CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 457 di 700 primaprima ... 357407447455456457458459467507557 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,561 a 4,570 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4561
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    che twrp devo installare per trovare il fix del fingerprint? io mi ritrovo questa..
    ActionCamItalia

    Mio canale YT

  2.  
  3. #4562
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    A me non risulta. Controlla le applicazioni che hai installato e comunque dovresti aggiornare fino all'ultima release V88 😁

    ** EUI 5.9.026S (BETA)

    https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862725885

    Qui trovate la 26S V89_BETA. Ci sono poche novità. Per il momento consiglio di tenere la 23S anche xké è quella ufficiale. Nel caso qualcuno volesse provala, può farlo tranquillamente con un factory reset prima dell'installazione (consigliato).

    Feedback sono ben accetti 😉

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Ciao Cuoco. Con Favtoey Reset....previo Backup con Titanium di tutto il mondo delle App ovviamente. O magari un Buon Mandroid Backup dell'attuale ROM V88. Sarebbe il caso giusto?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Emanuele820; 12-05-17 alle 13:29

  4. #4563
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    A me non risulta. Controlla le applicazioni che hai installato e comunque dovresti aggiornare fino all'ultima release V88 ��

    ** EUI 5.9.026S (BETA)

    https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862725885

    Qui trovate la 26S V89_BETA. Ci sono poche novità. Per il momento consiglio di tenere la 23S anche xké è quella ufficiale. Nel caso qualcuno volesse provala, può farlo tranquillamente con un factory reset prima dell'installazione (consigliato).

    Feedback sono ben accetti ��

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    controlla le applicazioni che hai installato " per me " è troppo generico......se mi specificassi QUALI controllare , te ne sarei grato !!!!!! thanks.

    ps: per quanto riguarda la V88 ....ho deciso di aggiornare solo se ho migliorie in :

    1) notifiche uozzapp
    2) foto
    3) video

    il resto con tutte le vostre " diavolerie " non mi serve , al massimo chiamo mia moglie e gli dico de buttà la pasta
    Ultima modifica di Negato; 12-05-17 alle 10:18

  5. #4564
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Negato Visualizza il messaggio
    controlla le applicazioni che hai installato " per me " è troppo generico......se mi specificassi QUALI controllare , te ne sarei grato !!!!!! thanks.

    ps: per quanto riguarda la V88 ....ho deciso di aggiornare solo se ho migliorie in :

    1) notifiche uozzapp
    2) foto
    3) video

    il resto con tutte le vostre " diavolerie " non mi serve , al massimo chiamo mia moglie e gli dico de buttà la pasta
    Sulla questione notifiche...con la V88...non esistono problemi. Arrivano a bizzeffe anche da App come Meteo.it...Squid...AndroidWear...Maps...oltre che Telegramma. Whats..Gmail..Ouloook. Cioè. I settaggi serve fare. Null'altro. Non e' possibile che non arrivino se i settaggi delle procedure vengono rispettati puntualmente. E non e' certo la V88 ad aver risolto il problema. Anche nelle "V" precedenti le notifiche sono sempre arrivate. Su Max2 e contestualmente su Smartwatch accoppiato.


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Emanuele820; 12-05-17 alle 13:30

  6. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAndroid per il post:

    Negato (12-05-17)

  7. #4565
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    @PieroAndroid

    Sì, puoi procedere così

    @Negato

    Non posso sapere quali applicazioni hai installato tu personalmente. Poi per quanto riguarda foto e video, se vuoi una qualità ottima ti consiglio il Samsung S7
    Per WhatsApp io nn ho nessun problema

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    Emanuele820 (12-05-17),Negato (12-05-17)

  9. #4566
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    @PieroAndroid

    Sì, puoi procedere così

    @Negato

    Non posso sapere quali applicazioni hai installato tu personalmente. Poi per quanto riguarda foto e video, se vuoi una qualità ottima [COLOR="#FF0000"]ti consiglio il Samsung S7[/COLOR]
    Per WhatsApp io nn ho nessun problema


    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

    mah....l'hardware del lemax2 manco l's7 ce l'ha ....io sono contento del cellulare in generale, e sopratutto per quel che mi è costato...ho specificato quelle piccole cosucce per far intendere che gli aggiornamenti sono anche contento di farli , ma solo via OTA . clicco scarico e installo....altri giri non ne faccio perchè non ne sono capace ; per quanto riguarda le applicazioni , vista la tua risposta , pensavo ce ne fosse qualcuna in particolare che potesse dar fastidio alla batteria e io non lo sapevo , a parte qualcuna per pulire il cell ( tipo easy cleaner o avast ) non è che ne abbia tante. cmq grazie per il supporto , fermo restando che cmq mi ritrovo un consumo eccessivo della batteria ....per il resto è tutto ok per l'uso che ne faccio. ciao

  10. #4567
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Negato Visualizza il messaggio
    mah....l'hardware del lemax2 manco l's7 ce l'ha ....io sono contento del cellulare in generale, e sopratutto per quel che mi è costato...ho specificato quelle piccole cosucce per far intendere che gli aggiornamenti sono anche contento di farli , ma solo via OTA . clicco scarico e installo....altri giri non ne faccio perchè non ne sono capace ; per quanto riguarda le applicazioni , vista la tua risposta , pensavo ce ne fosse qualcuna in particolare che potesse dar fastidio alla batteria e io non lo sapevo , a parte qualcuna per pulire il cell ( tipo easy cleaner o avast ) non è che ne abbia tante. cmq grazie per il supporto , fermo restando che cmq mi ritrovo un consumo eccessivo della batteria ....per il resto è tutto ok per l'uso che ne faccio. ciao
    Comincia ad eliminare tutte le APP mistificate che dovrebbero gestire la Batteria. Elimina gli inutili antivirus che non servono a nulla. Se non a consumare RAM e Batteria. Cleaner...Antivirus....utilità Zero. Solo mangia RAM e Batteria. Queste APP farlocche lasciamole agli utenti che comprano da Euronics e Trony. Ai quali puoi raccontare tutte le favole del mondo. Fidati

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Emanuele820; 12-05-17 alle 13:32

  11. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAndroid per il post:

    Negato (12-05-17)

  12. #4568
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
    che twrp devo installare per trovare il fix del fingerprint? io mi ritrovo questa..
    mi autoquoto... ....
    ho fatto il fix del fingerprint.... nada non ne vuole sapere di funzionare..credo sia andato, cosi stamane di punto in bianco
    ActionCamItalia

    Mio canale YT

  13. #4569
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    @Marcofan76
    Non va al primo colpo, ma devi provare un paio di volte anche dopo un factory reset. Il problema è legato al software che non è al 100% compatibile con l'hardware.
    Te lo dico perché ho avuto modo di riportare in vita un sensore che sembrava difettoso 😉

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    Emanuele820 (12-05-17),Marcofan76 (12-05-17)

  15. #4570
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    va bene, riproverò allora! thanks
    ActionCamItalia

    Mio canale YT

Pagina 457 di 700 primaprima ... 357407447455456457458459467507557 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy