@sport78 clicca su avanzate e poi su cuoco92 e ti ritrovi la schermata dei tools
Visualizzazione stampabile
@sport78 clicca su avanzate e poi su cuoco92 e ti ritrovi la schermata dei tools
In avanzate non trovo nulla di tutto ciō. Allego immagine
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_meOhV.jpg
Inviato dal mio UMI Plus E usando Androidiani App
devi cambiare recovery non e' quella con i tools di cuoco leggi qualche post dietro la trovi...
Cuoco comunque questo fatto d'impigrimento nel fixare i satelliti dopo gli ultimi aggiornamenti č comunque strano e sicuramente dipeso da essi e nello stesso modo tu hai saputo mettere rimedio con il fix prima ed ora con la v86, ma come hanno potuto gli ultimi aggiornamenti influenzare in modo negativo il GPS e credi che possa succedere anche per i futuri aggiornamenti? E' bene tenere sempre a portata di mano il fix da flesciare con recovery? Grazie ancora comunque anche se con gli ultimi aggiornamenti aveva perzo nei tempi il GPS ora sicuramente ne ha guadagnato.
Ok trovato il tool a pagina 414. All'interno c'č il tprw aggiornato? Come si procede? Grazie
Inviato dal mio UMI Plus E usando Androidiani App
Scarica su PC
Scompattare
Collega in Fastboot il telefono ( Volume gių e Power )
Avvia l EXE
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Con la v86 mi crasha il manager del telefono e non mi fa impostare alcuni parametri relativi alle connessioni dati. Sono l'unico?
Risolto: cancellato dati applicazione.
Cerca di essere pių chiaro
In manager telefono nessun problema in nessun menų
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App