio, quindi un modo per disattivarlo non mi dispiacerebbe
Non usi Nova launcher, vero?
Per aprire la barra delle notifiche basta scrollare in giù in qualsiasi posizione del display
Certo che lo uso ma mentre sono in altre app quella gesture non va sai
Ciao,
ho aggiornato con adb con la nuova recovery con fix e ora tutto funziona come dovrebbe... mi manca solo magisk che non supera l'ultimo controllo. Ma devo avviare in recovery l'opzione magisk?