CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 404 di 700 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,031 a 4,040 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4031
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    @PieroAndroid

    Prova ad installare questo dalla twrp. se il FIX rimane invariato, nn so come aiutarti.
    A me il segnale lo trova subito e senza problemi.

    https://mega.nz/#!yQplWRRJ!Zr6FjqPHC...QzUbWXXBSPsX6o

    Per le notifiche multiled non c'è ancora una soluzione...
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    coga (26-04-17),DreamReaper (27-04-17),Emanuele820 (26-04-17),LiKimba (28-04-17),PieroAndroid (26-04-17)

  3.  
  4. #4032
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    @PieroAndroid

    Prova ad installare questo dalla twrp. se il FIX rimane invariato, nn so come aiutarti.
    A me il segnale lo trova subito e senza problemi.

    https://mega.nz/#!yQplWRRJ!Zr6FjqPHC...QzUbWXXBSPsX6o

    Per le notifiche multiled non c'è ancora una soluzione...
    Faccio subito il Download e lo flasho. Domani faro' tutti i Test approfonditi. A partire dal reset di tutti i dati A-GPS.
    Posso flashare senza alcun Wipe?

    In ogni caso grazie per l'attenzione e per il Fix. Anche perche il problema non sembra un caso isolato. Chi USA il GPS tutto il giorno ...ogni giorno...sa quando c'è qualcosa che non va.

    Darò Feedback domani. Grazie ancora.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato PieroAndroid per il post:

    coga (26-04-17),Cuoco92 (26-04-17),Emanuele820 (26-04-17)

  6. #4033
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LeEco Le Max 2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    In MANAGER TELEFONO
    GESTIONE RISPARMIO ENERGETICO
    Oltre a togliere la spunta sulle prime due voci - STAND - BY EXTRALUNGO e PULIZIA SCHERMATE BLOCCO

    Entra in ALLINEA RIATTIVAZIONE

    E prova a togliere anche da li le due spunte

    Riavvia e controlla

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Fatto oggi pomeriggio. Poco fa ho aperto Gmail e mi sono ritrovato 3 mail non notificate.
    Faccio presente che ieri ho fatto un'installazione pulita dopo un full wipe. È la rom che ha problemi.

  7. #4034
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Digitalone Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    In MANAGER TELEFONO
    GESTIONE RISPARMIO ENERGETICO
    Oltre a togliere la spunta sulle prime due voci - STAND - BY EXTRALUNGO e PULIZIA SCHERMATE BLOCCO

    Entra in ALLINEA RIATTIVAZIONE

    E prova a togliere anche da li le due spunte

    Riavvia e controlla

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Fatto oggi pomeriggio. Poco fa ho aperto Gmail e mi sono ritrovato 3 mail non notificate.
    Faccio presente che ieri ho fatto un'installazione pulita dopo un full wipe. È la rom che ha problemi.
    Io l'unico problema che sto avendo e' sul GPS. In merito alle notifiche va tutto molto ma molto bene. Gmail...Outlook Mail Aziendale e tutte le altre App...anche Meteo.it...Squid ...non perdo una notifica. Telegram..Twitter...Whats..Instagram. Mi spiace tu abbia questo problema. Ma con altre ROM andavano bene?
    Al @Cuoco92 lo facciamo diventar matto. Allego al presente commento uno Screen delle mie notifiche (Cuoco92 V85)



    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  8. #4035
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Digitalone Visualizza il messaggio
    Fatto oggi pomeriggio. Poco fa ho aperto Gmail e mi sono ritrovato 3 mail non notificate.
    Faccio presente che ieri ho fatto un'installazione pulita dopo un full wipe. È la rom che ha problemi.
    Ciao, io non uso l'app Gmail ma altro client di posta, hai provato? Penso che se la rom avesse questi problemi ci sarebbero molte più segnalazioni

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Emanuele820; 26-04-17 alle 22:17

  9. #4036
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LeEco Le Max 2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Io l'unico problema che sto avendo e' sul GPS. In merito alle notifiche va tutto molto ma molto bene. Gmail...Outlook Mail Aziendale e tutte le altre App...anche Meteo.it...Squid ...non perdo una notifica. Telegram..Twitter...Whats..Instagram. Mi spiace tu abbia questo problema. Ma con altre ROM andavano bene?
    Al @Cuoco92 lo facciamo diventar matto. Allego al presente commento uno Screen delle mie notifiche (Cuoco92 V85)



    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da VIGE967 Visualizza il messaggio
    Ciao, io non uso l'app Gmail ma altro client di posta, hai provato? Penso che se la rom avesse questi problemi ci sarebbero molte più segnalazioni

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Non so che dire, io non vorrei avere problemi e di certo non me li invento. Ma purtroppo è quello che mi accade.
    L'unica cosa che credo differenzi il mio utilizzo dal vostro è che uso due account Gmail, probabilmente è questo che causa il problema alla rom.
    Su questo terminale come custom rom ho usato solo questa. Su xda ho visto altre rom, ma nelle ultime pagine ho letto di gente che si lamentava per diversi problemi e ho deciso di rimanere comunque a questa.
    Potrei anche provare a usare un altro client di posta, ma il problema ce l'ho anche su altre app. Per esempio, su Instagram ho attivato le notifiche ai commenti, ma talvolta quando entro nell'app mi ritrovo dei commenti non notificati.

  10. #4037
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    @PieroAndroid

    Prova ad installare questo dalla twrp. se il FIX rimane invariato, nn so come aiutarti.
    A me il segnale lo trova subito e senza problemi.

    https://mega.nz/#!yQplWRRJ!Zr6FjqPHC...QzUbWXXBSPsX6o

    Per le notifiche multiled non c'è ancora una soluzione...
    Provato il fix. Funziona alla grande. Super grazie.
    Domanda: nella 85 posso eliminare magisk tenendo una recovery precedente alla ultima? Con super su naturalmente.

  11. #4038
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Digitalone Visualizza il messaggio
    Non so che dire, io non vorrei avere problemi e di certo non me li invento. Ma purtroppo è quello che mi accade.
    L'unica cosa che credo differenzi il mio utilizzo dal vostro è che uso due account Gmail, probabilmente è questo che causa il problema alla rom.
    Su questo terminale come custom rom ho usato solo questa. Su xda ho visto altre rom, ma nelle ultime pagine ho letto di gente che si lamentava per diversi problemi e ho deciso di rimanere comunque a questa.
    Potrei anche provare a usare un altro client di posta, ma il problema ce l'ho anche su altre app. Per esempio, su Instagram ho attivato le notifiche ai commenti, ma talvolta quando entro nell'app mi ritrovo dei commenti non notificati.
    Prova allora a sincronizzare un account con Gmail

    E l altro con un altro client


    Il mio telefono è un continuo vibrare per le app che ho luchettato e impostato per ricevere le notifiche.


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Emanuele820; 27-04-17 alle 01:07
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  12. #4039
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Digitalone Visualizza il messaggio
    Fatto oggi pomeriggio. Poco fa ho aperto Gmail e mi sono ritrovato 3 mail non notificate.
    Faccio presente che ieri ho fatto un'installazione pulita dopo un full wipe. È la rom che ha problemi.
    Ciao, ho notato anch'io un certo ritardo nella ricezione della posta​ con Gmail, mentre non accade con la mail di server Exchange. In quest'ultima è possibile settare la frequenza di sincronizzazione cosa che non avviene con Gmail. Non credo pertanto che sia un problema di rom ma della app. Prova ad impostare l'account con un altra applicazione. Il gps non è velocissimo ma funziona il tempo di agganciare i satelliti, tenendo presente che ho provato vicino alla finestra da dentro casa e da fermo, direi che è anche veloce senza aver utilizzato il fix ma con v85 standard.
    Ultima modifica di PieroAnt; 27-04-17 alle 06:58

  13. #4040
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche sul mio x829 le notifiche dell'app gmail con la v85 ma anche con le precedenti vers. arrivano in ritardo bestiale nonostante siamo attive e dovrebbero essere istantanee....
    Ultima modifica di velox; 27-04-17 alle 09:09
    Possessore di Leeco Le Max 2 x829 64Gb mod Cuoco92 e Tv Sony bravia android 8005C

Pagina 404 di 700 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy