Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcofan76
Nada il lettore di impronte nel mio X829 è andato, provato il fix varie volte, riflashato da fast boot e fatti gli aggiornamenti, flashato ancora una volta da fast boot e non fatti gli aggiornamenti....
zero non funziona piu...
In alcuni (numerosi) casi, il telefono è dovuto necessariamente andare in assistenza.
-
Quote:
macula
Ok grazie, un'altra domanda da neofita , come funziona magisk ed i permessi di root? Devo installare sempre super su e selezionarlo da magisk?
Inviato dal mio MI MAX usando
Androidiani App
Magisk sostituisce SU funziona allo stesso modo con in più la possibilità di nascondere il root ad applicazioni che non funzionano con. Lo avvii e subito cominciano ad apparire i messaggi di autorizzazione al superuser.
-
buongiorno a tutti, ho appena finito di installare twrp e rom v89 , c'e' possibilita' di mettere i toggles swippando la barra di notifica? e personalizzazione del launcher?
Grazie e ottimo lavoro cuoco92!!!!!
-
Quote:
Danixx77
buongiorno a tutti, ho appena finito di installare twrp e rom v89 , c'e' possibilita' di mettere i toggles swippando la barra di notifica? e personalizzazione del launcher?
Grazie e ottimo lavoro cuoco92!!!!!
E mo cosa è questa v89 io sono fermo alla v88 e UP non mi da altri aggiornamenti. E quali aggiornamenti dovrebbe apportare e in OTA niente?
-
Quote:
tapiocajazz
E mo cosa è questa v89 io sono fermo alla v88 e UP non mi da alti aggiornamenti.
La ROM completa la trovi qui
https://www.androidfilehost.com/?fid=745425885120731625
Se hai installato la 088 e il Fix dell'altro giorno relativo agli OTA - tramite applicazione Aggiornamenti la notifica.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_glIOl.jpg
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Esatto, ho installato la v88 fatto fix ota da twrp e mi è uscito aggiornamento v89
-
Quote:
Emanuele820
o il fix della v88 l'ho fatto ma proprio ora sto che non mi scaricava la v89 ho resettato la cache e dati di UP e ora mi fa lo stesso problema prima del fix con aggiornamento ma "null". Mi consigli di scaricare direttamente la v89 completa? Con o senxa wipe?
-
Quote:
tapiocajazz
Quote:
Emanuele820
o il fix della v88 l'ho fatto ma proprio ora sto che non mi scaricava la v89 ho resettato la cache e dati di UP e ora mi fa lo stesso problema prima del fix con aggiornamento ma "null". Mi consigli di scaricare direttamente la v89 completa? Con o senxa wipe?
Stesso identico problema anche per me
-
Quote:
tapiocajazz
Scaricala e installala SENZA Wipe - al massimo CACHE e DALVIK
-
Anche a me ha dato aggiornamento nulla, ho pulito in twrp cache e dalvik, riavviato e avevo up ok