CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 443 di 700 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,421 a 4,430 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4421
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio


    Questa e' la cartella scompattata del Tool.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ho esaminato il tool e l'immagine della recovery (come nel vecchio tool) non c'è. Quindi non ti rimane che procedere tramite eseguibile.

    Prova a collegare il telefono al pc in funzionamento normale e lancia l'exe.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #4422
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Ho scaricato da FilHost il Tool TWRP Advanced V3 ultimissima versione. Scompattato su PC. Collegato X820 in Fastboot Mode. Lanciato l' EXE. Si apre la finestra di comando con le opzioni numeriche da selezionare per Flashare. Selezionato il Numero 2. Non succede nulla. Rimane cosi. Fatti più tentativi. Selziono il numero 2 ( TWRP Advanced) ma non accade nulla. Di nulla. Non mi arrendo. Se ho deciso di mettere la nuova TWRP la metto. Ma datemi qualche info. Perche davvero non succede nulla. Dopo aver cliccato e dato avvio al numero che seleziono si visualizza solo Versione..... Cuoco92. Stop. Sono ancora con la vecchia TWRP.
    Grazie per i ritorni

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se sei in fastboot e ha i driver correttamente installati, il tool funziona eccome. Segui le istruzioni dalla finestra di comando e premi sulla barra spaziatrice.

    LeEco X820
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  4. #4423
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Ho scaricato da FilHost il Tool TWRP Advanced V3 ultimissima versione. Scompattato su PC. Collegato X820 in Fastboot Mode. Lanciato l' EXE. Si apre la finestra di comando con le opzioni numeriche da selezionare per Flashare. Selezionato il Numero 2. Non succede nulla. Rimane cosi. Fatti più tentativi. Selziono il numero 2 ( TWRP Advanced) ma non accade nulla. Di nulla. Non mi arrendo. Se ho deciso di mettere la nuova TWRP la metto. Ma datemi qualche info. Perche davvero non succede nulla. Dopo aver cliccato e dato avvio al numero che seleziono si visualizza solo Versione..... Cuoco92. Stop. Sono ancora con la vecchia TWRP.
    Grazie per i ritorni

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ciao probabilmente è un problema di driver ed il telefono non viene riconosciuto. Installa da recovery la 3.1.b che ti dicevo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

    PieroAndroid (08-05-17)

  6. #4424
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Se sei in fastboot e ha i driver correttamente installati, il tool funziona eccome. Segui le istruzioni dalla finestra di comando e premi sulla barra spaziatrice.

    LeEco X820
    Buongiorno.
    Lungi da me sostenere che il Tool NON sia funzionante. Sono certo che sono io a sbagliare qualcosina.
    I Driver sono correttamente installati in quanto ho gia flashato da Fastboot la TWRP che attualmente "monto".
    Questa sera riprovero'. L'unica cosa che adesso mi viene in mente e' che invece di usare la Barra Spaziatrice...usavo il tasto " Invio". Non so se questo può essere il motivo.
    Una dmanda ancora: la TWRP viene Flashata in circa 3/4 secondi come la vecchia che ho adesso? O si attende di più?
    Grazie.


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Emanuele820; 08-05-17 alle 09:32

  7. #4425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Si e no. Si perché ha la possibilità di disinstallare magisk, mentre no perché non è l'ultima twrp. L'ultima ha ancora qualche funzione avanzata in più.
    Scusami mi mandi il link dell'ultima e percaso esiste il file per lanciarla da recovery direttamente? Grazie

  8. #4426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma a voi le api camera 2 funzionano? Ho installato manual camera test per controllare e mi da tutto negativo quindi non posso installare apk di terze parti per controllare tutto, raw compreso

  9. #4427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho installato sul mio x820 la versione v88, vorrei installare l'applicazione della mia banca, alla partenza dell'applicazione viene controllato se il telefono è rootato, come posso nascondere all'applicazione il root per farla proseguire???Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  10. #4428
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Scusami mi mandi il link dell'ultima e percaso esiste il file per lanciarla da recovery direttamente? Grazie
    https://mega.nz/#!8k8ERQaB!AyOyu7wqt...cCnNgO5FtzO9Dw

    non è l'ultima ma la 3.1.b advanced con la possibilità di installare le api2 , rimuovere magisk etc. La puoi installare direttamente da twrp.

    Quote Originariamente inviato da robycenci72 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho installato sul mio x820 la versione v88, vorrei installare l'applicazione della mia banca, alla partenza dell'applicazione viene controllato se il telefono è rootato, come posso nascondere all'applicazione il root per farla proseguire???Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    lanci magisk ed in impostazioni abilita la funzione magisk hide. Cliccando sul menù ti apparirà una nuova funzione magisk hide ed all'interno potrai nascondere il root alle applicazioni che preferisci.

  11. #4429
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipnick78 Visualizza il messaggio
    Ma a voi le api camera 2 funzionano? Ho installato manual camera test per controllare e mi da tutto negativo quindi non posso installare apk di terze parti per controllare tutto, raw compreso
    Funziona si.
    Hai inserito correttamente la stringa nel Build Drop e dopo aver dato il consenso al Root ...riavviato il telefono? Ho appena abilitato le Api2 anche ad un mio collega. Devi riavviare dopo aver salvato.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAndroid per il post:

    cipnick78 (08-05-17)

  13. #4430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No nulla di ciò che hai detto, ho solo flashato le api. Mi spieghi la procedura completa e l'occorrente o la trovo da qualche parte? Grazie

    Inviato dal mio G-2PW2200 usando Androidiani App

Pagina 443 di 700 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy