Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terryzennaro
E' successo anche a me, in sostanza perchè funzioni la recovery devi inserire una passw, che in sostanza nessuno sa. io ho risolto con una TWRP scaricata nella comunità di XDA (è l'unica che ho trovato). Ti dico subito che non è compatibile con la ROM di CUOCO92 ma ti serve per riformattare tutto il sistema. io ho agito così, la TWRP che scarichi è un file immagine con nome RECOVERY e lo inserisci sostituendo quella nella cartella CORE del TWRP di CUOCO92 e lanci il file x82 FASTBOOT_v3. ad installazione eseguita lanci il terminale in Recovery, non preoccuparti il display sarà per metà normale e x metà punteggiato è un problema dl TWRP, ci impegherà un pò prima di avviarsi circa un minuto o poco più, quando avviato riformatta tutto e riavvia. Ora non avrai più un S.O. da poter installare ma non disperare. ora avvia il terminale per installare il TWRP di CUOCO92, nella cartella CORE reinserisci il file RECOVERY di C.92 che hai sostituito e installa il tutto. A questo punto avvia il terminale in RECOVERY e con cavo USB collegalo al PC vedrai come per magia il PC lo riconosce come una memoria esterna copia al suo interno la ROM in formato RAR ed il gioco è fatto. riavvia il terminale in RECOVERY e lancia il FILE. Semplice....se hai problemi fammi sapere...
comnq confermo che non funziona piu il sensore impronte dopo pochi min. e nelle impostazioni schermo non c'e' piu la funzione visualizza flusso ,dati. ti chiederei se puoi di postare il link del download della recovery di xda visto che ho letto un paio di persone hanno il problema della recovery con la password ,cosi agevoliamo quelli che hanno il problema pass. da recovery e grazie per la dritta...
-
Ciao a Tutti
RICEVUTO AGGIORNAMENTO OTA V 35, EFFETTUATO SENZA PROBLEMA, FUNZIONANTE ANCHE LA TWRP (modata Cuoco92 V. 3.0.2.3) PER IL SUCCESSIVO BACKUP.
Si nota subito una maggiore fluidità in particolare nella navigazione in rete. Il sensore di impronta sembra migliorato (speriamo funzioni anche a… freddo) .
Personalmente ho il problema del player stock ma e poca cosa, perché posso supplire con altri dello store. Dopo la calibrazione della batteria vi informo sul drenaggio.
Come sempre grazie allo “Chef“ puntuale e soprattutto professionale.
Aggiornamento del feed:
Lo sblocco di impronta sembra funzionare anche a freddo;
Buono il consumo della batteria ;
Di tutte le versioni provate, secondo me, sembra la più performante.
-
Scusate la domanda, ad oggi quale e' la versione piu stabile della rom di cuoco92? Quella che, a parte il problema dello sblocco via sensore, ha meno difetti ed e' usabile sul lungo periodo?
-
Nessuno ha notato le icone che diventano più chiare, non l'illuminazione del display, sotto una forte luce?
È possibile ripulire il browser stock da tutti i link cinesi ed impostare Google come motore di ricerca?
-
Si fa prima ad installare Chrome
Inviato dal mio ASUS_Z00VD usando Androidiani App
-
Quote:
Cuoco92
come vuoi ma non è detto che non si apra con winrar
-
Ma dalla 33 nessun aggiornamento via OTA?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Graelico
A meno che non sia vietato dalle regole del forum suggerisco tu inserisca link alla TWRP usata, cosi da permettere a chi ha questo problema di poter seguire alla lettera quello che hai fatto tu.
forum.xda-developers.com/le-max-2/development/twrp-twrp-3-0-2-0-testing-help-gemini-t3396582
-
Quote:
caioiii
Nessuno ha notato le icone che diventano più chiare, non l'illuminazione del display, sotto una forte luce?
È una cosa voluta, i colori diventano "fluo" per una maggiore visibilità :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Sinceramente non ho notato nessun problema nel mio Le Max2, forse qualche raro impuntamento a display spento, risolvibile lasciando il dito nel sensore impronte e premere tasto di accensione. Probabilmente non hai registrato in modo ottimale le impronte nel terminale. Io consiglio di registrare un solo dito e di farlo in maniera abbastanza lenta tra una registrazione e l'altra senza muovere il dito nel sensore.