Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Digitalone
Gmail l'ho disinstallato. Mi fai la lista delle app che ti avevo chiesto?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3D1W9.jpg
Ho queste applicazioni protette e in Avvio automatico
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Mah, più o meno come le mie. Non vedo via d'uscita.
-
Quote:
Digitalone
Mah, più o meno come le mie. Non vedo via d'uscita.
Ovviamente le app tipo Gmail sono inserite nella lista applicazioni esenti dalla pulizia automatica in gestione risparmio energetico?
-
Quote:
PieroAnt
Ovviamente le app tipo Gmail sono inserite nella lista applicazioni esenti dalla pulizia automatica in gestione risparmio energetico?
Le app tipo gmail che significa? Gmail l'ho disinstallato, ma le notifiche per le email non mi arrivano né con l'app Email, né con BlueMail.
In entrambe le liste (avvio automatico e app protette), ho le app che più uso e che mi interessano.
Comunque sto leggendo un po' di robe su xda. Questo commento riassume tutta la situazione attuale: https://forum.xda-developers.com/sho...0&postcount=10
Che tristezza.
-
Quote:
Digitalone
Le app tipo gmail che significa? Gmail l'ho disinstallato, ma le notifiche per le email non mi arrivano né con l'app Email, né con BlueMail.
In entrambe le liste (avvio automatico e app protette), ho le app che più uso e che mi interessano.
Comunque sto leggendo un po' di robe su xda. Questo commento riassume tutta la situazione attuale:
https://forum.xda-developers.com/sho...0&postcount=10
Che tristezza.
Hai disabilitato il controllo delle risorse in background tramite codice da tastierino dialer? È fondamentale per la corretta ricezione delle notifiche
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BB72
Hai disabilitato il controllo delle risorse in background tramite codice da tastierino dialer? È fondamentale per la corretta ricezione delle notifiche
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
No, questo no. L'avevo fatto sulla precedente rom prima di fare il full wipe, ma non avevo risolto. Adesso lo farei, ma non ricordo dove avevo preso questo codice. Si può mettere nell'open post? Grazie.
-
Quote:
Digitalone
No, questo no. L'avevo fatto sulla precedente rom prima di fare il full wipe, ma non avevo risolto. Adesso lo farei, ma non ricordo dove avevo preso questo codice. Si può mettere nell'open post? Grazie.
*#*#46360000#*#* - deselezioni l ultima voce
-
Quote:
Emanuele820
*#*#46360000#*#* - deselezioni l ultima voce
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Fatto e riavviato. Vediamo che succede
-
Vorrei sapere da Cuoco92 o chi per lui, come mai è stato preferito Magisk a SuperSu?
-
Quote:
tapiocajazz
Vorrei sapere da Cuoco92 o chi per lui, come mai è stato preferito Magisk a SuperSu?
Credo perché Magisk permette di nascondere il ROOT a certe applicazioni
Senza effettuare l UNROOT completo