Hai seguito tutto il procedimento? Posizione del dito in diverse posizioni etc. Io con questo metodo ho risolto il problema
Visualizzazione stampabile
Piú di spostarlo sopra e sotto di 5 o 6mm in fase di acquisizione cos altro posso fare....
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Beh in fase di acquisizione il telefono ad ogni tocco sul sensore fa delle micro vibrazioni e quindi ti dice che l'acquisizione è avvenuta correttamente.
Ovviamente poi il dito dev'essere appoggiato come è stato registrato .. altrimenti non te lo riconosce immediatamente
Le ho provate di tutti i colori ma quando cerco di sbloccarlo con l'impronta è sempre un terno al lotto!
Ho fatto due teste totali consecutivi ho "flattato" tutto !nel telefono è rimasta solo la twrp poi ho installato la 18s di cuoco92,ma il sensore no va come si deve!ho provato diversi telefoni con sensore impronte ma lento e impreciso come questo proprio mai.ripeto in sensore deve funzionare appena lo sfiori al primo tentativo altrimenti non ha motivo di esistere,almeno per quanto riguardo lo sblocco.leggo in tutti i forum del mondo e anche dalle recensioni che il mio problema non è una novitá,poi se cuoco ha sistemato in questa ultima rom posso solo prenderne atto,ma il mio sensore e tutt'altro che preciso ed efficiente!
Probabilmente frequentiamo forum diversi.
Fino alla 017S molti utenti di diversi forum lamentavano questo problema
Con la 018S stock e non - tutti hanno notato il miglioramento.
TU avrai esigenze diverse molto probabilmente
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
grazie risolto tutto installando 18s rev 2 da fastboot. ----> https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862669609
grazie di nuovo
grazie ho risolto seguendo il tuo suggerimento
Scusate ma voi un antivirus lo usate,io avrei messo eset ma ho visto che nella rom in "Gestione telefono" c'è un antivirus, ma funziona solo come scanne o rileva pure in real time? Dovrei levare eset? Grazie.
io ho Norton Mobile Security, lo uso sia sui portatili che cell. della family in tutto 10 dispositivi, e non mi sembra neppure di averlo, a parte ogni tanto gli avvisi/report delle scansioni, per il resto nessun problema ne su app ne del OP3 e LeMax2
Poi ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe, ma io l'ho sempre avuto.
ciao :p
Una richiesta da pollo...
Ma il suono delle notifiche degli SMS... Da dove si cambia?
Non lo trovo nel menu impostazioni sms...
Grazie
IMPOSTAZIONI - SUONI E VIBRAZIONI
grazie della risposta. Cercherò di documentarmi al meglio per la procedura di modding del LeTv Max 2 (ed anche sul ripristino in caso di errori.. ma spero questo non accada). Anche perché, ora come ora, con rom originale, il telefono mostra qualche pecca che con la rom modificata penso spariscano tutte.
ciao a tutti, mi è arrivato il le max 2 da 5 minuti e lo ho gia inchiodato :angry::angry:
praticamente come prima cosa ho installato le app bancarie per me fondamentali e non funzionavano per il root (monta la rom cuoco92)
ho cercato come mascherare il root, ho scaricato xposed framework, ho fatto il reboot, selezionato per installarlo e ora non arriva piu alla schermata iniziale.
Il problema è che oltretutto non posso attaccarlo al pc perche il cavo per la carica non ha l'usb.
Ho provato a vedere se potevo disinstallare xposed ma non trovo.
Aiutooo, mi dice sorry, system interface has stopped
Se intendi installare quella di @Cuoco92 puoi chiedere direttamente qui.
Ciao , mi è arrivato ieri il 6/64 con la cuoco92 versione 14s, ora per aggiornarlo all'ultimo che se ho capito bene è la 18s, posso fare tutto tramite l'aggiornamento e poi il riavvio in twrp o devo aggiornare anche la recovery? Venendo da cyanogen os di opo è abbastanza traumatico :)
Ma è possibile in una futura rom aumentare il numero di impronte registrabili? Premetto che a me funziona bene il rilevatore, ma mi piacerebbe poterne impostare più di 3
Ragazzi aiuto....il mio nick vi dice tutto :(.....ho aquistato il Le Max 2 4/32 con a bordo la V28 ....ieri sera la testa ma detto proviamo a fare sto aggio alla V29 ....dopo aver fatto 2 aggiornamenti me ritrovo il cell co una V33 16s a bordo.....e me so dovuto andare a guardare un video su you tube per fare sta caxxata ( pensate come sto messo ) ....ora me ritrovo col cell che non mi fa telefonare ne ricevere .....se vado in rubrica e clicco su un contatto non succede nulla .....ho provato a farmi chiamare .....chi mi chiama sente gli squilli e io non sento na mazza.....funziona solo whatsapp.....inoltre me ritrovo co roba cinese chee prima non avevo .....se speengo ee riaccendo me compare la scritta "inizializzazione" ee me riporta a dei video cinesi ....poi scorrendo da sx a dx rientro nel mio menu.....aiutooooo
ps: naturalmente me so andato a leggere le guide dell'ottimo Emanuele .....me so venuti i mal di testa...non ce capisco na beata mazza .....per caso c'è qualcuno di Napoli o provincia che me fa sto aggio alla 18s stable.....naturalmente lo pago volentieri !!!!!! ( e nun ve mettete a ridere :lol:)
ciao, se vai a leggere il mio post 785 a pagina 79, troverai passo passo la procedura per aggiornare il telefono e la recovery. Il passaggio del flash dell'immagine del root puoi anche evitarlo perchè nel mio caso ho dovuto installare la rom cinese e dopo la rom di cuoco92 per il problema delle impronte. Per cui salta anche questo ultimo passaggio per il root.
ciao, non ti scoraggiare può sembrare difficile ma in realtà non lo è, se vai a leggere il mio post 785 a pagina 79, troverai passo passo la procedura per aggiornare il telefono e la recovery. Il passaggio del flash dell'immagine del root puoi anche evitarlo perchè nel mio caso ho dovuto installare la rom cinese e dopo la rom di cuoco92 per il problema delle impronte. Per cui salta anche questo ultimo passaggio per il root. La versione 16s aveva proprio questi problemi di chiamate, aggiorna alla 18s via recovery riavviando da impostazioni - altro - riavvio in recovery ed installi l'ultima versione formato per recovery non quella per fastboot che può risultare più complicata per i neofiti.
Piero innanzitutto grazie per la disponibilità....io me so scaricato sto file LE_X2_X820_STABLE_018S_20160929_FSB_CUOCO92.7z.... ma n'altra cosa che non ho capito e sto TWRP ....io ho una cartella nella memoria del cell con questo nome ....MA E' VUOTA !!!!!!!!!
PS: delle impronte me ne frego....
la versione che hai scaricato non puoi installarla via recovery devi prendere l'altra senza la dicitura LE... FSB.... (fsb sta per fastboot). La twrp non devi fare nulla perchè la dovresti già avere devi solo scaricare la rom in formato zip direttamente dal telefono se hai il wifi senno via pc e poi la copi nella memoria principale del telefono. La recovery twrp puoi controllare subito se ce l'hai riavviando il telefono dal percorso:Impostazioni-altro-riavvio in recovery. Se è presente fai un wipe ai dati di fabbrica per sicurezza, quello standard per intenderci, e subito dopo selezioni install e scegli la rom in formato zip che hai scaricato in precedenza. La cartella di Twrp è vuota perchè non hai mai fatto un backup per cui è normale.
Scarica la 018S
LINK
La salvi nella memoria del telefono.
Avvii in RECOVERY
E fai INSTALL
Riavvio in Recovery con Pulsante Power + Volume sù ( premuti assieme )
o direttamente dal telefono se hai già la ROM CUOCO
IMPOSTAZIONI - ALTRO - OPZIONI RIAVVIO
la salvo nella memoria del telefono senza unzipparla ??? :fear2:
Si... e più comodo nella directory principale..
Si esatto lo copi sul telefono così come lo hai scaricato senza scompattare.
wipe advanced o format data ??? raga scusatemi....
Puoi anche provare senza nessun WIPE
Direttamente Install
Altrimenti fai ADVANCED WIPE - CACHE / DALVIK / DATA / INTERNAL
Attenzione che così cancelli Applicazioni e File Personali salvati sul telefono
Facendo INTERNAL cancelli anche lo ZIP della Rom quindi salvalo su PC e poi lo trasferisci nel telefono
Non sei obbligato a fare i WIPE
mamma mia me dovete imbeccà col cucchiaino.....e poi esce sto caxxo de lucchetto ogni tanto.....
1) zip signature verification lo devo taggare ???
2) add more zip ??
3) clear zip queeue ....che roba è ???
Abbiate pietà di me .....
si fatto......che dio me la mandi buona.......sta ottimizzando applicazioni O:)
ragà tutto bene.....ora posso telefonare......ma udite udite.....me da un nuovo aggiornamento rom V61 .....lo faccio ????
ps: gli odiosi cinesi escono sempre però come inizio accensione con tutti quei video , dopo la odiosa scritta : " inizializazione " seguito da schermo bianco ......devo dare sempre da sx a dx per ritornare al menu principale ( tutto questo non lo faceva con la veecchia V28 ) .......
UN GRAZIE A TUTTI per avermi sopportato .....
@Emanuele820 o chi che sia ....sarebbe utile una guida su cosa ELIMINARE dal cell , evitando inutili APP ( che ho paura a fare guai eliminandole ) dei faccia gialli , insomma un qualcosa per ripulirlo del tutto !!!! ma forse chiedo troppo.
Ancora grazie .
Dai che ce la fai :laughing: e mi raccomando dopo che installi e tutto va a buon fine devi cambiare nickname :laughing: puoi aggiornare alla v61 dall'applicazione up. La dimensione dovrebbe essere 60mb. Vai tranquillo
Per le schermate iniziali premi sul desktop in un posto vuoto e dopo deselezioni l'icona con la forma di occhio e non vedrai più i video cinesi