Si, referisco l'installazione più sempilce.
3 anni fa acquistai un tcl idol x+ s960, ma per cucinarlo ci misi una settimana sbagliando subito la prima volta.
Tks
Visualizzazione stampabile
Buongiorno.. Che tu sappia bisogna togliere le spunte a chace e davilk in UP o le lasciamo prima dell'aggiornamento?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
@serginho
No, le puoi lasciare. Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7844693
L'ho messo anche in prima pagina😉
LeEco X820
Io le avevo tolte in precedenza e saranno rimaste così. L'installazione deve essere fatta da recovery manualmente non avviene più automaticamente come per versioni precedenti.
Edit: ho controllato ed adesso risultano attivate cache e dalvilk forse è stata aggiornata anche la applicazione UP.
Come manualmente? Io l'ho appena fatta come sempre direttamente dall'UP ..
Scaricata, si avvia in recovery e la installa.
Ora ho la v88.
Più per sfizio che per reale interesse ho seguito la procedura indicata da @Emanuele820 sulla gestione dei Led in modalità alternata. Arrivato in OTA fino al V87 e scaricata l'App indicata, eseguito impostazioni come da procedura...beh..Albero di Natale confermato. Devo dire....altro Plus. Whats. Tra luci Viola..Blu..Verdi...insomma...Altra Chicca. Tutto perfettamente funzionante.
Grazie.
@antonioa62
No, c'è un problema con lo script di installazione. Praticamente non viene aggiornata la partizione system. Correggo e faccio l'upload della V88 in formato fastboot.
Grazie per la segnalazione 😉
LeEco X820
Ciao, vorrei mettere su questa versione (fastboot). La procedura é la medesima che userei con i Nexus? La versione fastboot ha giá integrato lo script di flash all?
Grazie.