Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
Beh nell attesa che rilascino Nougat .. provale queste migliorie
Credo che ora che verrà rilasciato ne saranno usciti parecchi aggiornamenti intermedi
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Il problema è che ripristinare tutte le app, con i dati mi va via un'intera giornata e ad ogni aggiornamento perdo sempre qualcosa. Poi solo nel mese di aprile ci sono stati 7 aggiornamenti.
Significa che non farei comunque in tempo ad aggiornare alla V88, perchè subito dopo mi ritroverei poi la V89, quindi non vedrei mai la fine.
Sono abituato a grandi aggiornamento anche ogni 3-4 mesi e poi aggiornamenti minori, che non resettano il telefono.
-
Quote:
KKK99
Il problema è che ripristinare tutte le app, con i dati mi va via un'intera giornata e ad ogni aggiornamento perdo sempre qualcosa. Poi solo nel mese di aprile ci sono stati 7 aggiornamenti.
Significa che non farei comunque in tempo ad aggiornare alla V88, perchè subito dopo mi ritroverei poi la V89, quindi non vedrei mai la fine.
Sono abituato a grandi aggiornamento anche ogni 3-4 mesi e poi aggiornamenti minori, che non resettano il telefono.
Scusa ma cosa perdi con gli aggiornamenti? Io li ho fatti tutti in ota non ho perso nulla, se non che ho dovuto cancellare dati di un paio di applicazioni.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Mi stai dicendo che dalla V65 alla V88 non perdo nessun dato, app, impostazione?
-
Quote:
KKK99
Mi stai dicendo che dalla V65 alla V88 non perdo nessun dato, app, impostazione?
Entri in Recovery fai un BACKUP DATA per sicurezza
Te lo salvi su PC
Quindi entri in Recovery fai i vari Wipe ed effettui l'aggiornamento
Non ricordo se la ROM che hai è basata sulla 020 o è già una 023
Comunque anche dovessi formattare .. salvi anche foto e file personali su PC
Pulisci tutto e poi ripristini.
Una volta che hai l ultima ROM poi con gli aggiornamenti automatici non devi formattare nulla
Non ci perdi una giornata .. tranquillo
-
Quali sono i wipe da fare? Devo comunque farmi uno screenshot di tutte le app installate, documenti, immagini, etc...
-
Quote:
PieroAnt
Svuota la cache e cancella i dati dell'applicazione da gestione applicazioni.
ok ci provo e ti faccio sapere ;)
-
Quote:
Cuoco92
Provengo dalla small eui di aurel e volevo provare la tua, anche se con questa per ora sembra vada tutto bene
Inviato dal mio G-2PW2200 usando Androidiani App
-
Quote:
KKK99
Quali sono i wipe da fare? Devo comunque farmi uno screenshot di tutte le app installate, documenti, immagini, etc...
Se l hai già fatto altre volte non dovresti avere problemi.
Cache - Dalvik - Data ( devi avere il backup app da Recovery )
Installi e poi Ripristini
Puoi anche provare a non fare il Wipe Data e installi direttamente ( il backup fallo comunque in caso di problemi per recuperare )
-
Vi pongo una domanda non comune xD Dato che il rosa proprio non mi piaceva ho comprato un altro leeco le max 2 quello grigio da 6GB ram e 64 rom x820; secondo voi posso fare il backup da quello rosa di tutto e ripristinarlo su quest' ultimo installando solo la twrp?
-
Quote:
LukLuca
Vi pongo una domanda non comune xD Dato che il rosa proprio non mi piaceva ho comprato un altro leeco le max 2 quello grigio da 6GB ram e 64 rom x820; secondo voi posso fare il backup da quello rosa di tutto e ripristinarlo su quest' ultimo installando solo la twrp?
Non credo ci siano incompatibilità Hardware o Software tra il color "Rosa" e quello grigio. Sono 2 colori compatibili. Puoi tranquillamente.