Se ti consola, il check Safety Net non lo supera neppure il firmware stock con telefono formattato[emoji16]
Comunque sto cercando di capirci meglio [emoji6]
Visualizzazione stampabile
con l'ultima rom (installazione da fastboot) rilevo anche io problemi con il gps. il fix è praticamente infinito e, di fatto, non riesco ad usarlo (riesco ad usare l'a-gps, ma non è la stessa cosa). Se provo ad avviare pokemon go mi da segnale gps non rilevato, e gps test rileva qualche satellite ma non aggancia. Cuoco,hai qualche idea?
x il @Cuoco92:
c'è modo di cambiare il colore del led delle notifiche e integrare nel dialer la possibilita' di registrare le chaimate ?
sto provando una mare di led manager etc etc ma non cambia una cippa.
Anche con i vari registratore di chiamata etc etc nada de nada ... sarebbero , penso io , 2 ottime futures...
Sarebbe una bella cosa anche per me 😁
Per la registrazione invece c'è già devi però impostare il telefono come regione Cina
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Per il colore del led di notifica a parte la variazione che è stata fatta da verde a blu .. altro non credo sia possibile .. qualsiasi led manager non funziona
Per la registrazione chiamate devi impostare come regione Cina
Altrimenti puoi usare un app tipo Call Recorder ( che devi poi impostare in avvio automatico )
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Io ho fatto Flash Pulitissimo dalla Stock 23s alla V82. Poi successivi OTA fino alla 85. Ribadisco che con la Stock il Fix era fulmineo. Appena Flashata la V82 da Rrcovery TWRP con procedura Pulitissima, ho subito avuto problemi. Non e' dalla 85. Ma già dalla 82. Non so con versioni precedenti. Sono arrivato alla @Cuoco92 direttamente sulla V82. E' evidente allora che il problema non e' solo mio. Ho chiesto gentilmente a Cuoco di prendere in considerazione questa problematica ma non ho avuto una risposta diretta. Forse il GPS non e' ritenuto importante. Purtroppo per me lo e'. Per il resto la ROM e' magnifica. E va benissimo. Ma il GPS e' per me fondamentale. Non so. Aspetto ancora prima di cambiare.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App