Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sport78
Nel frattempo pensavo risolvere installando da recovery una versione che nella parte accedi account leeco mi dasse possibilità cliccare su salta. Scaricato versione v84 da pc. Come faccio a metterla da pc su telefono da recovery? È possibile? Grazie
Inviato dal mio UMI Plus E usando
Androidiani App
collega il cell al pc e copia lo zip della rom scaricata v84 nel telefono, poi se sul cell hai gia' la recovery twrp fai un full wipe e installi la rom fine. nelle rom di cuoco v84 e v85 la penultima appena flashata la rom.. al riavvio nella parte accedi account leeco cè il tasto salta.
-
Quote:
turbogt
Collega il cell al pc e copia lo zip della rom scaricata v84 nel telefono, poi se sul cell hai gia' la recovery twrp fai un full wipe e installi la rom fine. nelle rom di cuoco v84 e v85 la penultima appena flashata la rom.. al riavvio nella parte accedi account leeco cè il tasto salta.
Si ma come faccio a metterla su telefono? Visto non mi va avanti telefono e non si collega al pc. Praticamente collego telefono al pc. Mentre e su schermata avvio dove mi chiede account leeco. Pc riconosce lemax2 mi apre cartella telefono ma poi quando provo copiare mi dice disconnesso. Non dovrei arrivare da menu telefono debug usb? Problema è che non mi fa arrivare al menu. Come metto rom su telefono? Qualche modo mentre è in recovery che so. Grazie
Inviato dal mio UMI Plus E usando Androidiani App
-
Quote:
sport78
Si ma come faccio a metterla su telefono? Visto non mi va avanti telefono e non si collega al pc. Praticamente collego telefono al pc. Mentre e su schermata avvio dove mi chiede account leeco. Pc riconosce lemax2 mi apre cartella telefono ma poi quando provo copiare mi dice disconnesso. Non dovrei arrivare da menu telefono debug usb? Problema è che non mi fa arrivare al menu. Come metto rom su telefono? Qualche modo mentre è in recovery che so. Grazie
Inviato dal mio UMI Plus E usando
Androidiani App
se tramite pc/telefono non riesci a farli comunicare tra loro per copiare lo zip della rom, o usi una chiavetta otg > copi la rom li e poi dalla twrp la flashi. oppure prova tramite il tool di cuoco flashi la rom via pc da fastboot. trovi la rom in formato FSB >(fastboot) in prima pagina nella sezione download.
-
Tutto ok, funziona.
Era l'unico modo visto che con Windows 10 versione N non funziona l'installazione dei driver adb per far vedere il telefono al PC.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
La versione 085G aggiunge solo il Fix del GPS .. Che è stato postato nelle pagine precedenti
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
A breve spero arrivi una v86 che includa il fix gps e risolva i problemi delle notifiche della app gmail, grazie come al solito per prezioso lavoro svolto dallo staff :*
-
Ciao ragazzi, per motivi legati al bluetooth ho dovuto fare il passaggio dalla 18s che non perdeva un colpoalla 23 v85 e come mi aspettavo, mi sta dando un sacco di grane. Problema principale, non mi notifica le mail e wa.. codice inserito, app inserite in avvio automatico e esclusione pulizia.. niente, se il telefono entra in doze diventa a un costoso fermacarte inutile.. qualcuno sa come si limita il dozero o si escludono le app dall'ibernazione? Io le ho inserite nella white list di greenify, ma non aiuta... solo se entro in gmail e faccio uno swipe in basso compaiono le mail.. aiuto?
PS. Aggiungo che stamattina non ha suonato neanche la sveglia, dopo poco inutilizzo si addormenta e punto...
-
Quote:
parsiphal
ottimo consiglio caro....quindi disabilito negozio temi?
;)
Si è quello che ho fatto anch'io. L'applicazione negozio temi è una di quelle che invia notifiche continuamente. Io ho disattivato anche sfondi, browser (uso Firefox), portafoglio, feedback.
-
Quote:
PieroAnt
Si è quello che ho fatto anch'io. L'applicazione negozio temi è una di quelle che invia notifiche continuamente. Io ho disattivato anche sfondi, browser (uso Firefox), portafoglio, feedback.
Dipende se li usi, io ne ho provati un paio e ora ne ho trovato uno molto carino che ho attualmente, è un ottimo modo per modificare le icone senza dover installare altri launcher, poi sti cinesi ne sfornano a iosa.....ahah
-
Quote:
cloche
Dipende se li usi, io ne ho provati un paio e ora ne ho trovato uno molto carino che ho attualmente, è un ottimo modo per modificare le icone senza dover installare altri launcher, poi sti cinesi ne sfornano a iosa.....ahah
Anch'io li uso infatti non li ho disattivati ma ho disabilitato le notifiche soltanto.
-
Cuoco help me, non mi funziona l'equalizzatore come app di sistema quindi su Spotify ed altre applicazioni non mi compare equalizzatore...come posso risolvere?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App