Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
serginho
Quote:
bakardi74
Ho flashato il fix per UP. Fatto pulizia dalvik e cache in TWRP e svuotato cache e data di UP in Gestione Applicazioni. Ora aprendo UP mi dice che nn ci sono aggiornamenti e nel menu delle versioni mi indica che attualmente ho la v87 nonostante sia sulla v88. Cmq poco mi importa anche perche' alla futura v89 dovrebbe rilevarmi l'aggiornamento.
E' corretto il mio ragionamento?
Ciao.. Ieri sera mi dava la v87, oggi la v88,
Ma non c'è la v87 intermedia nel changelog.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_coVnm.jpg
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Buongiorno. Anche a me, ieri sera, dopo aver Flashato il Fix Check OTA mi dava su UP come "versione corrente" la V87. Quando in realtà avevo, ED HO, la V88. Questa mattina al volo ho riprovato e mi da CORRETTAMENTE la V88. Tutto OK quindi. Ho notato anche io la mancanza nelle cronologia delle versioni...la V87 sparita. Ma non rappresenta certo un problema. Adesso e' tutto OK per gli OTA e non credo ci si debba riempire di ansie anche quando non ci sono problemi. Attendiamo il prossimo aggiornamento. E visto che adesso e' tutto in ordine.... "Scurdammoci o Passat".
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Buongiorno. Anche a me, ieri sera, dopo aver Flashato il Fix Check OTA mi dava su UP come "versione corrente" la V87. Quando in realtà avevo, ED HO, la V88. Questa mattina al volo ho riprovato e mi da CORRETTAMENTE la V88. Tutto OK quindi. Ho notato anche io la mancanza nelle cronologia delle versioni...la V87 sparita. Ma non rappresenta certo un problema. Adesso e' tutto OK per gli OTA e non credo ci si debba riempire di ansie anche quando non ci sono problemi. Attendiamo il prossimo aggiornamento. E visto che adesso e' tutto in ordine.... "Scurdammoci o Passat".
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Idem anche a me. Ma ho forse capito il trucchetto....hehehehe. La v87 non è sparita ma è stata semplicemente rinominata in v88. Infatti la data è del 5 Maggio (mentre la v88 era del 8 Maggio). E ho notato che il changelog della v88 corrisponde a quello della v87. Indi per cui presumo che la v87 sia stat semplicemente rinominata.
-
Cuoco92 ... si potrebbe sostituire il telecomando per la versione indiana, come è stato fatto nella rom small eui? Rimuovere le cose in cinese ... grazie!
-
Previsioni di rilascio della 26s di Cuoco92? Ho visto che inizia a girarne una (Multilingue, multiled, notifiche veloci, Amoled Mode, modalità sola mano ecc è stabile senza radici, ma se si vuole si può mettere SU & Xposed)
-
Quote:
RISS23
Previsioni di rilascio della 26s di Cuoco92? Ho visto che inizia a girarne una, ma credo sia solo cinese ed inglese!
di 26S beta ce ne sono gia' 2 su xda.. dai un' occhiata e le trovi subito :D (entrambe multilingua con italiano) per la 26S di cuoco ieri ha scritto.. che sara' disponibile a breve. i tempi li sa lui ovviamente :lol:
-
Potreste dirmi come faccio a flashare da fastboot la rom 88 di cuoco?
Flashandola flasherei anche l' ultima twrp giusto ? :)
-
Quote:
LukLuca
Potreste dirmi come faccio a flashare da fastboot la rom 88 di cuoco?
Flashandola flasherei anche l' ultima twrp giusto ? :)
Scarichi la versione in formato 7z, scompatti l'archivio, colleghi il telefono in modalità bootloader da impostazioni riavvio, lanci l'eseguibile dell'archivio estratto e segui la procedura. Si, installi tutto anche la twrp. Ricordati di salvare i tuoi dati, foto etc. perchè cancelli tutto. Ovviamente do per scontato che tu abbia i driver installati nel pc e che, una volta collegato il telefono allo stesso, ti venga riconosciuto come dispositivo android in risorse del computer.
-
Quote:
PieroAnt
Scarichi la versione in formato 7z, scompatti l'archivio, colleghi il telefono in modalità bootloader da impostazioni riavvio, lanci l'eseguibile dell'archivio estratto e segui la procedura. Si, installi tutto anche la twrp. Ricordati di salvare i tuoi dati, foto etc. perchè cancelli tutto. Ovviamente do per scontato che tu abbia i driver installati nel pc e che, una volta collegato il telefono allo stesso, ti venga riconosciuto come dispositivo android in risorse del computer.
Grazie mille pensavo si dovesse usare qualche comando come quando fai il flash della recovery :)
-
Quote:
LukLuca
Grazie mille pensavo si dovesse usare qualche comando come quando fai il flash della recovery :)
Per l'ultima twrp non c'è stato di bisogno di comandi dos ma semplicemente, dopo aver lanciato l'eseguibile, si apre una finestra dos, selezioni il tipo di twrp, premi invio ed infine barra spaziatrice per flashare.
-
Sera ragazzi, sono rimasto un pò arretrato..ho ancora la v77 e ho notato che non ci sono più OTA, dunque vorrei passare alla V88 ma posso tranquillamente aggiornare tramite twrp come ho fatto dalla 65 alla 77 senza perdere dati ed altro o mi consigliate di fare backup e aggiornare tramite fastboot? Grazie.