Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Digitalone
A me il telefono è arrivato con una rom personalizzata abbastanza vecchia. Tuttavia con la rom stock ho letto che ci sono problemi con la fotocamera su whatsapp e non ci sono le camera2api.
Tanto per non farci mancare nulla, mi son pure perso dei messaggi di whatsapp grazie alle mancate notifiche.
non hai tempo per mettere l'ultima stock, tanto male che vada rimane tutto uguale ;)
lo so che è una scocciatura avere un cell che non funziona come vorremmo :cool:
-
Quote:
Digitalone
Tanto per non farci mancare nulla, mi son pure perso dei messaggi di whatsapp grazie alle mancate notifiche.
Allora se hai problemi anche con WhatsApp avrai settato male i vari permessi
Allega se ti è possibile gli screen delle impostazioni notifiche del manager telefono.
In IMPOSTAZIONI - GESTIONE NOTIFICHE per le applicazioni che ti interessano come hai impostato le spunte?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
NforceRaid
Ma avete provato a mettere la rom stock? e configurarla nello stesso modo?
Senza che nessuno si offenda ma un grazie alla fine del thread/richieste non fa mai male :p
Grazie e ciao :cool:
Avevo prima la 19 indiana ma le notifiche erano puntuali, adesso mi accorgo che le notifiche di gmail e anche di whatsapp arrivano in ritardo oppure non arrivano, io anche un'altro problema, quello che si riavvia improvvisamente almeno quattro o cinque volte al giorno, e dire che ho seguito per filo e per segno sia gli aggiornamenti che i vari wipe.
-
Quote:
NforceRaid
non hai tempo per mettere l'ultima stock, tanto male che vada rimane tutto uguale ;)
lo so che è una scocciatura avere un cell che non funziona come vorremmo :cool:
La stock ha il problema della registrazione video per cui non funziona il focus automatico. Poi ho letto che scattando delle foto con app tipo whatsapp, ci sono dei bug. Inoltre non ha le api2.
Quote:
Emanuele820
Allora se hai problemi anche con WhatsApp avrai settato male i vari permessi
Allega se ti è possibile gli screen delle impostazioni notifiche del manager telefono.
In IMPOSTAZIONI - GESTIONE NOTIFICHE per le applicazioni che ti interessano come hai impostato le spunte?
In gestione notifiche le spunte ci sono TUTTE.
In gestione risparmio energetico, lo standby extralungo e la pulizia blocco schermo sono DISATTIVATI.
In allinea riattivazione, allinea riattivazione e modalità notturna sono DISATTIVATI.
A questo punto, ditemi le vostre impostazioni che le copio pari pari sul mio telefono.
Mi fate la lista delle app che avete protetto e per cui avete attivato le notifiche e l'avvio automatico? Grazie.
-
Adesso ho riavviato il telefono. All'avvio mi ha mostrato varie notifiche di tapatalk che ovviamente mi sarebbero dovute arrivare prima. Questo è un altro segno che il telefono si addormenta e non mostra le notifiche istantaneamente.
Ho installato BlueMail, ma già so che nemmeno le notifiche di questo funzioneranno perché il problema non sono le app.
Comunque, fatemi una lista delle vostre applicazioni protette e in avvio automatico, vorrei confrontarle con le mie. Grazie.
-
Quote:
Digitalone
In gestione notifiche le spunte ci sono TUTTE.
In gestione risparmio energetico, lo standby extralungo e la pulizia blocco schermo sono DISATTIVATI.
In allinea riattivazione, allinea riattivazione e modalità notturna sono DISATTIVATI.
A questo punto, ditemi le vostre impostazioni che le copio pari pari sul mio telefono.
Mi fate la lista delle app che avete protetto e per cui avete attivato le notifiche e l'avvio automatico? Grazie.
In SICUREZZA E PRIVACY hai impostato l avvio automatico delle applicazioni?
Io ho provato sia ATTIVANDO che DISATTIVANDO le spunte dalle voci che hai indicato e il risultato è lo stesso .. le notifiche arrivano puntuali
-
Quote:
Emanuele820
In SICUREZZA E PRIVACY hai impostato l avvio automatico delle applicazioni?
Io ho provato sia ATTIVANDO che DISATTIVANDO le spunte dalle voci che hai indicato e il risultato è lo stesso .. le notifiche arrivano puntuali
Sì, ho impostato l'avvio automatico delle applicazioni che mi interessano. Tu per quali app l'hai impostato? Mi fai una lista?
-
Quote:
tapiocajazz
Quanto tempo ci è voluto in OTA e la sostutuzione di SuperSu complica un po le cose? Grazie
Confermo quanto detto da nforceraid in più aggiungo che ho lasciato magisk ed una volta avviata l'applicazione non noterai nessuna differenza con SU. In più potrai, attivando la funzione hide, nascondere il root a qualche app che non lo richiede. Con qualche app tipo sky go credo, non le uso, non funzionava ma con altre non so in ogni caso può sempre servire in caso di bisogno.
-
Quote:
Digitalone
Adesso ho riavviato il telefono. All'avvio mi ha mostrato varie notifiche di tapatalk che ovviamente mi sarebbero dovute arrivare prima. Questo è un altro segno che il telefono si addormenta e non mostra le notifiche istantaneamente.
Ho installato BlueMail, ma già so che nemmeno le notifiche di questo funzioneranno perché il problema non sono le app.
Comunque, fatemi una lista delle vostre applicazioni protette e in avvio automatico, vorrei confrontarle con le mie. Grazie.
Per GMAIL controlla in questo menù:
- Nell'applicazione GMAIL clicca IMPOSTAZIONI
- Il tuo indirizzo e-mail
- Suono e vibrazione per posta in arrivo
- E spunta NOTIFICA PER OGNI MESSAGGIO
E vedi se cambia qualcosa.
Ognuno ha la sua lista di applicazioni da cui vuole ricevere le notifiche 😀 ( Androidiani - Gmail - Tapatalk - Telegram - WhatsApp - Viber e altre )
-
Quote:
Emanuele820
Per GMAIL controlla in questo menù:
- Nell'applicazione GMAIL clicca IMPOSTAZIONI
- Il tuo indirizzo e-mail
- Suono e vibrazione per posta in arrivo
- E spunta NOTIFICA PER OGNI MESSAGGIO
Gmail l'ho disinstallato. Mi fai la lista delle app che ti avevo chiesto?