Visualizzazione stampabile
-
certo che sto Lemax2 è tanta roba......molto di quello che leggo per me è arabo....ma difficilmente ci sono terminali cinesi in giro così seguiti ...me ricordo ancora di un utente che affermava che Cuoco92 fosse un ologramma inesistente .....lol !!!
ps: avevo chiesto se si potevano abbinare alle foto/rubrica anche Gif Animate.....alla fine era per prendere per culo qualche amico quando telefonava , visto che nessuno mi ha cag.....ops mi ha risposto , secondo me pensavano che volessi sfotterli........ma il motivo c'era O:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Negato
certo che sto Lemax2 è tanta roba......molto di quello che leggo per me è arabo....ma difficilmente ci sono terminali cinesi in giro così seguiti ...me ricordo ancora di un utente che affermava che Cuoco92 fosse un ologramma inesistente .....lol !!!
ps: avevo chiesto se si potevano abbinare alle foto/rubrica anche Gif Animate.....alla fine era per prendere per culo qualche amico quando telefonava , visto che nessuno mi ha cag.....ops mi ha risposto , secondo me pensavano che volessi sfotterli........ma il motivo c'era O:)
Si, credo di si. Qualche anno fà c'era uno smartphone che abbinava alla suoneria un video, ma la cosa poi non ha avuto seguito.
-
Quote:
sleeep
OK , dopo aver fatto tutti i settaggi consigliati da voi ora ricevo le notifiche di Gmail e Whatsapp, ma non riesco a capire perchè il terminale all'improvviso si riavvia almeno 4-5 volte al giorno, mi potete aiutare?
Provo ad indovinare hai xposed installato? Se si toglilo
-
Quote:
PieroAnt
Provo ad indovinare hai xposed installato? Se si toglilo
Non avevo installato xposed, ho fatto solo gli aggiornamenti dove è stato messo da Cuoco92, cmq vedo se è installato e lo tolgo e ti dico se il problema si è risolto.
-
Quote:
sleeep
Non avevo installato xposed, ho fatto solo gli aggiornamenti dove è stato messo da Cuoco92, cmq vedo se è installato e lo tolgo e ti dico se il problema si è risolto.
Usi qualche Launcher alternativo o applicazioni del genere?
-
A me invece si è risolto poco. Le notifiche arrivano per tutto (ma non sono proprio istantanee), tranne che per le mail. Stamattina una mail arrivata alle 8 l'ho letta alle 9.
E non sto manco usando Gmail, ma BlueMail.
Mi dispiace, ma adesso ho preso la decisione definitiva, disinstallerò questa rom che per me è una vera delusione.
Ne proverò qualcun'altra e mi sorbirò altri problemi, il malfunzionamento della camera il bloatware cinese, ma che almeno le notifiche funzionino decentemente.
Arrivederci e grazie comunque.
-
Quote:
PieroAnt
Usi qualche Launcher alternativo o applicazioni del genere?
Uso il Launcher di stock, nessun altro launcher alternativo
-
Quote:
sleeep
Uso il Launcher di stock, nessun altro launcher alternativo
deve essere qualche app che hai installato devi andare per tentativi.
-
Visto che MagisK sembra incompatibile con Helium ho provato ad istallare Titanium, cosa vuol dire e cosa dovrei fare in seguito a questa schermata?
http://it.tinypic.com/r/qyakxs/9
http://i65.tinypic.com/qyakxs.jpg
-
Quote:
tapiocajazz
Attiva ORIGINI SCONOSCIUTE
In IMPOSTAZIONI - IMPRONTA DIGITALE E PASSWORD
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App