Ho notato uno strano comportamento durante la ricarica: il touchscreen non risponde in modo reattivo, è lento ad eseguire i comandi. Finita la ricarica tutto torna perfetto.
Visualizzazione stampabile
Ho notato uno strano comportamento durante la ricarica: il touchscreen non risponde in modo reattivo, è lento ad eseguire i comandi. Finita la ricarica tutto torna perfetto.
sull'ultima versione della rom di cuoco v85 e aggiornata alla v86 io non riscontro nessun problema da te segnalato, appena provato e collegato in carica sia normale che rapida il telefono è sempre una scheggia, tutto fluido e touchscreen perfetto. (Lemax 2 x820)
Io ho un x829 e Network Signal Guru, appena installato, mi evidenzia tra le bande lte selezionabili anche la B20. Ora non posso verificare perché ho Tim e Vodafone, ma quando avevo Wind, anche se dove sono io c'è copertura lte proprio con la B20, rimanevo in 3G con H+. E' possibile che installando varie rom, si sia sbloccata? Le ho provate tutte, dalla Miui alla CM, alla stock, ecc.... Attualmente ho la small eui, ma fino alla v85 avevo la cuoco92.
Ciao a tutti, posto qui discussione su argomento problemi connessione bluetooth autoradio (telefono che si connette come player ma non per fare/ricevere chiamate) per le max 2 v86.
Chi avesse sull'auto autoradio aftermarket (non di serie, per capirci) e riuscisse a far funzionare il bluetooth in chiamata, si guadagna la mia sempiterna gratitudine se mi dice che modello di stereo ha, marca e come e' riuscito a connettersi.... o questo, o pianto una martellata sul telefono... 2 autoradio comprate in una settimana, vabbe che amazon rimborsa, ma a uno poi gli si tappa la vena:O
Aggiornamento situazione bluetooth su autoradio: arrivata la Pioneer, connessa, avvio bleutooth..niente, telefono non connesso, stessa storia dell'altra. Sia Jvc sia Pioneer non funzionano. A questo punto chiedo direttamente a @Cuoco92 se ha idee su come risolvere...il fix recentemente messo a disposizione e' installato, la versione e' la v86, versione app "condivisione bluetooth" 6.0.1
Se sul tuo lemax hai tutto identico allora il mio lemax e' sfigato... per caso sai come sia possibile disinstallare la app bluetooth di sistema e provare a sostutirla con un altra, dove eventualmente reperire delle altre versioni (magari potresti girarmi l'apk quella che hai tu sul tuo), ammesso e non concesso, e qui chiedo a te conferma, che quella app sia l'unica che regola il funzionamento del bluetooth.
Ho provato a collegare il cell con l'autoradio di serie di una giapponese di una amica, accoppiamento e chiamare ok in men che non si dica... non voglio credere che non ci sia modo di farlo funzionare, e che debba girarmi su amazon tutte le marche di car stereo finche una non funziona, cvisto che a parte il brand, a me sembrano davvero tutte uguali...
Accetto suggerimenti, da te e da chi ne possa avere. Pubblico anche sul post della tua rom per maggiore visibilita, se per gli admin non e' ot.
HELP!!
Ciao, non so se sarò ti aiuto ma a me ha risolto un problema con il mio smartwatch, dovresti cambiare il file bluetooth.default.so, prendendolo dalla versione 15. Devi installare Root browser dal playstore, andare su /system/lib/hw e copiare il file bluetooth.default.so, sovrascrivendolo, poi premi a lungo su questo file e metti i permessi: Su READ metti le tre spunte e su WRITE solo la prima, dai OK e riavvia il tuo telefono. Al riavvio a me ha funzionato tutto. Se ti serve il file bluetooth.default.so, potrei inserirlo ma non so come.
Ok, mi faccio l'account e lo condivido, ma è gratis o a pagamento?
Ecco il link per scaricare il file:
https://mega.nz/#!02pUVDJA!qcV0JKzMj...abgcmgRljzRftQ
Importante: ogni qualvolta fai un aggiornamento completo della Rom, devi ripetere l'operazione perchè l'aggiornamento reinstalla l'ultimo file bluetooh. Chissà se Cuoco92 potrebbe metterlo definitivo quando farà il prossimo aggiornamento?
Ottimo :) faccio uno zip e lo posto qui 😉
Edit:
Bluetooth fix by sleep
https://mega.nz/#!uVx0FB4B!gR3xLJKzP...Wro0idZ25zOHJc
Domanda: lo installo da recovery e basta o devo fare come diceva sleeep, ovvero passare da gestore di file?
EDIT: per eventualmente tornare alla versione precedente, meglio che mi salvi l'originale, immagino ;)
COmunque, io ringrazio senza manco aver provato per lo sforzo profuso e la velocita supersonica con la quale @sleeep hai messo ha disposizione sapere e materiale :D:D
Non dovesse funzionare, il grazie rimane a te, a @Emanuele820 per il coordinamento e a @Cuoco92 al quale tornero' a rompere le balle in caso di fallimento e perche il rompimento di balle e' il prezzo della gloria che fa di lui leggenda..lmao!