La procedura l'avevo descritta in questa guida.
LINK
Tentala come ultima spiaggia.
Visualizzazione stampabile
La procedura l'avevo descritta in questa guida.
LINK
Tentala come ultima spiaggia.
Domanda, ma posso disinstallare le App di sistema che voglio? Tipo browser, telegram ecc
Per ora mi sono fermato, ho segnalato il problema è mi hanno suggerito di installare una diversa ver. di TWRP ed il firmware 17Scuoco perché la 18Scuoco potrebbe avere qualche bug... Faccio sapere quando eseguirò tale procedura...
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Anche io ho lo stesso problema sensore id morto.
Sono passato dalla 14s (quella fornita da GS) alla 18s appena installata la 18s il sensore di impronte si è risvegliato e sono riuscito subito a registrare un impronta e funzionava a meraviglia anche a schermo spento peccato che dopo due ore si è bloccato di nuovo e non da più segni di vita. Provato a fare vari wipe reinstallare la 14s installare la stock poi di nuovo la 18s etc, etc, ma niente da fare.
Tutto il resto va alla grande.
Qualcuno sa aiutarmi? C'è un modo per verificare la funzionalità dell'HW?
Emanuele820 puoi aiutarmi? Grazie.
1) ho installato la 18s V60 da TWRP e poi via OTA upgradato a V61 (è diverso farlo da fastboot?)
2)Fatto senza alcun risultato
3)Fatto senza alcun risultato
Ma,per una volta, appena installato la 18s, il sensore ha funzionato (ho registrato l'impronta e ho sbloccato 2 o 3 volte con successo) poi ho messo il telefono in tasca e quando dopo un paio d'ore ho ripreso il cell non c'era verso di far funzionare il sensore, e da li non ha più dato segni di vita.
Il fatto che abbia funzionato almeno una volta mi fa pensare che l'HW funzioni.
Un altra indicazione è che quando provo a registrare l'impronta con il polpastrello sento il sensore che si scalda.
Quello che chiedevo è se si può installare qualche app (magari sfruttando i diritti di root) che interroghi il sensore di impronte, in modo da usarlo a "prescindere" dalla ROM installata.
Grazie, dell'aiuto.
@tailswolves hai risolto?
Salve domani dovrebbe arrivarmi il le eco le max2, ho letto la guida di grossoshop ma spiega solo come installare la rom è non come installare la twrp su le max2, spero ci sia qualcuno bravo che possa spiegare passo passo come installare la twrp tramite pc per poi poter installare successivamente la rom di cuoco 92, Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Puoi leggere questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=523728
Oppure potrai installare la Rom di Cuoco 018S FSB che ti aggiorna in automatico TWRP e ROM
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Ciao! Non è molto difficile anche per neofiti del modding.
Se hai acquistato il terminale da GrossoShop ti dovrebbe arrivare con la rom già installata. Altrimenti hai 2 opzioni:
1> Scarica la recovery https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767101877 Poi la installi tramite fastboot
2> Scarica tutta la rom più la recovery https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862669609 Poi installi tutto tramite fastboot
Installazione tramite fastboot: Spegni il dispositivo poi premi "Volume Giù e poi il tasto Power" tenendoli premuti insieme. Collega il terminale al Pc Se va tutto bene, installerà i drivers ADB/Fastboot. Al termine lancia gli eseguibili all'interno delle cartelle che si sono create scompattando i file .7z
Tutti qui.
Se intendi l installazione da fastboot
Procedura 2
Devi scaricare e scompattare lo zip sul PC
Ok, ma quando scompatto di eseguibile ce ne' più di uno? Perché mi hanno detto che posso scaricare direttamente la rom con la recovery e fare tutto con fastboot, anche sé non ho capito cosa sia, ma vabe, mi ha detto che scomoattando ci sono degli eseguibili basta avviarli mentre il telefono è in recovery e fa tutto da solo
Salve,
È possibile formattare il file system in f2fs per migliore le performance rispetto all'ext4?
Ho fatto come dicevate voi e come sospettavo non funziona non installa la rom, questa è la situazionehttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f69abb9518.jpg
In pratica ho fatto passo passo quello che dicevi tu ma quando lo messo in fastboot e come se non sincronizza, cioè come se mi avesse preso per il culo non ha installato nulla né rom ne recovery niente di niente con la procedura 2
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...80e7b3ea06.jpg questa è la situazione mi dice device not found oleeeee bha
Emanuele io qui già mi stanno a girare, perché ho fatto tutto passo per passo ma non capisco perché Windows non legge il telefono, mi dice device not found, più giù ho postato la foto, già sto pensando di rimandarlo indietro :(
Risultato della rom cuoco 92 fsb non è favorevole,nessuno che sappia come risolvere? I driver risultano correttamente installati nel pc però l fsb di cuoco92 dice che non trova il device, come mai?http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...13cb5787e9.jpg
Non si vede bene dalla foto che hai postato
Non fermarti al fatto che scrive NOT FOUND
Perché da quello che vedo sta funzionando correttamente il flash
Devi attendere un paio di minuti .. al termine ti dirà di premere un tasto qualsiasi sul PC e il telefono verrà riavviato con la Rom aggiornata
Ok, poi voi avete fatto caso che Google rileva il terminale come se fosse il le eco le 2 pro ahahahahahahaha e strana sta cosa
Alla fine è come se si fermava non faceva più nulla
[quote name="fabio061182" post=7724758]Alla fine è come se si fermava non faceva più nulla
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Alla fine del flash esce un messaggio che dice di premere un tasto per riavviare.
Comunque avevi ragione speriamo non si bricchi xd, grazie per il supporto
Ragazzi finalmente ho la cuoco92 alleluia xd
Alla fine del flash esce un messaggio che dice di premere un tasto per riavviare.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti volevo dire che l'installazione e andata a buon fine, grazie per avermi aiutato, non appena ho installato la rom cuoco92 mi è arrivato subito un aggiornamento via OTA, fenomenale questa rom, poi però mi sono accorto che c'è la schermata con i video cinesi, sapresti dirmi come si elimina?o quale app devo eliminare per levarlo dalla schermata?Grazie
Attenzione ai post consecutivi!
UNISCO
O cambi Launcher .. o nella schermata tieni premuto in un punto qualsiasi se non ricordo male è dovrebbe uscire un occhio per eliminare
Buona sera
Chiedo scusa ma non ho capito bene come si installa
Ho acquistato il le max 2 da gearb***
E ha una rom con l'italiano ma non del tutto ottimizzata
Quindi sto cercando un modo semplice per sostituirla. Che sia una cm o di cuoco non mi fa differenza. Basta non far danni al telefono
Chi cortesemente mi aiuta. Grazie in anticipo
Ho spostato il tuo messaggio nella sezione dedicata alla ROM di CUOCO92
Molto più semplice da installare.
Ti consiglio il download di questa versione
LINK
Una volta scaricata la scompatti.
Attivi sul cellulare il DEBUG USB:
- INFORMAZIONI TELEFONO - Premi ripetutamente NUMERO BUILD ( Ti dirà che sei diventato uno Sviluppatore )
- Quindi torni su IMPOSTAZIONI - OPZIONI SVILUPPATORE - DEBUG USB
Spegni il cellulare
Lo avvii in Fastboot - ( Volume giù + Power premuti assieme )
Colleghi quindi il telefono al PC
Avvii il file LE_X2_fastboot presente nella cartella scompattata
Se tutto è OK vedrai sul PC l'installazione della ROM ( su una schermata DOS )
Al termine ti apparirà una scritta che dirà di premere un qualsiasi tasto della tastiera per riavviare il telefono.
ciao
ho perso un paio d'anni di vita :fear:
l'ho appena installata
è semplice, solo che mi è rimasto tipo 5min nella schermata iniziale e sono andato in panico
poi è partito il wizard :eek:
niente da dire
è decisamente migliore di quella che trovi da gearb***
Domani ci provo...grazie.
..
Un'ultima cosa:sul link che hai postato ci sono versioni per diversi paesi. Io scarico quello per la Germania?
Quello è il server per il download.
Come mai quando ricevo le notifiche ed il telefono si trova in stand by il led di notifica non lampeggia? Ho la rom cuoco92
IMPOSTAZIONI - SCHERMO - LUCE LED NOTIFICA
SPUNTI TUTTO
Buongiorno. Domande per eventuale decisione di acqusto per il meraviglioso e mostruoso Le Max2:
1) funzionalità WIFI
2) Funzinalita GPS
3) Supporto OTG? ( pennette e varie)
4) Compatibilita con Android Wear 6.0 ( Huawei Watch nel mio caso)
5) Dove trovo procedura per installare ROM completamente Italiana? ( nel caso non dovessi acquistarlo da Grosso con gia installata)
6) Eventuali dritte di Store con prezzi convenienti ( se consentito dalle regole del forum)
7) GRAZIE!!!
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Hai detto bene è un mostro. Funziona tutto wifi, gps (provato con Google maps) per otg non sono ancora in possesso del cavo, ma ho letto che funziona con le pen drive in formato fat 32 non ntfs. Per l'orologio io l'ho provato con il dz09 ed è stato riconosciuto senza bisogno di installare nessuna app di terze parti, ed ho effettuato delle chiamate. Per il prezzo meno che da grosso non l'ho mai visto. Se lo prendi lì, basta che scarichi la rom dal link in prima pagina, in formato zip, e la installi da twrp che è già a bordo, in caso contrario scarichi la versione per fastboot che sovrascrive tutto twrp compresa. A presto ciao
1) WIiFI Funzionante senza problemi
2) GPS - Aggancia subito i satelliti / Rilevazione posizione perfetta
3) OTG - Io uso una chiavetta con attacco diretto USB Type C senza problemi / Chi utilizza la pennetta deve trovare l'adattatore giusto / Non tutti funzionano!
4) Non lo uso
5) Questa è la sezione dedicata alla ROM
6) I soliti store - prezzo più o meno uguale
7) PREGO