scusate ma come mai se invio un numero di un mio contatto via SMS la cosa non va in porto?
mi risulta il file vcf, ma non viene inviato.
qualcuno può aiutarmi a capire?
grazie e buona domenica
Visualizzazione stampabile
scusate ma come mai se invio un numero di un mio contatto via SMS la cosa non va in porto?
mi risulta il file vcf, ma non viene inviato.
qualcuno può aiutarmi a capire?
grazie e buona domenica
@parsiphal
Ho appena provato e funziona senza problemi 😉 dai uno sguardo al prefisso
LeEco X820
@parsiphal
Intendo il prefisso +39
LeEco X820
no nessun +39 e accade questo come vedi......
http://i66.tinypic.com/2zxshuc.jpg
EDIT
la cosa che sono riuscito a capire è che me lo manda come MMS come mai?
@parsiphal
Perché dal momento in cui invii un documento per SMS, lo converte automaticamente in MMS. 😉
LeEco X820
La ROM v88 in formato FASTBOOT é in upload. Sarà disponibile su AndroidFileHost tra 20 min circa.
Sempre su AndroidFileHost trovate la versione della twrp recovery, per coloro che hanno problemi con il touch, con l'opzione OTG funzionante 😉
LeEco X820
Ciao a tutti... Una domanda per @Cuoco92
Tempo fa, quando fu implementato magisk sulla tua rom segnalai allo sviluppatore di una app RCSM di blocco chiamate che il segnale di rete GSM spariva dopo circa 30 secondi dal riavvio per poi non tornare più e questi risolse inviandomi un file chiamato radio_magisksu.sh da copiare sulla root nella directory del suo programma ovvero su /magisk/.core/service.d e cambiando i permessi su read ed execute per poi riavviare...
Adesso la mia domanda: con le evoluzioni della tua rom, sino alla v87 tutto è andato bene e il suddetto programma non mi ha più dato problemi bloccando la rete, mai!
Adesso nel passaggio dalla v87 alla v88 il problema è riapparso...
Sapresti dirmi come risolvere o come mettere in condizione lo sviluppatore di RootCallSMSManager affinché possa risolvere nuovamente?
Non ho visto cambi di modem e neanche implementazioni come quando fu per il cambio da superSu a Magisk, cos'è in realtà cambiato?
Ti ringrazio tanto per l'enorme è incredibile lavoro fatto sino ad oggi.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
@instancabile
Non riesco a capire cosa possa essere successo, cmq se puoi mandami il file che ti è stato inviato. O prova semplicemente a sostituirlo nuovamente come hai già fatto.
LeEco X820