Visualizzazione stampabile
-
Ho disinstallato gmail e ho configurato l'app email. Vediamo come va.
-
Per la v85 è meglio aggiornare in OTA o scaricare il file ANDROIDFILEHOST che perdipiù in questo momento non funziona. Comunque in OTA, nessun wipe mentre se si scarica il file il wipe leggero Chace va fatto?
-
Niente, manco l'app email mi visualizza le notifiche. Io non so più come fare, è assurdo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapiocajazz
Per la v85 è meglio aggiornare in OTA o scaricare il file ANDROIDFILEHOST che perdipiù in questo momento non funziona. Comunque in OTA, nessun wipe mentre se si scarica il file il wipe leggero Chace va fatto?
io ho aggiornato via Ota senza i wipe (cache e dalvilk) selezionati nella applicazione. A tal proposito controlla prima di scaricare se sono deflaggati da impostazioni. Credo che il file della rom sia identico per cui i wipe dovrebbe comunque farli automaticamente, anche se scarichi da internet ed installi da recovery.
Quote:
Digitalone
Niente, manco l'app email mi visualizza le notifiche. Io non so più come fare, è assurdo.
hai controllato nelle impostazioni account ogni quanto è previsto per la sincronizzazione?
-
Quote:
PieroAnt
hai controllato nelle impostazioni account ogni quanto è previsto per la sincronizzazione?
Ogni 5 minuti. Arrivata alle 11, non me l'ha notificata. L'ho vista alle 12 quando ho aperto l'app.
Adesso ho riavviato lo smartphone e mi ha notificato Tapatalk che prima non aveva fatto. Si addormenta e non notifica.
-
Quote:
Digitalone
Ogni 5 minuti. Arrivata alle 11, non me l'ha notificata. L'ho vista alle 12 quando ho aperto l'app.
Adesso ho riavviato lo smartphone e mi ha notificato Tapatalk che prima non aveva fatto. Si addormenta e non notifica.
Confermo che le notifiche di Gmail arrivano in ritardo o non arrivano, sarebbe meglio dare un'occhiata Cuoco92.
-
Quote:
Digitalone
Quote:
sleeep
Confermo che le notifiche di Gmail arrivano in ritardo o non arrivano, sarebbe meglio dare un'occhiata Cuoco92.
Ma avete provato a mettere la rom stock? e configurarla nello stesso modo?
Senza che nessuno si offenda ma un grazie alla fine del thread/richieste non fa mai male :p
Grazie e ciao :cool:
-
Quote:
PieroAnt
io ho aggiornato via Ota senza i wipe (cache e dalvilk) selezionati nella applicazione. A tal proposito controlla prima di scaricare se sono deflaggati da impostazioni. Credo che il file della rom sia identico per cui i wipe dovrebbe comunque farli automaticamente, anche se scarichi da internet ed installi da recovery
Quanto tempo ci è voluto in OTA e la sostutuzione di SuperSu complica un po le cose? Grazie
-
Quote:
tapiocajazz
Quanto tempo ci è voluto in OTA e la sostutuzione di SuperSu complica un po le cose? Grazie
io ho agg.to via Ota e ho tolto il flag dei 2 wipe di UP come indicato da @Cuoco92 e a parte il tempo di DL, dopo che si è riavviato in twrp in meno di 5 minuti aveva già fatto tutto ed non ho avuto nessun problema con nessuna app, magari sono fortunato :grin: e se non ricordo male il buon @Cuoco92 aveva già scritto che i wipe erano già impostati nella rom di agg.to
io ho lasciato SuperSu, mi trovo bene e con le mie app non mi da problemi
-
Quote:
NforceRaid
Ma avete provato a mettere la rom stock? e configurarla nello stesso modo?
Senza che nessuno si offenda ma un grazie alla fine del thread/richieste non fa mai male :p
Grazie e ciao :cool:
A me il telefono è arrivato con una rom personalizzata abbastanza vecchia. Tuttavia con la rom stock ho letto che ci sono problemi con la fotocamera su whatsapp e non ci sono le camera2api.
Tanto per non farci mancare nulla, mi son pure perso dei messaggi di whatsapp grazie alle mancate notifiche.