Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sport78
Si già aperto ticket ma nel frattempo uso il telefono. Comunque adesso messo la v85 direttamente dalla 20 senza fare full wipe ecc ecc. E va. Posso avere problemi per non avere fatto pulizia prima? Se adesso Va e non mi chiede nulla, facendo pulizia adesso potrebbe richiederlo Grazie a tutti per supporto e pazienza
Inviato dal mio UMI Plus E usando
Androidiani App
Problemi no.
Ma credo che se clicchi su IMPOSTAZIONI - LE CLOUD
Per usarlo dovrai prima inserire la Password per dissociare quello già esistente
Altrimenti puoi provare a vedere se puoi inserire il tuo account.
E nel caso ti dia questa possibilità poi vedere se installando di nuovo la 085 direttamente ti fa entrare col tuo account o con quello precedente
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
Problemi no.
Per usarlo dovrai prima inserire la Password per dissociare quello già esistente
E nel caso ti dia questa possibilità poi vedere se installando di nuovo la 085 direttamente ti fa entrare col tuo account o con quello precedente
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Scusami Emanuele, ma per chi come me non ha fatto mai la registrazione su leeco potrebbe andare incontro a questo problema?
-
Quote:
tapiocajazz
Scusami Emanuele, ma per chi come me non ha fatto mai la registrazione su leeco potrebbe andare incontro a questo problema?
No, semplicemente non accedi ai vari servizi LeEco, quali sfondi e temi, oppure musica...
Io l'ho utilizzato per un paio di mesi senza associare nulla e non mi cambiava niente, ora ho fatto associazione ed utilizzo i temi e la musica dal portale LeEco...
Problemi cmq no, se il terminale l'hai preso nuovo, per forza di cosa non hai nessun account associato, se vuoi usare i vari servizi, associ un tuo indirizzo mail e da quel momento potrai accedere ai temi, sfondi, ecc ecc.......
-
Quote:
Emanuele820
Problemi no.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Allora nuovo account non lo fa inserire. Per questo attendo risposta dal venditore per password. Capito problema. Se instatalate facendo pulizia dakvik con le nuove versioni da questo problema. Nel caso reinstallate la v20 facendo tutte le pulizie e dopo installare l'ultima versione senza fare le pulizie. Ho appena installato la v85g e non mi ha dato problemi. Almeno con me ha funzionato. Grazie a tutti
Inviato dal mio UMI Plus E usando Androidiani App
-
@Cuoco92
visto che tanti ti fanno domande sul modello x829 e la banda 20 vorrei comunicarti quanto segue:
io ho sia il modello x820 che il modello x829 e posso assicurarti che con le tue ROM non ho notato nessuna differenza di ricezione, quindi oltre a ringraziarti per l'enorme mole di lavoro che svolgi, volevo solo confermarti che installando le tue ROM si possono utilizzare senza problemi di sorta entrambi i modelli.
buona giornata
Quote:
PieroAnt
Anch'io li uso infatti non li ho disattivati ma ho disabilitato le notifiche soltanto.
in ogni caso la tua risposta è stata molto utile perchè a non tutti interessano ste cose che personalmente ritengo inutili ed invasive e a me il cell serve per cio' che è stato inventato e poco altro altrimenti mi sarei preso un nintendo ;)
-
Ok provo utilizzare sensore impronte digitali per prima volta. E non da segni. Nemmeno mi legge impronta per memorizzarla. Ci sono metodi per capire se è problema software o classico sensore rotto?
-
Grazie Cuoco92 :) V86 uscita in ota, necessario wipe cache e dalvik, o uncheck ?
-
Quote:
Salva52
Grazie Cuoco92 :) V86 uscita in ota, necessario wipe cache e dalvik, o uncheck ?
Nessun wipe, fa tutto da solo :)
Quote:
sport78
Ok provo utilizzare sensore impronte digitali per prima volta. E non da segni. Nemmeno mi legge impronta per memorizzarla. Ci sono metodi per capire se è problema software o classico sensore rotto?
Inviato dal mio UMI Plus E usando
Androidiani App
Nella recovery che ho postato (e che trovi su AndroidFileHost) c'è un'opzione per eliminare i dati del sensore delle impronte digitali. Prova a fare il wipe con quello almeno un paio di volte e dovrebbe funzionare nuovamente.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...55840e47d2.jpg
Quote:
parsiphal
@
Cuoco92
visto che tanti ti fanno domande sul modello x829 e la banda 20 vorrei comunicarti quanto segue:
io ho sia il modello x820 che il modello x829 e posso assicurarti che con le tue ROM non ho notato nessuna differenza di ricezione, quindi oltre a ringraziarti per l'enorme mole di lavoro che svolgi, volevo solo confermarti che installando le tue ROM si possono utilizzare senza problemi di sorta entrambi i modelli.
buona giornata
in ogni caso la tua risposta è stata molto utile perchè a non tutti interessano ste cose che personalmente ritengo inutili ed invasive e a me il cell serve per cio' che è stato inventato e poco altro altrimenti mi sarei preso un nintendo ;)
Ti ringrazio, mi fa piacere 😊😊
-
Quote:
Cuoco92
Nella recovery che ho postato (e che trovi su AndroidFileHost) c'è un'opzione per eliminare i dati del sensore delle impronte digitali. Prova a fare il wipe con quello almeno un paio di volte e dovrebbe funzionare nuovamente.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...55840e47d2.jpg
Buona sera. Capisco che per voi sono un pivello, ma considerando smanetto da poco almeno forse qualcosa so fare spero ahah. A me da recovery da tutta un altra schermata. Dovrei aggiornare o fare cosa? Grazie mille. Allego foto cosa compare a me. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Nkf8F.jpg
-
Quote:
Salva52
Io avevo disattivato la pulizia di cache e dalvilk da UP. In tutti i modi si riavvia in recovery ma non installa automaticamente l'upgrade ma bisogna selezionare installa, ota updater e dopo v86zip. Per @Cuoco92 sei un grande il fix dei satelliti, con dati disattivi, è praticamente instantaneo. Non so riferire circa gmail. Edit: anche Gmail senza avvio automatico e blocco da pulizia mi ha notificato delle mail al riavvio dello smartphone.