Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno. Allora problema per installare rom superato tramite otg. Ho installato la versione 85 ma continua a non comparire il tasto salta nell account leeco. Provo con la v84? Oltre a fare pulizia cache dakvik e wipe data, mi conviene fare altre pulizie Prima dj instalalre tramite pulizie avanzate? Quale voci devo selezionare per non causare danni? Grazie
Inviato dal mio UMI Plus E usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sport78
Buon giorno. Allora problema per installare rom superato tramite otg. Ho installato la versione 85 ma continua a non comparire il tasto salta nell account leeco. Provo con la v84? Oltre a fare pulizia cache dakvik e wipe data, mi conviene fare altre pulizie Prima dj instalalre tramite pulizie avanzate? Quale voci devo selezionare per non causare danni? Grazie
Inviato dal mio UMI Plus E usando
Androidiani App
Dubito esca il pulsante SALTA
Come mai non conosci la password? Hai effettuato la procedura di modifica dal sito Leeco?
Editato: quota i messaggi in modo da riportare la discussione.
Hai contattato il venditore come ti ho indicato?
Hai fatto presente la cosa?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
Dubito esca il pulsante SALTA
Come mai non conosci la password? Hai effettuato la procedura di modifica dal sito Leeco?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Telefono preso come rigenerato da grossoshop quindi suppongo era di un altro. Dal telefono non mi da possibilità cambiare account quindi anche se creo il mio come lo cambio nel telofono? Perché agli altri spunta il tasto salta a me no? Che versione devo provare? Con 20s avevo il tasto salta. Una più aggiornata che c'è comunque questa funzione? Contattato grossoshop. Attendo ancora notizie. Dubito anche loro abbiano password. Penso debbano contattare proprietario precedente?
-
Quote:
sport78
Telefono preso come rigenerato da grossoshop quindi suppongo era di un altro. Dal telefono non mi da possibilità cambiare account quindi anche se creo il mio come lo cambio nel telofono? Perché agli altri spunta il tasto salta a me no? Che versione devo provare? Con 20s avevo il tasto salta. Una più aggiornata che c'è comunque questa funzione?
Androidiani App
Ho modificato il post precedente
Contatta il venditore e fai presente la cosa.
Forse avendo un backup da Recovery riesci a saltare quel passaggio .. ma se non lo hai fatto credo che qualsiasi Rom una volta arrivato a quella schermata ti chieda la password.
-
Quote:
Emanuele820
Ho modificato il post precedente
Contatta il venditore e fai presente la cosa.
Forse avendo un backup da Recovery riesci a saltare quel passaggio .. ma se non lo hai fatto credo che qualsiasi Rom una volta arrivato a quella schermata ti chieda la password.
Androidiani App
Penso anche loro non abbiano la password. Suppongo devono contattare proprietario precedente?
-
Quote:
sport78
Androidiani App
oltre a fare un full wipe , fai pure un format data + formatta lo storage interno e poi da otg flasha la v85 e vedi se ti compare il tasto salta. io ho messo la penultima rom v85 e ti confermo che quando ti chiede l'account leeco il tasto salta cè.
-
Quote:
turbogt
oltre a fare un full wipe , fai pure un format data + formatta lo storage interno e poi da otg flasha la v85 e vedi se ti compare il tasto salta. io ho messo la penultima rom v85 e ti confermo che quando ti chiede l'account leeco il tasto salta cè.
Allora ho installato la v85g la versione v85 e la versione v84. In tutti e tre i casi mi manca il tasto salta. Alla fine reinstallata la versione 20 e c'è il tasto salta. Prima rimprovare con una più nuova cosa mi consigliate fare? Una versione più nuova della 20 che ci sia sicuro il tasto salta?
-
Quote:
sport78
Allora ho installato la v85g la versione v85 e la versione v84. In tutti e tre i casi mi manca il tasto salta. Alla fine reinstallata la versione 20 e c'è il tasto salta. Prima rimprovare con una più nuova cosa mi consigliate fare? Una versione più nuova della 20 che ci sia sicuro il tasto salta?
Androidiani App
Perché dalla 23s in poi l'account LEECO è obbligatorio
-
Quote:
sport78
Penso anche loro non abbiano la password. Suppongo devono contattare proprietario precedente?
Androidiani App
Non so da quanto hai il telefono .. ma ti ripeto.. apri un ticket ed effettua la segnalazione
Se andrai a mettere una versione successiva a quella che hai adesso .. uscirà nuovamente quella schermata.
Dalla 023S se non sbaglio non si può saltare quella schermata.
-
Quote:
Emanuele820
Non so da quanto hai il telefono .. ma ti ripeto.. apri un ticket ed effettua la segnalazione
Se andrai a mettere una versione successiva a quella che hai adesso .. uscirà nuovamente quella schermata.
Dalla 023S se non sbaglio non si può saltare quella schermata.
Androidiani App
Si già aperto ticket ma nel frattempo uso il telefono. Comunque adesso messo la v85 direttamente dalla 20 senza fare full wipe ecc ecc. E va. Posso avere problemi per non avere fatto pulizia prima? Se adesso Va e non mi chiede nulla, facendo pulizia adesso potrebbe richiederlo Grazie a tutti per supporto e pazienza