Visualizzazione stampabile
-
*FIX BLUETOOTH
Questo FIX è per coloro che hanno problemi con l'accoppiamento dei vari dispositivi Bluetooth. non so se funzionerà, anche perché non ho nessun dispositivo da testare, oltre a quelli in mio possesso.
Installazione dalla twrp con wipe dalvik e cache.
Fatemi sapere 😉http://cloud.tapatalk.com/s/5905cf7f...IX-CUOCO92.zip
-
volevo comunicare che grazie al fix del gps di Cuoco ora il gps va alla grande. Ringrazio quindi di nuovo Cuoco che a volte rilascia dei fix che sembrano miracolosi (avevo provato anche FixGPS che di fatto modifica il gps.conf , ma nulla).
Se non fosse per il maledetto sensore di impronte digitali questo telefono sarebbe perfetto più per Cuoco che per LeEco.
-
Allora tramite applicazione già trovata su smartphone ho provato a ricercare aggiornamento come su guida aggiornamenti ora cuoco92 ma mi dice nessun aggiornamento. Quindi scaricato nuova rom tramite link in prima pagina. Versione v85g. Giusto? Adesso vado in ripristina impostazioni fabbrica si riavvia e dovrei trovare modo per installare questa rom appena scaricata in file zip giusto? Mi compaiono icone e tutto come descritto nelle guide in prima pagina? Cioè seguendo la guida twrp recovery generale? Grazie
Inviato dal mio UMI Plus E usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sport78
Allora tramite applicazione già trovata su smartphone ho provato a ricercare aggiornamento come su guida aggiornamenti ora cuoco92 ma mi dice nessun aggiornamento. Quindi scaricato nuova rom tramite link in prima pagina. Versione v85g. Giusto? Adesso vado in ripristina impostazioni fabbrica si riavvia e dovrei trovare modo per installare questa rom appena scaricata in file zip giusto? Mi compaiono icone e tutto come descritto nelle guide in prima pagina? Cioè seguendo la guida twrp recovery generale? Grazie
Inviato dal mio UMI Plus E usando
Androidiani App
perchè ripristina impostazioni fabbrica? devi entrare in recovery per aggiornare la rom
-
Quote:
kryswade
Perchè ripristina impostazioni fabbrica? devi entrare in recovery per aggiornare la rom
Quindi faccio tutto da telefono. Procedura? Dove la trovo?recovery mode entro. Con telefono spento. Tasto accensione e volume meno?
-
Quote:
sport78
Quindi faccio tutto da telefono. Procedura? Dove la trovo?recovery mode entro. Con telefono spento. Tasto accensione e volume meno?
Androidiani App
Scarichi la ROM
La salvi nella memoria del telefono
Lo spegni
Entri in Recovery ( Volume su + Power )
Fai Wipe Cache Dalvik
E installi la ROM
Sarebbe consigliabile fare anche Wipe Data che ti cancella le Applicazioni .. ma in questo caso devi prima effettuare un backup con Titanium
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
Scarichi la ROM
La salvi nella memoria del telefono
Lo spegni
Entri in Recovery ( Volume su + Power )
Fai Wipe Cache Dalvik
E installi la ROM
Sarebbe consigliabile fare anche Wipe Data che ti cancella le Applicazioni .. ma in questo caso devi prima effettuare un backup con Titanium
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Intanto mille grazie a tutti. Giusto per essere sicuro ultima domanda magari stupida per voi. Posso lasciare il file così su telefono come è? Scaricato in formato zip direttamente dalla prima Pagina di questa discussione giusto? Grazie mille nuovamente a tutti per la pazienza
-
Quote:
sport78
Intanto mille grazie a tutti. Giusto per essere sicuro ultima domanda magari stupida per voi. Posso lasciare il file così su telefono come è? Scaricato in formato zip direttamente dalla prima Pagina di questa discussione giusto? Grazie mille nuovamente a tutti per la pazienza
Androidiani App
Si va copiato sul telefono e lasciato in formato ZIP
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
firmware v65.
Non so se è un problema hw o meno ma la batteria ha certamente qualche problema.
Messo in carica al 20%. Dopo circa 1 ora premo il tasto power e non si accende. Semplicemente rimane accesso il led arancione ma non si accende. E' necessario prolungare per 15-20 secondi, la pressione del tasto di accessione.
La prima volta mi ha fatto questo scherzo.
Oggi, non solo ha presentato lo stesso problema, ma dopo aver acceso mi ha notificato che tutte le impronte erano state cancellate e ho dovuto registrarle di nuovo. Le impronte non le uso solo per lo sblocco del telefono ma anche per le applicazioni bancarie, pertanto il sensore non è solo un vezzo ma è fondamentale per accedere ad app dove sono richieste le credenziali.
Quali modifiche sono state apportate alla V85, rispetto la V65 ?
-
Ciao ancora.... questo tool sostituisce magisk con SuperSU? Come si installa? Sto avendo dei problemi con Magisk, non mi da il prompt di accesso al root ad alcune app, una in particolare, Tasker, che uso parecchio e senza root non funziona...
leggevo qui:
https://forum.xda-developers.com/app...-tips-t3561828
e dave delle soluzioni ma nessuna ha funzionato, ne il comando shell ne editareil build.prop....
A meno che qualcuno non abbia soluzioni alternative, a questo punto tornerei al buon vecchio superSU...che rpocedura devo seguire?