che twrp devo installare per trovare il fix del fingerprint? io mi ritrovo questa..
https://thumb.ibb.co/jbaVMQ/Screensh...2_14_56_43.png
Visualizzazione stampabile
che twrp devo installare per trovare il fix del fingerprint? io mi ritrovo questa..
https://thumb.ibb.co/jbaVMQ/Screensh...2_14_56_43.png
Ciao Cuoco. Con Favtoey Reset....previo Backup con Titanium di tutto il mondo delle App ovviamente. O magari un Buon Mandroid Backup dell'attuale ROM V88. Sarebbe il caso giusto?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
controlla le applicazioni che hai installato " per me " è troppo generico......se mi specificassi QUALI controllare , te ne sarei grato !!!!!! thanks.
ps: per quanto riguarda la V88 ....ho deciso di aggiornare solo se ho migliorie in :
1) notifiche uozzapp
2) foto
3) video
il resto con tutte le vostre " diavolerie " non mi serve :laughing: , al massimo chiamo mia moglie e gli dico de buttà la pasta roftl
Sulla questione notifiche...con la V88...non esistono problemi. Arrivano a bizzeffe anche da App come Meteo.it...Squid...AndroidWear...Maps...oltre che Telegramma. Whats..Gmail..Ouloook. Cioè. I settaggi serve fare. Null'altro. Non e' possibile che non arrivino se i settaggi delle procedure vengono rispettati puntualmente. E non e' certo la V88 ad aver risolto il problema. Anche nelle "V" precedenti le notifiche sono sempre arrivate. Su Max2 e contestualmente su Smartwatch accoppiato.
@PieroAndroid
Sì, puoi procedere così :)
@Negato
Non posso sapere quali applicazioni hai installato tu personalmente. Poi per quanto riguarda foto e video, se vuoi una qualità ottima ti consiglio il Samsung S7 [emoji6]
Per WhatsApp io nn ho nessun problema
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
mah....l'hardware del lemax2 manco l's7 ce l'ha ....io sono contento del cellulare in generale, e sopratutto per quel che mi è costato...ho specificato quelle piccole cosucce per far intendere che gli aggiornamenti sono anche contento di farli , ma solo via OTA . clicco scarico e installo....altri giri non ne faccio perchè non ne sono capace ; per quanto riguarda le applicazioni , vista la tua risposta , pensavo ce ne fosse qualcuna in particolare che potesse dar fastidio alla batteria e io non lo sapevo , a parte qualcuna per pulire il cell ( tipo easy cleaner o avast ) non è che ne abbia tante. cmq grazie per il supporto , fermo restando che cmq mi ritrovo un consumo eccessivo della batteria ....per il resto è tutto ok per l'uso che ne faccio. ciao
Comincia ad eliminare tutte le APP mistificate che dovrebbero gestire la Batteria. Elimina gli inutili antivirus che non servono a nulla. Se non a consumare RAM e Batteria. Cleaner...Antivirus....utilità Zero. Solo mangia RAM e Batteria. Queste APP farlocche lasciamole agli utenti che comprano da Euronics e Trony. Ai quali puoi raccontare tutte le favole del mondo. Fidati
@Marcofan76
Non va al primo colpo, ma devi provare un paio di volte anche dopo un factory reset. Il problema è legato al software che non è al 100% compatibile con l'hardware.
Te lo dico perché ho avuto modo di riportare in vita un sensore che sembrava difettoso 😉
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
va bene, riproverò allora! thanks