CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 455 di 700 primaprima ... 355405445453454455456457465505555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,541 a 4,550 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serginho Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bakardi74 Visualizza il messaggio

Ho flashato il fix per UP. Fatto pulizia dalvik e cache in TWRP e svuotato cache e data di UP in Gestione Applicazioni. Ora aprendo UP mi dice che nn ci sono aggiornamenti e nel menu delle versioni mi indica che attualmente ho la v87 nonostante sia sulla v88. Cmq poco mi importa anche perche' alla futura v89 dovrebbe rilevarmi l'aggiornamento.
    E' corretto il mio ragionamento?
    Ciao.. Ieri sera mi dava la v87, oggi la v88,
    Ma non c'è la v87 intermedia nel changelog.

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Buongiorno. Anche a me, ieri sera, dopo aver Flashato il Fix Check OTA mi dava su UP come "versione corrente" la V87. Quando in realtà avevo, ED HO, la V88. Questa mattina al volo ho riprovato e mi da CORRETTAMENTE la V88. Tutto OK quindi. Ho notato anche io la mancanza nelle cronologia delle versioni...la V87 sparita. Ma non rappresenta certo un problema. Adesso e' tutto OK per gli OTA e non credo ci si debba riempire di ansie anche quando non ci sono problemi. Attendiamo il prossimo aggiornamento. E visto che adesso e' tutto in ordine.... "Scurdammoci o Passat".

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PieroAndroid per il post:

Cuoco92 (11-05-17),serginho (11-05-17)

3.  
    Androidiano L'avatar di bakardi74

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Anche a me, ieri sera, dopo aver Flashato il Fix Check OTA mi dava su UP come "versione corrente" la V87. Quando in realtà avevo, ED HO, la V88. Questa mattina al volo ho riprovato e mi da CORRETTAMENTE la V88. Tutto OK quindi. Ho notato anche io la mancanza nelle cronologia delle versioni...la V87 sparita. Ma non rappresenta certo un problema. Adesso e' tutto OK per gli OTA e non credo ci si debba riempire di ansie anche quando non ci sono problemi. Attendiamo il prossimo aggiornamento. E visto che adesso e' tutto in ordine.... "Scurdammoci o Passat".

Idem anche a me. Ma ho forse capito il trucchetto....hehehehe. La v87 non è sparita ma è stata semplicemente rinominata in v88. Infatti la data è del 5 Maggio (mentre la v88 era del 8 Maggio). E ho notato che il changelog della v88 corrisponde a quello della v87. Indi per cui presumo che la v87 sia stat semplicemente rinominata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cuoco92 ... si potrebbe sostituire il telecomando per la versione indiana, come è stato fatto nella rom small eui? Rimuovere le cose in cinese ... grazie!

Senior Droid L'avatar di RISS23

Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

Previsioni di rilascio della 26s di Cuoco92? Ho visto che inizia a girarne una (Multilingue, multiled, notifiche veloci, Amoled Mode, modalità sola mano ecc è stabile senza radici, ma se si vuole si può mettere SU & Xposed)
    Ultima modifica di RISS23; 11-05-17 alle 19:01

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    Previsioni di rilascio della 26s di Cuoco92? Ho visto che inizia a girarne una, ma credo sia solo cinese ed inglese!
    di 26S beta ce ne sono gia' 2 su xda.. dai un' occhiata e le trovi subito (entrambe multilingua con italiano) per la 26S di cuoco ieri ha scritto.. che sara' disponibile a breve. i tempi li sa lui ovviamente

Androidiano

Smartphone
    LeEco le Max2

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

Potreste dirmi come faccio a flashare da fastboot la rom 88 di cuoco?
    Flashandola flasherei anche l' ultima twrp giusto ?

Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LukLuca Visualizza il messaggio
    Potreste dirmi come faccio a flashare da fastboot la rom 88 di cuoco?
    Flashandola flasherei anche l' ultima twrp giusto ?
    Scarichi la versione in formato 7z, scompatti l'archivio, colleghi il telefono in modalità bootloader da impostazioni riavvio, lanci l'eseguibile dell'archivio estratto e segui la procedura. Si, installi tutto anche la twrp. Ricordati di salvare i tuoi dati, foto etc. perchè cancelli tutto. Ovviamente do per scontato che tu abbia i driver installati nel pc e che, una volta collegato il telefono allo stesso, ti venga riconosciuto come dispositivo android in risorse del computer.
    Ultima modifica di PieroAnt; 11-05-17 alle 19:39

10. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

LukLuca (11-05-17)

Androidiano

Smartphone
    LeEco le Max2

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Scarichi la versione in formato 7z, scompatti l'archivio, colleghi il telefono in modalità bootloader da impostazioni riavvio, lanci l'eseguibile dell'archivio estratto e segui la procedura. Si, installi tutto anche la twrp. Ricordati di salvare i tuoi dati, foto etc. perchè cancelli tutto. Ovviamente do per scontato che tu abbia i driver installati nel pc e che, una volta collegato il telefono allo stesso, ti venga riconosciuto come dispositivo android in risorse del computer.
    Grazie mille pensavo si dovesse usare qualche comando come quando fai il flash della recovery

Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LukLuca Visualizza il messaggio
    Grazie mille pensavo si dovesse usare qualche comando come quando fai il flash della recovery
    Per l'ultima twrp non c'è stato di bisogno di comandi dos ma semplicemente, dopo aver lanciato l'eseguibile, si apre una finestra dos, selezioni il tipo di twrp, premi invio ed infine barra spaziatrice per flashare.

13. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

LukLuca (11-05-17)

Androidiano L'avatar di SteffNinja

Smartphone
    LeEco Le Max 2 x822 - gray

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sera ragazzi, sono rimasto un pò arretrato..ho ancora la v77 e ho notato che non ci sono più OTA, dunque vorrei passare alla V88 ma posso tranquillamente aggiornare tramite twrp come ho fatto dalla 65 alla 77 senza perdere dati ed altro o mi consigliate di fare backup e aggiornare tramite fastboot? Grazie.

Pagina 455 di 700 primaprima ... 355405445453454455456457465505555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio