Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpen
ciao
Le Max2 nuovo, appena arrivato da GS con ROM Cuoco92; avrei qualche domanda per favore, spero di non annoiarvi con cose banali :)
- Dall'app UP mi dice nessun aggiornamento OTA per la ROM, che sembra essere una v67 (LEECO.X820.V67, 5/3/2017), mentre leggo ci sia la v85?
Normale che non veda update? Non ho una login su OTA, non so se sia necessaria.
- C'è modo di rimuovere le schermate in cinese sulla sinistra della home? Posso renderle non visibili, ma sono sempre lì..
- Ogni tanto ricevo notifiche in cinese da un app che ho identitficato essere Wallet: potrei rimuoverla dal sistema ma non disabilitarla, però non sono sicuro se eliminandola faccio danni...
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi qualche suggerimento
Buongiorno, da up non ti aggiorna alla v85 devi farlo da recovery. Le pagini iniziali le disattivi togliendo la spunta sull'icona a forma di occhio in alto dopo aver premuto a lungo in in punto vuoto sulla dock in alternativa installa il Launcher in prima pagina sezione addon e li rimjovi completamente. Le notifiche infine, basta andare in impostazioni, gestione notifiche e togli il segno di spunta in wallet o chi per esso. E benvenuto nel club
-
Scusate la domanda ma mi sono perso il link dove scaricare il Fix del GPS, dove posso trovarlo? Thanks
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Jonnhys
Scusate la domanda ma mi sono perso il link dove scaricare il Fix del GPS, dove posso trovarlo? Thanks
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Questo da Recovery - anche senza Wipe:
https://mega.nz/#!yQplWRRJ!Zr6FjqPHC...QzUbWXXBSPsX6o
-
Comunque questo fix per il GPS è qualcosa di mostruoso subito dopo lanciato il miglioramento è evidente sia senza che con AGPS.
-
Ciao, a proposito di fix GPS, ho notato una cosa strana, una macchina ho aperto maps ed era tutto regolare poi ho masso il tel in carica e perdeva i satelliti, provo GPS status non aggancia, poi quando tolgo l'alimentazione torna a fixare regolarmente, l'alimentatore dovrebbe essere di buona qualità QC 3, cosa potrebbe essere?
-
Quote:
VIGE967
Ciao, a proposito di fix GPS, ho notato una cosa strana, una macchina ho aperto maps ed era tutto regolare poi ho masso il tel in carica e perdeva i satelliti, provo GPS status non aggancia, poi quando tolgo l'alimentazione torna a fixare regolarmente, l'alimentatore dovrebbe essere di buona qualità QC 3, cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
A me non succede e non credo che dipenda nemmeno dal caricabatterie. Aspetta che qualcuno si esprima, io non saprei comunque dovrebbe essere un settaggio forzato a bloccare il fix quando lo stoto e in cariaca.
-
Ragazzi scusate. Sono nuovo questo telefono. Volevo capire se ho ultima versione e poi volevo chiedere non mi funziona impronta digitale. Nemmeno mi fa registrare impronta. Allego immagine versione grazie https://www.androidiani.com/extra/im...mage_viVK5.jpg
Inviato dal mio UMI Plus E usando Androidiani App
-
Quote:
sport78
Ragazzi scusate. Sono nuovo questo telefono. Volevo capire se ho ultima versione e poi volevo chiedere non mi funziona impronta digitale. Nemmeno mi fa registrare impronta. Allego immagine versione grazie [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/04/image_viVK5.jpg[/img]
Inviato dal mio UMI Plus E usando
Androidiani App
Questo il link del 3D https://www.androidiani.com/forum/mo...-digitali.html per chiedere info ID ;)
-
Quote:
sport78
Non hai l ultima ROM installata
L ultima è questa: https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862722826
Scaricala e da Recovery installi
Per il fingerprint vedi se installando una Rom nuova risolvi .. altrimenti contatta il venditore
Fai comunque riferimento alla discussione indicata.
-
Quote:
sport78
Ragazzi scusate. Sono nuovo questo telefono. Volevo capire se ho ultima versione e poi volevo chiedere non mi funziona impronta digitale. Nemmeno mi fa registrare impronta. Allego immagine versione grazie [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/04/image_viVK5.jpg[/img]
Inviato dal mio UMI Plus E usando
Androidiani App
Ciao, la versione che hai a bordo è datata, siamo infatti alla 5.9.023s v85 mentre tu hai la 020s. La puoi scaricare dalla prima pagina e la installi da recovery. Per il sensore spero che con l'aggiornamento risolvi se è ancora nuovo di pacca apri un ticket per sostituire lo smartphone perché ci sono stati parecchi problemi. In ogni caso prova a ricalibrare il sensore e dai uno sguardo in un tread aperto sul forum proprio sui problemi al sensore di impronte. Vedi i precedenti messaggi con i relativi link. Sono arrivato terzo:laughing: