Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Sì entro stasera sarà disponibile ��
ciao cuoco. installando la v87, dopo il riavvio, me la segnalava di nuovo. l'ho reinstallata e, dopo il riavvio, mi segnalava la v80 come ota disponibile...ho installato anche quell'ota pensando ad una tua modifica ma dopo quella mi segnalava la v81 e cosi via....ora sto reinstallando da fastboot. sai cosa possa essere successo?
-
Quote:
kryswade
ciao cuoco. installando la v89, dopo il riavvio, me la segnalava di nuovo. l'ho reinstallata e, dopo il riavvio, mi segnalava la v80 come ota disponibile...ho installato anche quell'ota pensando ad una tua modifica ma dopo quella mi segnalava la v81 e cosi via....ora sto reinstallando da fastboot. sai cosa possa essere successo?
Idem... Dopo la v87 via ota mi dice che devo fare la v80... Attendo notizie...
Inviato dal mio Le X829/64 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
velox
reinstallando la v85 e aggiornando fino alla v87 ho risolto..
-
Andate nella recovery e premete sul tasto Pulisci OTA 😉
-
Quote:
Cuoco92
Andate nella recovery e premete sul tasto Pulisci OTA
ora però il led di notifica non mi funziona proprio più...nemmeno col fix..
-
Quote:
kryswade
ora però il led di notifica non mi funziona proprio più...nemmeno col fix..
Leggete i vari post che ho scritto oggi .. non mi pare ci siano problemi con OTA
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
ho letto, il problema è che il led (che prima mi segnalava sms o notifiche whatsapp) ora si fa vedere solo se ricarico. Anche con light manager non mi fa vedere nulla
-
Dopo aver installato aggiornamento v87, a ricominciato a reinstallare aggiornamenti, dalla v80 in poi. :(
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
kryswade
ciao cuoco. installando la v87, dopo il riavvio, me la segnalava di nuovo. l'ho reinstallata e, dopo il riavvio, mi segnalava la v80 come ota disponibile...ho installato anche quell'ota pensando ad una tua modifica ma dopo quella mi segnalava la v81 e cosi via....ora sto reinstallando da fastboot. sai cosa possa essere successo?
Quote:
velox
Quote:
doriano71
Dopo aver installato aggiornamento v87, a ricominciato a reinstallare aggiornamenti, dalla v80 in poi. :(
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Mi sa che aspetto ad aggiornare anche perché durante il.download si blocca e devo annullare. Sarà un segno?
-
Quote:
doriano71
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Questa cosa nn la capisco davvero...hai risolto comunque?
@kryswade
Come ho già detto, io nn uso app di terze parti perché ho notato che nelle volte inibiscono il funzionamento del LED. In ogni caso prova a fare un wipe dalvik e cache e vedi se risolvi. Disinstalla prima le applicazioni che hai installato per la gestione del led.