Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PieroAnt
Dai che ce la fai :laughing: e mi raccomando dopo che installi e tutto va a buon fine devi cambiare nickname :laughing:
hahahaahhaha......no no rimango sempre negato roftl.....quando passi da un nokia fetente C1 a un cinesone .....questo me merito....ma mi ero rotto di sentirmi dire : TE MANDO UN WHATSAPP .....:laughing:
-
Quote:
Negato
hahahaahhaha......no no rimango sempre negato roftl.....quando passi da un nokia fetente C1 a un cinesone .....questo me merito....ma mi ero rotto di sentirmi dire : TE MANDO UN WHATSAPP .....:laughing:
Un bel salto di qualità .... Complimenti ;o)
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Negato
si fatto......che dio me la mandi buona.......sta ottimizzando applicazioni O:)
ragà tutto bene.....ora posso telefonare......ma udite udite.....me da un nuovo aggiornamento rom V61 .....lo faccio ????
ps: gli odiosi cinesi escono sempre però come inizio accensione con tutti quei video , dopo la odiosa scritta : " inizializazione " seguito da schermo bianco ......devo dare sempre da sx a dx per ritornare al menu principale ( tutto questo non lo faceva con la veecchia V28 ) .......
UN GRAZIE A TUTTI per avermi sopportato .....
@
Emanuele o chi che sia ....sarebbe utile una guida su cosa ELIMINARE dal cell , evitando inutili APP ( che ho paura a fare guai eliminandole ) dei faccia gialli , insomma un qualcosa per ripulirlo del tutto !!!! ma forse chiedo troppo.
Ancora grazie .
Salve @Negato. Androidiani è un Grande Forum a visibilità internazionale. Quindi:
1> Evitiamo riferimenti a parti dell'apparato genitale maschile anche se sostituisci le z con le x
2> Evitiamo espressioni razziste come "odiosi cinesi"
3> Evitiamo assolutamente espressioni insultanti una intero genotipo "faccia gialla".
Dato che sei nuovo ti ho solo avvertito.
-
Quote:
Negato
Adesso sei con un top di gamma non ci sono paragoni. Ad agosto su antutu benchmark era il terzo smartphone al mondo in fatto di prestazioni, mentre a settembre è "soltanto" al nono posto.
-
Quote:
Negato
si fatto......che dio me la mandi buona.......sta ottimizzando applicazioni O:)
ragà tutto bene.....ora posso telefonare......ma udite udite.....me da un nuovo aggiornamento rom V61 .....lo faccio ????
ps: gli odiosi cinesi escono sempre però come inizio accensione con tutti quei video , dopo la odiosa scritta : " inizializazione " seguito da schermo bianco ......devo dare sempre da sx a dx per ritornare al menu principale ( tutto questo non lo faceva con la veecchia V28 ) .......
UN GRAZIE A TUTTI per avermi sopportato .....
@
Emanuele820 o chi che sia ....sarebbe utile una guida su cosa ELIMINARE dal cell , evitando inutili APP ( che ho paura a fare guai eliminandole ) dei faccia gialli , insomma un qualcosa per ripulirlo del tutto !!!! ma forse chiedo troppo.
Ancora grazie .
Come ti è stato detto EVITA certe espressioni!
Non sò se ti riferisci forse al fatto che avrai sicuramente il Launcher Stock - Prova a cambiarlo installandone uno di tuo gradimento.
Fai pure l'aggiornamento alla V61
P.S. Molto probabilmente non riuscirai a scaricare APP dal Playstore tramite connessione DATI ... Apri quindi DOWNLOAD - IMPOSTAZIONI - SETTA NESSUN LIMITE.
P.P.S. La ROM così com'è è già bella ripulita - Se disinstalli qualche APP che magari tu ritieni superflua potresti avere delle CHIUSURE FORZATE
Goditi il telefono ... hai fatto un bel salto in avanti.
-
Quote:
Emanuele820
Come ti è stato detto EVITA certe espressioni!
Non sò se ti riferisci forse al fatto che avrai sicuramente il Launcher Stock - Prova a cambiarlo installandone uno di tuo gradimento.
Fai pure l'aggiornamento alla V61
P.S. Molto probabilmente non riuscirai a scaricare APP dal Playstore tramite connessione DATI ... Apri quindi DOWNLOAD - IMPOSTAZIONI - SETTA NESSUN LIMITE.
P.P.S. La ROM così com'è è già bella ripulita - Se disinstalli qualche APP che magari tu ritieni superflua potresti avere delle CHIUSURE FORZATE
Goditi il telefono ... hai fatto un bel salto in avanti.
Grazie Emanuele.....siete stati tutti gentilissimi e mi scuso ancora , non vorrei passare per quel che " non sono " .....me è l'intercalare ....null'altro ; in una comunità è bene " adeguarsi " la Netiquette va rispettata !! Ciao .
-
@Emanuele820
Ciao
Attualmente ho installato la 18s v61 di Cuoco.
Volevo sapere, cortesemente, se si tratta dell'ultima release esistente ovvero l'ultima è la:
https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767103665
Ci sono novità per la nuova EUI 5.9?
Grazie in anticipo
-
Quote:
dantibes
La 018 V61 è l ultimo aggiornamento disponibile.
Successivamente non ci sono state altre ROM
-
La 018 V61 come va con xposed?
in rete si trovano parecchie persone che dicono la rom cuoco92 non vada molto daccordo con xposed.... ma forse riguarda solo vecchie versioni della rom... chissà se la nuova va meglio. xposed è FONDAMENTALE
-
scusa realista...domanda da neofito...ma a che cosa serve XPOSED?
-
Quote:
mrtimexp
scusa realista...domanda da neofito...ma a che cosa serve XPOSED?
Serve per cambiare le icone del segnale telefonico, il colore del tema di WhatsApp tanto per fare un esempio. Devi poi installare i moduli che preferisci. Io comunque ti consiglio di non installare niente e così eviti problemi.
-
Nessuna versione a me ha mai funzionato. Al riavvio dava sempre errore del sistema. Magari ad altri no!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
https://s13.postimg.org/nb61l08ub/15...05378160_n.jpg
Non cè la possibilità di aumentare la dimensione del font? Ho messo enorme ma è sempre piccolino
-
Non credo che si riesca ad aumentare la dimensione del font, ci ho provato in tutte le maniere, penso che dipenda dall'alta risoluzione "Risoluzione WQHD 2560*1440".
-
Quote:
tapiocajazz
Non credo che si riesca ad aumentare la dimensione del font, ci ho provato in tutte le maniere, penso che dipenda dall'alta risoluzione "Risoluzione WQHD 2560*1440".
Forse l'unica e dico l'unica è abbassare i dpi dello schermo o sbaglio ? Ho visto che cè la app ufficiale ma ho troppa paura di far danni, comunque i caratteri sono veramente piccoli è abbastanza problematico
Quote:
tapiocajazz
TROVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Impostazioni-Altro-Modifica caratteri di sistema e li puoi scegliere font e grandezza! Ora è perfetto
-
Quote:
xmas43
Impostazioni-Altro-Modifica caratteri di sistema e li puoi scegliere font e grandezza! Ora è perfetto
Esattamente stavo per dirtelo anche se il carattere del menù di sistema rimane sempre lo stesso. L'unica sarebbe di abbassare i dpi dello schermo fino alla grandezza desiderata
-
Quote:
PieroAnt
Esattamente stavo per dirtelo anche se il carattere del menù di sistema rimane sempre lo stesso. L'unica sarebbe di abbassare i dpi dello schermo fino alla grandezza desiderata
Si a livello di sistema non cambia nulla però sulle app lo ingrandisci e mi serviva quello principalmente. Sui dpi preferisco non toccarli
-
Quote:
xmas43
Forse l'unica e dico l'unica è abbassare i dpi dello schermo o sbaglio ? Ho visto che cè la app ufficiale ma ho troppa paura di far danni, comunque i caratteri sono veramente piccoli è abbastanza problematico
Scusami in quel modo avevo provato pure io ma nel sistema in generale non avevo trovato grosse differenze, per le app si.
-
Quote:
xmas43
Si a livello di sistema non cambia nulla però sulle app lo ingrandisci e mi serviva quello principalmente. Sui dpi preferisco non toccarli
Non puoi fare danni cambiando il valore dei dpi al massimo potresti non leggere bene i caratteri se viene abbassato troppo di valore, ma con una risoluzione come la nostra questo problema non c'è al massimo ci vorranno un paio di occhiali da vicino:laughing:
-
Ci sarebbe questa app e sarebbe interessante provare il nostro device con risoluzione 1080x1020 anche a livello di batteria.
http://forum.xda-developers.com/andr...creen-t3138718
-
Quote:
PieroAnt
Quote:
xmas43
Quote:
tapiocajazz
Scusami in quel modo avevo provato pure io ma nel sistema in generale non avevo trovato grosse differenze, per le app si.
Quote:
PieroAnt
Non puoi fare danni cambiando il valore dei dpi al massimo potresti non leggere bene i caratteri se viene abbassato troppo di valore, ma con una risoluzione come la nostra questo problema non c'è al massimo ci vorranno un paio di occhiali da vicino:laughing:
Quote:
tapiocajazz
Non è pertinente alla discussione specifica. Apritene una per i DPI dello schermo oppure postate in sos modding,
@tapiocajazz, sarebbe meglio non postare link direttamente ad altri forum Italiani.
-
Evitiamo i post consecutivi, grazie...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
xmas43
Se installi Nova Launcher puoi impostare qualunque dimensione dei font
Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mirkko
ciao a tutti, mi è arrivato il le max 2 da 5 minuti e lo ho gia inchiodato :angry::angry:
praticamente come prima cosa ho installato le app bancarie per me fondamentali e non funzionavano per il root (monta la rom cuoco92)
ho cercato come mascherare il root, ho scaricato xposed framework, ho fatto il reboot, selezionato per installarlo e ora non arriva piu alla schermata iniziale.
Il problema è che oltretutto non posso attaccarlo al pc perche il cavo per la carica non ha l'usb.
Ho provato a vedere se potevo disinstallare xposed ma non trovo.
Aiutooo, mi dice sorry, system interface has stopped
Prima di fare qualsiasi operazione era meglio andare a comprare un cavo :laughing:
Xposed purtroppo non funziona su questo terminale ... o comunque bisogna trovare la versione giusta.
Per eliminare il ROOT puoi provare QUESTO ZIP
Per eliminare XPOSED puoi provare QUESTO LINK - il File scaricato và avviato dalla Recovery
-
Quote:
Emanuele820
Prima di fare qualsiasi operazione era meglio andare a comprare un cavo :laughing:
Xposed purtroppo non funziona su questo terminale ... o comunque bisogna trovare la versione giusta.
Per eliminare il ROOT puoi provare
QUESTO ZIP
Per eliminare XPOSED puoi provare
QUESTO LINK - il File scaricato và avviato dalla Recovery
in realtà non avevo fatto caso al cavo, mai avrei immaginato che non avesse l'usb.
comunque visto che qui non ho ricevuto risposte ho dovuto leggermi pagine e pagine su xda, ho provato 10 metodi diversi, scaricato giga di roba, processi che all'inizio mi rincuoravano e poi si piantavano, ma alla fine per fortuna lo ho recuperato.
poi appena riacceso ho fatto l'ultimo aggiornamento e ora non mi vanno piu le chiamate :D, funziona tutto tranne quelle. Pero ho visto che è comune, ma ora che ho passato l'esperienza schermo nero, sono piu tranquillo.
per quanto riguarda le app bancarie, alle quali sono morbosamente legato, avete una soluzione?
grazie
-
Se non accettano il root installato la vedo dura, avevo provato mediaset premium con i vari hide root ecc ma niente non funzionava in nessun modo e ci ho rinunciato, ci vuole la stock
-
Quote:
mirkko
in realtà non avevo fatto caso al cavo, mai avrei immaginato che non avesse l'usb.
comunque visto che qui non ho ricevuto risposte ho dovuto leggermi pagine e pagine su xda, ho provato 10 metodi diversi, scaricato giga di roba, processi che all'inizio mi rincuoravano e poi si piantavano, ma alla fine per fortuna lo ho recuperato.
poi appena riacceso ho fatto l'ultimo aggiornamento e ora non mi vanno piu le chiamate :D, funziona tutto tranne quelle. Pero ho visto che è comune, ma ora che ho passato l'esperienza schermo nero, sono piu tranquillo.
per quanto riguarda le app bancarie, alle quali sono morbosamente legato, avete una soluzione?
grazie
Se non ti funzionano le chiamate probabilmente sei con la ROM 016S devi aggiornare alla 018S
Per togliere il ROOT ti ho linkato uno zip da installare da Recovery.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Emanuele820
ho provato un po' a cercare ma non trovo dove scaricare la 18s, potresti linkarmela per favore?
poi provo il metodo per il root,
grazie!
-
Quote:
mirkko
ho provato un po' a cercare ma non trovo dove scaricare la 18s, potresti linkarmela per favore?
poi provo il metodo per il root,
grazie!
Nel mio messaggio precedente c'è il link!!
-
Quote:
Emanuele820
perdonami non lo ho aperto perchè pensavo ti riferissi allo zip per togliere il root :D (che volevo fare domani) ma a questo punto manca questo link?:tongue:
-
Quote:
mirkko
Quote:
Emanuele820
perdonami non lo ho aperto perchè pensavo ti riferissi allo zip per togliere il root :D (che volevo fare domani) ma a questo punto manca questo link?:tongue:
Mi sembrava di avertelo linkato nei messaggi precedenti
Altrimenti prova a scaricare questo:
http://downloadmirror.co/Uot/UPDATE-unSU.zip
Prima di installarlo avvia sul cellulare l'app SUPERSU
Entra nelle Impostazioni dell'App
Ed effettua la UNROOT COMPLETO
Quindi riavvii in Recovery e flashi lo ZIP che ti ho indicato
-
Una domanda agli esperti, io sul max2 ho messo la cyno, bella si ma vorrei tornare a cuoco, per fare una istallazione pulita, calcolando che mi ha cambiato anche la twrp, quale sono i passi da fare per evitare casini??
Grazie
-
Quote:
cricchetto75
Una domanda agli esperti, io sul max2 ho messo la cyno, bella si ma vorrei tornare a cuoco, per fare una istallazione pulita, calcolando che mi ha cambiato anche la twrp, quale sono i passi da fare per evitare casini??
Grazie
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Ciao! Usa la rom installabile via fastboot (7z) e risistemi tutto a regola d'arte.
-
Quindi da flashare col pc??
-
Quote:
cricchetto75
Si da installare tramite pc.
Se non lo hai a disposizione, puoi provare ad installare la recovery di cuoco dalla tua recovery e poi installare la rom di cuoco92. Però visto che avevi la cyano, se possibile sarebbe meglio il primo metodo.
-
Salve ragazzi, mi accodo per un info: in attesa di un Leeco X822 4g 32gb credo con Rom modificata dal venditore cinese poiche c'è il playstore, barra ricerca Google e lingua in Italiano per poter mettere la santa mod di cuoco92 mi basterà seguire la procedura già letta e basta? O devo fare altri passaggi? Inoltre per fare il backup della mia Rom sul pc lo faccio tramite twrp? Grazie anticipatamente.
-
Quote:
Emanuele820
Mi sembrava di avertelo linkato nei messaggi precedenti
Altrimenti prova a scaricare questo:
UPDATE-unSU.zip - downloadmirror.co
Prima di installarlo avvia sul cellulare l'app SUPERSU
Entra nelle Impostazioni dell'App
Ed effettua la UNROOT COMPLETO
Quindi riavvii in Recovery e flashi lo ZIP che ti ho indicato
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Top, funziona tutto, con la 18s riesco a telefonare!! :lol: :lol: e con lo zip che mi hai detto funzionano le app bancarie, grazie.
Domanda che forse rientrerà nelle domande piu stupide mai fatte...dove pupazzo è l'icona gmail? essendo già installato ho provato a disinstallare e reinstallare per vedere se mi metteva l'icona ma niente, ho cercato un widget ma c'è solo con app aperta. se mi arriva una mail ok, clicco e si apre, ma se devo mandarne una mi tocca aprire il play, cercarla e fare apri. Sono Idiota?
-
Quote:
mirkko
Top, funziona tutto, con la 18s riesco a telefonare!! [emoji38] [emoji38] e con lo zip che mi hai detto funzionano le app bancarie, grazie.
Domanda che forse rientrerà nelle domande piu stupide mai fatte...dove pupazzo è l'icona gmail? essendo già installato ho provato a disinstallare e reinstallare per vedere se mi metteva l'icona ma niente, ho cercato un widget ma c'è solo con app aperta. se mi arriva una mail ok, clicco e si apre, ma se devo mandarne una mi tocca aprire il play, cercarla e fare apri. Sono Idiota?
Tra le applicazioni installate trovi GMAIL [emoji1]
-
Quote:
Emanuele820
Tra le applicazioni installate trovi GMAIL [emoji1]
ma se ci vado da impostazioni>gestione applicazione>installate mi si apre solo il menu disattiva o forza interruzione. l'elenco classico delle applicazioni da poter cliccare e aprirle non lo trovo. nelle schermate della home non la ho.
io vorrei un'icona semplicissima
-
Quote:
mirkko
ma se ci vado da impostazioni>gestione applicazione>installate mi si apre solo il menu disattiva o forza interruzione. l'elenco classico delle applicazioni da poter cliccare e aprirle non lo trovo. nelle schermate della home non la ho.
io vorrei un'icona semplicissima
Non saprei come mai ti succede.
Forse non hai formattato completamente il telefono prima di installare la Rom e ti sono rimaste le impostazioni di quella precedente.
Io ho l icona tra le app disponibili