Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapiocajazz
Comunque la riflesciata da recovery senza wipe è semplicissimo e non si perde niente, il problema è che non sono sicuro che si risolva e a questo punto penso che conviene aspettare direttamente lo .zip della prossima v89 e flesciare direttamente quello.
sisi lo so benissimo, il problema è che non ho lo zip appunto :( mi riferivo più di una riflashata da fastboot, sarebbe la terza volta che lo faccio in due settimane, per problemi non imputabili a miei errori :(
-
Quote:
kryswade
sisi lo so benissimo, il problema è che non ho lo zip appunto :( mi riferivo più di una riflashata da fastboot, sarebbe la terza volta che lo faccio in due settimane, per problemi non imputabili a miei errori :(
Comunque lo .zip è questo:
https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767159188
-
Quote:
tapiocajazz
Salve raga.. Anche a me si presenta questo "problema"..
Se risolvete fleshando la v88 da recovery fatemi sapere.. Io ci provo domani mattina che rientro.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
serginho
Salve raga.. Anche a me si presenta questo "problema"..
Se risolvete fleshando la v88 da recovery fatemi sapere.. Io ci provo domani mattina che rientro.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
appena riflashata, non ha risolto nulla. Sembra come se fosse un problema lato server :/
-
Quote:
RISS23
Già fatto, ma system rimane in sola lettura. Non trovo soluzioni in rete e quindi chiedo aiuto a @
Cuoco92 :frustate:
Facendo un'installazione pulita in fastboot mode potrei risolvere?
Sicuramente però attento che formatta tutto quindi prima salva tutto su PC
-
Quote:
kryswade
appena riflashata, non ha risolto nulla. Sembra come se fosse un problema lato server :/
Scusami ma se fosse un problema dei server coinvolgerebbe tutti indistintamente. Ci fate sapere se altri riscontrano questo problema. Cuoco92 tu che ci dici?
-
Quote:
kryswade
no, purtroppo non ho lo zip dell'ota. Comunque non è certo un problema causato da noi...spero di non dover riflashare di nuovo tutto per l'ennesima volta, sono un po stanco di farlo :D
Dalla versione V68 sono stati introdotti gli OTA e poi qualche ROM intermedia completa.
Con installazione una dopo e la altra e volendo .. senza formattare nulla.
Siami alla V88 di OTA c'è ne sono stati parecchi e volendo non avrei mai dovuto formattare
-
Per tutti 🤗🤗🤗🤗
Il problema è legato al server, quindi dovete installare questo FIX dalla twrp (senza wipe) per poter ricevere gli aggiornamenti successivi.
http://cloud.tapatalk.com/s/5913696a...IX_CUOCO92.zip
Per il momento tutti gli aggiornamenti che precedono la v88 non saranno disponibili.
A breve sarà disponibile una versione beta della 26S 😉
-
Quote:
tapiocajazz
Scusami ma se fosse un problema dei server coinvolgerebbe tutti indistintamente. Ci fate sapere se altri riscontrano questo problema. Cuoco92 tu che ci dici?
Si si tratta di un problema al server dove sono caricati gli OTA
A breve verrà rilasciato un Fix per risolvere da installare manualmente da Recovery .. quindi se avete quel problema attendete
EDIT: Post sopra al mio
-
Quote:
tapiocajazz
la cosa che mi sembra strana è che fino a stamattina funzionava perfettamente, per poi smettere di funzionare...fosse un problema dell'ota avrei riscontrato la cosa fin da subito. L'unica è aspettare Cuoco
Quote:
Emanuele820
Si si tratta di un problema al server dove sono caricati gli OTA
A breve verrà rilasciato un Fix per risolvere da installare manualmente da Recovery .. quindi se avete quel problema attendete
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
immaginavo :)