Evitiamo cortesemente di postare a raffica... ;)
Provato anche a reinstallare con tutti i wipe ma continua a non funzionare dopo circa 5 secondi che si è bloccato lo schermo...
Visualizzazione stampabile
Evitiamo cortesemente di postare a raffica... ;)
Provato anche a reinstallare con tutti i wipe ma continua a non funzionare dopo circa 5 secondi che si è bloccato lo schermo...
Nessun problema. Ma sono argomenti diversi: fastboot e problematiche della nuova ultima rom. Grazie comunque
a parte le impronte che a schermo spento non funzionano piu' mentre non riscontro problemi con il player , non trovo piu l'impostazione per visualizzare il flusso dati/rete , oppure non ricordo piu' dov'è' l'impostazione potrebbe essere.. .qualcuno ha lo stesso problema o mi spiegate dove e' l'impostazione?? grazie... sono tornato alla 31/33 senza problemi, se devo aggiornare devo trovare miglioramenti non problemi..aspetterò una versione piu' stabile
Non so come ho fatto ma mi trovo nella tua stessa identica situazione. ho provato con fastboot a mettere un'altra recovery ma niente. Tu hai risolto? suggerimenti? telefono da buttare?
In pratica si è cancellata tutta la memoria interna, il telefono si avvia ma va in blocco e non legge nemmeno le sim. Ho anche un nandroid backup nel PC ma non riesco a passarlo nella memoria del telefono perché va in blocco. Da recovery non posso fare un ripristino perché non mi legge la memoria esterna.
1. l'indicazione della velocità nella barra funziona ancora;
2. Il player stock continua a non funzionarmi, messaggio: autorizzazione negata;
3. Il rilevatore di impronta, dopo un periodo di stand by non funziona più;
4. Mi sembra ci sia un maggior drenaggio di batteria. Vi farò sapere dopo una calibrazione.
Questa è la mia situazione attuale
Scusatemi, ma é possibile, per caso che il problema si presenti facendo un backup con il telefono che ha inserita una password di accesso?
A me non si è presentato questo problema perche' prima di fare il backup ho tolto la password. E' possibile?
@dantibes
Per il player, devi attivare le autorizzazioni dalle impostazioni [emoji6]
Niente da fare, non riesco nemmeno ad abilitare il debug USB e a fare riconoscere al PC lo smartphone come MTP.
Anche usando il comando fastboot erase userdata, appare il messaggio "waiting for device".
-------- Contrordine. Finalmente sono riuscito a dargli in pasto il comando fastboot erase userdata.
Grazie per le dritte.
Ho inserito tutte i permessi dell'applicazione: archiviazione, calendario e telefono ma niente.
Ciao
Sono contento che almeno hai risolto il problema dei dati personali da cancellare. Ti vorrei chiedere i passaggi per mandare il telefono in fastboot, perché io non ci sono riuscito, mi indica : device not found. Attualmente non mi serve, ma non si sa' mai, all'occorenza meglio saperlo fare. Grazie